Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    08/06/2016    1 recensioni
La misteriosa (e sconosciuta) sorella di Tai Lung, Kame Lin, vuole vendicare suo fratello dopo che esso è stato esiliato nel Regno degli Spiriti.
Po cercherà di non farle del male e cercherà in qualche modo di renderla buona. Ce la farà?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Seconda storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Azione, Demenziale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 5 - 


 



Ero spacciata.

Shifu mi aveva mentita per tutto questo tempo, mi odiava.

Le catene erano indistruttibili, non era affatto facile liberarsi.

Po mi vide e mi raggiunse con aria sorpresa, aveva una chiave d'argento tra le zampe. Gli implorai di liberarmi ma lui non poteva, Shifu gli aveva detto di non aver a che fare con me.

Per lui ero una minaccia.


"È colpa tua se sono incatenata alle colonne" dissi con le lacrime agli occhi.

"Perché dovrebbe essere colpa mia, hai iniziato tu"

Ringhiai.


"Non fare così. So che dentro di te c'è del buono e ho intenzione di tirarlo fuori, con le buone o con le cattive"

"Io... voglio solo rivedere mio fratello - dissi singhiozzando - è per questo che sono venuta qui, vorrei che tutti voi mi aiutaste"

"Se hai bisogno di aiuto, allora, perché non ce lo hai detto subito?"


Po, con la zampa, alzò il mio sguardo e mi guardò con occhi lucidi.


"Shifu ti avrebbe aiutato di sicuro, ma tu pensi solo a rivendicare tuo fratello. Lui non lo vuole"

In effetti, ciò che mi stava dicendo era vero, Tai Lung non cercava vendetta. Si rese conto di quanto Shifu sia importante per la sua vita, era come un padre.

Quel padre che non aveva mai conosciuto.


"Almeno sforzati - disse Po - cerca di essere buona, altrimenti nessuno ti aiuterà"

"Tu... come sai queste cose?"

"Prima ero come te, ho voluto vendicare la morte dei miei genitori, era stato Lord Shen ad ucciderli ed io, appena ho saputo la verità, giurai vendetta"

"Allora... perché non lo hai fatto?"

"In realtà l'ho ucciso ma, poi, mi sono sentito in colpa. 'Uccidere è sbagliato' disse mio padre"


Cominciai a sorridere e lui fece lo stesso.

Avevo capito che ciò che stavo facendo era pura follia, io avevo un desiderio e volevo esaudirlo.

Po prese la chiave e mi liberò dalle catene, si fidava di me e mi avrebbe aiutata più che volentieri.


"Quindi, Kame Lin - disse poi - sei pronta a sconfiggere il tuo demone interiore?"

"Sì. Sono nata pronta!"


 


***







"Il capitolo è corto perché il prossimo, quello finale, sarà abbastanza lungo e sarà difficile riscriverlo in codici HTML.

Ora vi sto lasciando con tanti pensieri per la testa ma la prossima settimana, spariranno.

Tenetevi pronti per il gran finale!"

 





- Capitolo finale ora online! -

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely