Fanfic su artisti musicali > WINNER
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rebel    09/06/2016    1 recensioni
una breve storia su due componenti dei Winner.
Min Ho e Jin Woo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La fioca luce della luna faceva a tratti capolino tra le tende delle portefinestre che di aprivano sul mare che venivano dolcemente carezzate dal vento. L'odore di salsedine veniva trasportato dalla leggera brezza che quella sera aveva deciso di far da spettatore ai due ragazzi.

-

 

Un sospiro rovente vicino al mio orecchio destro. 

Dei baci umidi lungo tutto il collo.

 Delle unghie penetrano in profondità nella pelle lungo tutta la schiena lasciando al loro passaggio strisce rosse. 

Un leggero morso sul lobo dell' orecchio sinistro seguito dà un leggero bacio.

Tutto il mio corpo in tensione s'inarca andandogli incontro chiedendogli silenziosamente di più.

Il sangue sotto pelle ribolle.

Stringo tra le mie mani le lenzuola, ormai anche loro bollenti. 

Non ce la faccio più. 

Non so per quanto ancora riuscirò a resistere alla sua lenta esplorazione del mio corpo.

Il mio respiro è sempre più affrettato.

Gocce di sudore ricoprono il mio corpo.

Lontano sento un altro respiro, va alla mia stessa velocità.

Delle mani affondano nel mio bacino e l'inclinano leggermente verso l'alto facendo diventare il mio respiro ancora e ancora più veloce.

Il ritmo aumenta, ed una voce profonda e maledettamente sexy mi incita a lasciarmi andare del tutto.

Veniamo insieme.

Ma prima di uscire completamente da me si distende sul mio corpo ancora scosso dal piacere appena provato e poggia le sue roventi labbra sulle mie iniziando a baciarmi. 

Dapprima leggermente poi sempre più profondamente.

Prende completamente il sopravvento sul mio corpo, sulla mia mente, nel mio cuore.

In mente sorrido. 

È così tipico di lui, così tipico del mio Min Ho.

Ormai a corto di fiato ci separiamo.

Si stende di fianco a me e mi prende tra le sue braccia. 

So' che al risveglio mi ritroverò ancora una volta da solo.

Completamente solo con il lato del suo letto vuoto e freddo. 

So' che al risveglio solo il suo lato sarà immacolato.

 

 

--Ciaooo miei cari lettori! 

so che la storia è banale e magari anche mal scritta solo che avevo voglia di farvela leggere. . .

so che più che una 'storia' è l'insieme di tante frasi . . .

queste sono state le prime parole che sono riuscita a scrivere dopo tantissimo tempo. Spero che vi piacciano...Mi farebbe piacere sentire un parere ^^

Rebel.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > WINNER / Vai alla pagina dell'autore: _Rebel