Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: tartaruga_dt    09/06/2016    0 recensioni
Incontri, scontri, silenzi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ThA-Civil War


e s i t a z i o n e




«Quando sai fare quello che so fare io e non lo fai, se poi succedono cose brutte… succedono per colpa tua.»

Quindici anni, spalle troppo strette per una lezione come quella, e chiacchiere, tante chiacchiere, che tacciono le uniche cose che contano: dove sono i tuoi genitori, Peter? Dov’è tuo zio?
Tony non sa cosa fa quando allunga la mano per dargli una pacca sulle spalle – non vuole saperlo, è il genere di cosa che ha fatto andare via Pepper e che Steve non approverebbe. Esita, ma è un attimo: Peter gli piace ma lui è lì per Spiderman.







La frase iniziale tra virgolette è una citazione a memoria di quello che dice Peter a Tony nel segreto della sua cameretta.

Nda. Civil War è una raccolta aperta: non intendo cioè postare con regolarità ma con la libertà e i tempi lenti che mi richiede metabolizzare Capitan America: Civil War. Lo faccio qui e non nella sezione dedicata al Capitano perché mi sembra più giusto così, dal mio punto di vista Civil War segue il punto di vista di Cap. ma è un film sugli Avengers e sui loro punti di rottura. Se la pensate diversamente fatevi sentire.
Un abbraccio e a presto,

tartaruga =)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: tartaruga_dt