Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Bianca Wolfe    09/06/2016    0 recensioni
Corro ancora. I miei genitori te li sei presi tu. Gli angeli continuano a cantare nel cuore della notte.
------------
Flashfic ispirata a un personaggio originale di una long-fic non pubblicata.
[208 parole]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Michael, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Priinceps gloriosissime
cælestis militiæ
 
 

 
Tradita. Usata. Manipolata. Ti ho donato la mia vita, l’hai stretta tra le tue mani e mi hai promesso la pace. Mi hai promesso di poter smettere di correre, di poter riabbracciare i miei genitori, di non sentire più la miriade di voci che bisbigliavano al mio orecchio. Ma così non è stato…
            Corro ancora. I miei genitori te li sei presi tu. Gli angeli continuano a cantare nel cuore della notte.
            Mi hai mentito. Il tuo scopo era quello di utilizzarmi come un’arma per asservirti, per far sì che la tua Spada accettasse il suo compito ultimo, che l’Apocalisse piombasse sul genere umano affinché tu potessi sbarazzarti di tuo fratello. Non capivo, allora, ero ubriaca delle tue promesse. Ero il tuo harbinger, il tuo messaggero sulla Terra. Mi parlavi, ma dicevi bugie. Ti ho creduto, ma non capiterà mai più.
            La mia vita non è più assoggettata a te. Sono libera nel vento; combatto le mie battaglie e non le tue. Quando esorcizzerò un demone, non lo farò più in nome tuo, ma in nome mio.
            Mi hai mentito, Michele, Principe del Paradiso. Ma io non sono più la tua bambola di pezza: sono Evangeline Greene… No, sono Evy Singer. Ho smesso di dare ascolto agli angeli.




Angolo dell'autrice:
Credo che una spiegazione sia dovuta. Questo personaggio fa parte di una fan fiction che ho ideato e iniziato a scrivere un po' di tempo fa, ma che non ho mai pubblicato, non sentendone l'esigenza. Per quanto riguarda questa flash-fic, l'ho scritta di getto, sentendone il forte bisogno.
Evy (sì, Singer - un'ipotetica figlia di Bobby, non mi odiate çwç) è una mia creatura che oggi aveva bisogno di coccole. Un po' di background: è stata adottata dalla famiglia dei Greene (anche loro personaggi originali); ha la peculiare capacità di riuscire a sentire gli angeli; Michael/Michele (come più preferite) l'ha scelta come portatrice del suo messaggio a Dean. Quindi sì, è inserita nella serie, ma vi assicuro che non è una Mary-Sue! O almeno spero.
Beh, vi ho preso abbastanza tempo. Scusate il mio sclero e spero che la fic sia stata di vostro gradimento.
Alla prossima!

Bianca

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Bianca Wolfe