Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Amber    14/04/2009    1 recensioni
Una vasta pianura,il cielo coperto di nubi oscure e minacciose,un piccolo villaggio in lontananza.....una nuova avventura..... Cos'era quel miscuglio di emozioni che le serrava lo stomaco ogni volta che Shaoran le parlava??? Perchè quel ragazzo le procurava tutti quei sentimenti???? Non si ricordava di lui...eppure....c'era qualcosa di strano..sentiva che in fondo,Shaoran faceva parte del suo passato...e del suo futuro..... La mia prima ficcy su Tsubasa...dedikata alla mia mitika ross..spero ke ti piaccia..recensiteeee!!!!!
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sei parte di me

1_L'arrivo

...un lampo di luce bianca,uno azzurro...poi la senzazione del vuoto assoluto....
Shaoran aprì piano gli occhi,mentre la senzazione di appartenere nuovamente ad un mondo gli andava a riempire il vuoto formatosi durante il teletrasporto attuato da Mokona.
Il ragazzo alzò il viso,per raggiungere poi di corsa Sakura,che traballante,cercava di alzarsi dal terreno polveroso.
-Sakura..è tutto a posto???-le domandò,con un tono piuttosto apprensivo nella voce.
La ragazza piegò le labbra in un dolcissimo sorriso,accennando piano con la testa.
-Si...grazie Shaoran.....-
-Ma....si può sapere dove ci ha portato quella polpetta bianca????-gridò a gran voce Kurogane,togliendosi il mantello nero e lasciandolo sventolare in balia del vento gelido.
Fay si guardò intorno,per poi alzare le spalle,con un espressione piuttosto confusa dipinta sul viso angelico.
-Qualunque posto si tratti...non è molto accogliente.....-disse.
Kurogane sbuffò piano,passandosi una mano fra i capelli fulvi e osservando la landa desolata che gli si presentava davanti.
Una vasta pianura,il cielo coperto di nubi oscure e minacciose,un piccolo villaggio in lontananza.....
-Forse..dovremmo andare là....-sussurrò Sakura,portandosi una mano sul cuore e rabbrividendo leggermente,brivido che non sfuggì all'occhio di Shaoran.
-Tieni....-le disse,allungandogli il proprio mantello e appoggiandolo dolcemente sulle spalle.
Sakura arrossì vistosamente sulle guancie,mentre il cuore batteva ai mille all'ora.
-Ma...Shaoran...tu non hai freddo???-gli chiese,e il ragazzo le sorrise,picchiandosi sul petto
-Io sono un uomo..stai tranquilla....e poi...se tai bene tu...sto bene anchio....-
Sakura strinse il lembo del mantello,deglutendo a fatica.
Cos'era quel miscuglio di emozioni che le serrava lo stomaco ogni volta che Shaoran le parlava???
Perchè quel ragazzo le procurava tutti quei sentimenti????
Non si ricordava di lui...eppure....c'era qualcosa di strano..sentiva che in fondo,Shaoran faceva parte del suo passato...e del suo futuro.....

-Finalmente ci siamo!!!!!-esclamò Fay,stiracchiandosi ben bene le braccia intorpidite dal freddo.
Era da più di un ora che marciavano verso il villaggio,e finalmente,le luci della locanda si presentarono a loro come un ancora di salvezza in quel mare di desolazione.
Mokona svolazzò felice sopra al cartello in legno che annunciava il nome della locanda,sorridente come sempre,borbottando alcune volte un"Mokona vuole bene a Kurogane!!!"
Shaoran sorrise,salendo i pochi gradini che portavano alla porta,seguito da una Sakura piuttosto spaventata e da un Kurogane furioso,mentre Fay conduceva un animata discussione con la creaturina,a spese del povero Kurogane.
-Emh...c'è qualcuno????-urlò Shaoran,picchiettando con le nocche sulla porta piuttosto pesante.
Sakura afferrò al volo la mano del giovane,stringendosi a lui,spaventata:l'albergo non aveva un bell'aspetto,così come il resto del villaggio.
Le finestre delle case erano rotte,così come le porte e alcuni muri,completamente polverizzati.
Alcune falle erano state coperte da lembi sudici di stracci e l'interno delle case era malamente illuminato dalla debola fiammella di una candela.
Shaoran si girò verso Sakura,cingendole con fare protettivo le spalle:
-Stai tranquilla...non corri nessun pericolo quì.....-
La mora sorrise,anche se poco convinta e riprese a scrutarsi intorno,irrequieta.
Non sapeva perchè,ma aveva un brutto presentimento.
-Shaoran..io..non credo che sia la cosa giusta da fare.....-sussurrò.

...e la porta si aprì cigolando......

Ekkomi!!!!!!Questa è la mia prima ficcy su Tsubasa..spero vi abbia incuriosito e che non faccia skifo....
Dedicata alla mia bellixxima rosss..alla quale voglio tantixximo bene>!!!!!!
Spero ti sia piaciuta......
Detto questo RECENSITEEEEEEEEEE e..continuate a seguirmi!!!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Amber