Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Julia_Solo    08/06/2016    3 recensioni
La storia comincia con un finale alternativo della Minaccia Fantasma, in cui Qui-Gon non muore e Obi-Wan scompare misteriosamente. Un anno dopo un Sith di nome Darth Hevn inizia a perseguitare Qui-Gon e il suo Padawan Anakin Skywalker. Tutto quello che vuole é vendetta. Ma perché? Chi si nasconde dietro la cappa di oscurità che sembra sempre accompagnare il Sith?
-Salve a tutti, eccomi qui!^^
Questa è la prima fanfiction che pubblico, quindi siate clementi, pf!-
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Darth Maul, Obi-Wan Kenobi, Padmè Amidala, Qui-Gon Jinn
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi di nuovo! Sì, lo so, avevo detto che avrei aggiornato il più presto possibile e invece come sempre ci ho messo un’eternità! Sorry!
 
Ragazza Ombra: Tranquilla, non mi hai annoiato affatto con la tua lunga recensione, anzi, mi hai fatto morire dal ridere! XD Mi piacciano molto questi tipi di commento perché è bello vedere cosa pensano i lettori in certi punti! :) Spero che anche questo capitolo ti piaccia.
 
06_This is the end for you my Master…
 
C’era il freddo. E il buio. Era tutto come tempo prima… Solo che non c’era la paura. E il dolore. Quella notte, toccava a un altro morire. Uscì dal suo nascondiglio dietro le rocce. Uscì nella Valle degli Jedi. Lo riusciva quasi a vedere, poco avanti a lui. Sogghignò e gridò:
-Maul! -lo zabrak smise di camminare. Si voltò lentamente verso di lui, rispondendo:
-Hevn. Perché sei ancora qui? -Drath Hevn rise, prendendo la spada laser.
-Lo sai perché. -
-Per uccidermi? Pensi che sarà facile, nevvero? -
-Anche troppo. Sono diventato più potente di te, e lo sai! -azionò la spada laser, che illuminò la notte.
-Molto bene. -disse solo lo zabrak, prendendo a sua volta l’arma Sith e balzando verso il suo apprendista. Le spade cozzarono tra di loro. Hevn si allontanò di poco, appena il tempo per esclamare:
-Lo sapevi Maestro. Sapevi che sarebbe successo! La regola dei due, ricordi? L’apprendista uccide il Maestro! -Maul attaccò di nuovo, ma venne rispedito indietro.
-No, non sarò io a morire! -l’altro rise ancora più forte.
-Ma davvero? -con un balzo felino, oltrepassò Maul e prima che lo zabrak parasse il colpo riuscì a ferirlo ad un braccio. -Sei debole. -
-No, affato! -
-Ah, no? -in uno scatto fulmineo, Hevn riuscì di nuovo a colpire il suo Maestro, questa volta ad una gamba.
-Come pensi che riuscirai a ottenere la tua vendetta senza il mio aiuto? -domandò Maul, con la voce rauca. Si stava arrampicando sui vetri.
-La mia vendetta? Cominciare con l’ucciderti mi pare un buon inizio. -rispose ghignando Hevn. Attaccò di nuovo, e lo zabrak cercò di difendersi. La Valle degli Jedi fu invasa dal rumore delle spade laser che cozzavano tra di loro, illuminata dalle scintille che producevano, come centinaia di anni prima. Ma questa volta non erano Sith contro Jedi, ma Sith contro Sith. Il Lato Oscuro della Forza non poteva fare a meno di essere entusiasta. Di combattimenti simili ultimamente se ne vedevano ben pochi. Il Lato Chiaro non poteva che piangere nel vedere qualcuno dalla sua parte, un figlio suo, allontanarsi sempre di più. E scivolare sempre più nell’oblio. Lasciare la pazzia e diventare la cattiveria. Diventare l’odio fatto persona… Ancora una volta, Hevn respinse l’attacco di Darth Maul. Com’era patetico! Un tempo quell’”indifeso” zabrak gli faceva paura. Era stato la causa del suo dolore. E questo non poteva accettarlo. Attaccò con più rabbia, lasciando l’odio libero. Poteva quasi sentirlo scorrergli nelle vene… Gli vennero in mente i precetti Sith. Così, all’improvviso. Ma forse doveva utilizzarli. “La pace è una bugia. Vero. Estremamente vero. La pace non esiste.” -sferrò un colpo. “C’è solo la passione. Odio. Tremendo odio. E rabbia. Non sono un tuo nemico, sono alleati. Liberali.” -altro colpo. “Con la passione ottengo la forza. Certo. Ovvio.” -un altro colpo, più forte. “Con la forza ottengo il potere. Sì. Ciò che voglio sarà mio. Tutti cederanno al mio potere.” -ancora un colpo. Più potente. “Con il potere ottengo la vittoria. Già. E sono più potente di Maul. Più giovane. Più veloce.” -altri due forti colpi. Darth Maul era praticamente a terra. Non riusciva più a difendersi. “Con la vittoria le mie catene sono spezzate. Tutto sarà mio! Nessuna regola, niente su cui basarmi. Se non la rabbia e l’odio. Non sarò più condizionato da nulla. E nessuno oserà più mettersi contro di me.” -un altro potentissimo colpo. Maul stava esaurendo le energie. “La Forza mi renderà libero. Saremo solo io e lei. Mi difenderà. In fondo, una parte di lei vuole morte e distruzione. E l’altra non potrà fare altro che piegarsi e scomparire. Per sempre!” -sorrise, un sorriso diabolico, e tranciò di netto la mano di Darth Maul, quella che sosteneva la spada laser.
-Pare che sia la fine per te, mio Maestro. -disse Hevn, sollevando la spada sopra la testa, per poi continuare. -Implorami di non ucciderti. -voleva vederlo soffrire.
-Non ti darò mai questa soddisfazione! -ringhiò Maul.
-Come vuoi. -sferrò il colpo. La testa di Darth Maul cadde a terra. Darth Hevn spense la spada laser e sorrise. -Ecco Forza. Ora siamo solo noi due. -il vento aumentò nella valle degli Jedi. Come se la Forza volesse rispondere…
 
 
Angolo autrice:
Ecco! ^^ Con questo capitolo termina la parte uno di questa storia. Sperando ci sia qualcuno che la vuole ancora leggere…
Grazie a chi lo farà. :)
Cercherò di aggiornare presto. (tra due o tre mesi. Ok, spero di no. XD)
Ciauuu, al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Julia_Solo