Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    08/06/2016    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una luce lo svegliò. Non si ricordava di essersi addormentato ma la cosa che gli importava di più era essere li insieme all'amore della sua vitache giaceva accanto a lui, avrebbe tanto voluto svegliarsi e vedere i suoi bellissimi occhi guardarlo ancora una volta , ma purtroppo non era cambiato nulla, la situazione era sempre la stessa, nessun miglioramento, nessun segno di vita che potesse finalmente dichiararla fuori pericolo, l'unica cosa positiva era che aveva ricevuto la trasfusione di sangue che Jennifer le aveva donato e che aveva dato esiti soddisfacenti ma questo purtroppo non era sufficiente per sciogliere la prognosi almeno finchè non si sarebbe svegliata dal coma.
La guardò mentre se ne stava lì incoscente domandandosi che cosa avrebbe potuto fare per aiutarla a svegliarsi, si sentiva impotente e incapace di compiere qualsiasi cosa per poterla aiutare. Quella mattina avrebbero dovuto essere sull'aereo per il loro viaggio a Parigi dove avrebbero trascorso una settimana e invece si trovavano li in ospedale, lei in coma che lottava per vivere lui affranto dal dolore e in colpa per tutto quello che era successo nonostante Jennifer gli aveva detto più volte che lui non c'entrava nulla con tutto ciò ma che la responsabile di tutto era lei nonostante quel gesto era stato pulito senza alcuna malizia.
Il corso dei suoi pensieri fu interrotto dall'arrivo di un infermiera.
"Buongiorno"! gli disse la donna
"Buongiorno"!
"Mi scusi ma se non le dispiace dovrebbe uscire, devo lavare e pulire la ferita alla paziente"! le spiegò lei
"Si certo, faccia pure"! acconsentì lui
"Non preoccuparti amore mio, torno subito"! aggiunse lui dandole un bacio sulle labbra dopo di che uscì dalla stanza lasciando che l'infermiera facesse il suo lavoro. Si sedette su una sedia e aspettò che la donna uscisse dalla camera per poter finalmente tornare da lei,non voleva lasciarla, voleva starle accanto , desiderava che quando si sarebbe svegliata avrebbe visto per prima il suo viso e il contatto della sua pelle con la sua. Una voce femminile interruppe il corso dei suoi pensieri.
"Alex"! lo chiamò Jennifer avvicinandosi a lui
"Jennifer ciao"!
"Allora come sta"? gli chiese sedendosi accanto a lui
"E' stazionaria, sono rimasto accanto a lei per tutta la notte"! rispose lui
"Dai non disperare, sono sicura che Megan c'è l'ha farà, è una ragazza forte"! lo incoraggiò lei
"Lo spero tanto, a proposito grazie per quello che hai fatto, io e Megan te ne saremo grati per tutta la vita"!
"Non mi devi ringraziare, lo fatto con il cuore"! sorrise lei
"Ma quanto ci mette, e già da un pò che è li dentro"! disse lui spazientito
"Non preoccuparti è tutto sotto controllo,devono pulirle la ferita e lavarla ci vuole un pò di tempo stai tranquillo"! lo tranquillizzò subito lei
"Si lo so, ma questa attesa mi sta uccidendo"! rispose passandosi una mano tra i capelli
"Posso immaginare come ti senti, ma sappi che questo attegiamento non ti aiuterà e non cambierà la situazione, quindi cerca di calmarti ok"?
"Hai ragione, devo stare calmo"! rispose lui facendo un profondo respiro
"E adesso fammi il favore di andare a casa, devi lavarti e riposare un pò"! gli disse la ragazza
"No voglio stare qui, voglio rimanere al suo fianco, voglio che mi veda accanto a lei quando si sveglia"! rispose lui
"Ascolta io forse non so quello che provi, ma posso immaginarlo , e so che questo comportamento non aiuterà ne te e ne a far uscire Megan dal coma , quindi adesso tu ti alzi da questa sedia e te ne torni a casa a riposare e chiaro? rimango io con lei e se c'è qualche novità non esiterò a fartelo sapere"! concluse lei
"Ma io...
"Niente ma"! lo interruppe la ragazza
"Adesso vai prima che ti ammali "! aggiunse
"Va bene d'accordo, ma per qualunque cosa chiamami"!
"Promesso, adesso vai"! esclamò con un sorriso
"Grazie"! le disse lui detto questo si alzò dalla sedia e si avviò verso l'uscita mentre Jennifer rimaneva li ad aspettare qualche esito positivo sulle condizioni di salute di Megan.
Con il cuore in tumulto Alex si dirigeva verso casa anche se avrebbe voluto rimanere li accanto a lei nella speranza che potesse finalmente riaprire gli occhi, ma Jennifer aveva perfettamente ragione doveva assolutamente riposare se non voleva finire anche lui in ospedale per un malore da stress, ma ovviamente il suo pensiero era quello di ritrovarsi di nuovo vicino al suo capezzale per non lasciarla mai più.
Con un sospiro parcheggiò la macchina di fronte al portone fatto questo scese dall'auto e vi si avviò dentro, arrivato dentro casa poggiò le chiavi sul mobile dell'entrata dopo di che si avviò in bagno per fare una doccia, aveva tutta la camicia sporca di sangue e a quella vista tutta la scena dell'incidente gli passò davanti lasciandogli un profondo stato di frustrazione in fondo all'anima, ma nonostante questo si disse che non doveva mollare e che doveva continuare a lottare per lei e cosi scacciò quel pensiero negativo dalla mente ed entrò nel box doccia.
Mentre l'acqua gli scivolava addosso i ricordi più belli vissuti insieme a lei presero vita nella sua mente. Dal bellissimo momento in cui l'avevano fatto per la prima volta in quella stanza d'albergo di Roma dopo la serata di gala , alla proposta di matrimonio a quando l'avevano fatto sotto la doccia dopo che si erano riappacificati dopo il litigio a causa di Jennifer e a tutti i momenti indimenticabili che avevano lasciato un' impronta indelebile nei loro cuori, sperava tanto di riviverli ancora una volta , di vedela varcare la navata della Chiesa nel giorno più bello della loro vita e di accogliere insieme a lei i figli che il cielo vorrà donarle.
Con un sospiro finì di lavarsi, chiuse l'acqua uscì dal box e si avvolse nel morbido accappatoio fatto questo si avviò nella stanza e indossò dei vestiti puliti poi esausto si stese sul letto fino a quando la stanchezza prese il sopravvento.



Ciao a tutti,
scusate per il tremendo ritardo ma ho avuto problemi con il pc ma adesso eccomi qui a postare l'ennesimo capitolo di questa storia che spero continuerete a seguire detto questo alla prossima e scusate per il capitolo corto la prossima volta cercherò di fare di meglio un bacio :* Cla

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice