Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: FloxWeasley    09/06/2016    3 recensioni
Questa raccolta conterrà drabble nate in momenti diversi e per scopi diversi: a partire da prompt assegnati da qualcuno, oppure per partecipare a qualche sfida o anche solo per caso.
Dalla prima drabble:
Nel blu degli occhi di Derek vedeva i loro camici quando operavano insieme, scambiandosi occhiate complici da sopra le mascherine chirurgiche, e vedeva le onde del mare degli Hamptons rincorrere un paio di bimbi che ridevano a crepapelle, scappando sulle loro gambette malferme.
Vedeva i mirtilli insieme ai pancake la domenica mattina, le lenzuola preferite di Derek stropicciate dopo aver fatto l'amore.
Ma lui non la guardava e lei non gli urlava di farlo.
E, forse, tutto quel blu aveva finito per accecarla.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd, Altri, Amelia Shepherd, Derek Sheperd, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa drabble (una sola, stavolta U.U) è stata scritta per una missione del Gioco Estivo organizzato da “Il Giardino di EFP”
(pagina FB: https://www.facebook.com/Il-Giardino-di-Efp-1746939895520290/?fref=ts
Gioco Estivo: https://www.facebook.com/events/245536195822963/).

Non ho particolari note: il prompt questa volta era “Una canzone che parli d'amore” e io ho scelto Someone like you di Van Morrison, ma con una certa difficoltà vista la grande quantità di canzoni d'amore che conosco, sue e non :')

Ho inserito alcune parole della canzone nel testo, ma non sono comprese nel conteggio delle 110 parole della drabble. 
Consiglio a tutti di ascoltarla mentre leggete! (qui https://www.youtube.com/watch?v=tIrJK19dADI )

 

 

 

Someone like you


Era notte fonda, l'auto sfrecciava per le strade di Seattle riportandoli a casa dopo una giornata durata più del previsto. Derek giocherellava con le stazioni radio, Addison teneva la fronte appoggiata al finestrino, finché le note della canzone del loro primo ballo non avevano riempito l'abitacolo.

I've been searching a long time
for someone exactly like you
I've been travelling all around the world
waiting for you to come through

“Non cambiare”
Derek l'aveva guardata di sbieco, solo per un attimo. Nella luce dei lampioni gli era sembrato di scorgere di nuovo il velo da sposa sui suoi capelli rossi.
“Non volevo farlo”

Someone like you makes it
all worth while
Someone like you keeps me satisfied
Someone exactly like you

Allora erano rimasti ad ascoltare la canzone e nessuno aveva più detto una parola, nemmeno quando le loro dita si erano cercate e intrecciate sopra la leva del cambio.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: FloxWeasley