Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    07/06/2016    2 recensioni
SPOILER capitolo 488
dal testo:
Combatteva. Stava combattendo con tutte le sue forze Phanterlily, cercando di supportare le gilde alleate. Una vera e propria battaglia. No, una guerra.
Spero di avervi incuriositi, buona lettura ^.^
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Pantherlily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello che è stato…
 
Combatteva. Stava combattendo con tutte le sue forze Phanterlily, cercando di supportare le gilde alleate. Una vera e propria battaglia. No, una guerra. Ma non era come quelle a cui aveva partecipato a Edolas. No, stavolta lo faceva per quelli che erano ormai diventati i suoi veri nakama. La sua nuova famiglia. Da quando Gajeel gli aveva detto che avrebbe fatto di lui il suo gatto. Da quando aveva visto con i suoi occhi la determinazione e l'altruismo che legava i membri di quella stramba gilda.
Stava dando tutto sè stesso per affrontare quei nemici che stavano mettendo a rischio la felicità della sua famiglia. E in un attimo si concesse la possibilità di guardare nella sua direzione. Nella direzione dove il suo compagno di sempre stava affrontando con Levy uno degli spriggan. Ma ciò che vide lo sorprese. Gajeel veniva risucchiato via da un vortice e Levy si dimenava, attaccata ad una roccia da manette di ferro.
Fu un attimo. Non ci fu il tempo di pensare a una strategia. Si buttò in avanti, incurante dei nemici attorno a sé, e afferrò Levy. La strinse forte a sé, sapendo perfettamente quello che stava succedendo. Levy gridava, piangeva, urlava di lasciarla andare per poterlo salvare. Ma lui sapeva che quello non sarebbe stato possibile. Si accasciarono entrambi al suolo.
Vide il sorriso di gratitudine del suo compagno a quel gesto. Lo vide piangere. Stava piangendo anche lui. Lo sentì finalmente esprimere i suoi veri sentimenti per quella piccola ragazza che stava stringendo tra le sue possenti braccia. La stessa di cui Gajeel si era innamorato. La stessa per cui Lily in più di un occasione gli aveva dato dei consigli. La stessa che sapeva si sarebbe presa cura di Gajeel. O almeno lo credeva.
Tante erano state le occasioni al concilio per Gajeel di dichiararsi, ma ogni volta rinunciava.  E ogni volta lui sospirava esasperato, chiedendosi se mai ci sarebbe riuscito. Ma mai avrebbe potuto immaginare che sarebbe finita così.
-Lily, riporta Levy alla gilda sana e salva. Giuramelo...- questo gli aveva urlato Gajeel in un vano tentativo di restare un po' di più in quel mondo.
-Lo giuro- promise lui, guardandolo per quella che era l'ultima volta. Avrebbe protetto Levy anche per lui. Si sarebbe assicurato che vivesse una vita felice, come anche Gajeel aveva sempre sperato.
Lo guardò un'ultima volta con le lacrime che aumentavano. La vista appannata, ma lo vide. L'ultimo sorriso beffardo di Gajeel. Un sorriso di gratitudine, perché sapeva che lui avrebbe mantenuto la sua promessa. E in un attimo scomparve.
Solo l'urlo disperato di Levy che chiamava il suo nome a rompere quel silenzio irreale che si era formato intorno a loro, nonostante il rumore assordante della battaglia.
-Questo è il mio gatto-* aveva sentito pronunciare un attimo prima da Gajeel, orgoglioso come sempre di lui.
"Bastardo. Lo sai anche tu che Levy ha bisogno di te." Fu l'ultimo pensiero di Lily, prima di stringere maggiormente Levy a sè, attendendo che si calmasse. La battaglia non era ancora finita, e loro dovevano essere forti. Lo dovevano anche per Gajeel.
 
*frase non presente nel manga
 
 
Nda:
Che dire… tutte queste storie sull’ultimo capitolo di Fairy Tail hanno fatto venir voglia anche a me di scrivere qualcosa in merito. Penso che le emozioni di tutte le fan ci accomunino, e spero davvero che in futuro Mashima trovi un modo per farlo ritornare. Ne frattempo, però ci disperiamo insieme :’(
Alla prossima, Roby-chan
 
 
P.s ci tenevo a dire, per evitare incomprensioni, che l’idea di scrivere la storia dal punto di vista di Lily mi è venuta oggi pomeriggio, e che solo adesso sono riuscita a pubblicarla. Quindi non ho copiato l’idea a nessuno.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_