Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: lonelydusk    10/06/2016    1 recensioni
-Chanyeollie...
la storia parla di una notte insolita a casa exo, dove Chanyeol si troverà nei guai per colpa del suo compagno di stanza Baekhyun. inoltre nella storia ci saranno anche altri personaggi come Sehun e Kyungsoo che renderanno la notte ancora più interessante
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli Exo erano appena tornati a casa dopo il concerto. Erano davvero stanchi, così stanchi che Kai appena mise un piede dentro casa, si accasciò per terra dal sonno. In realtà, il nostro orsetto si addormenta molto facilmente ed è anche difficile svegliarlo. Infatti, i suoi amici la mattina, per fargli alzare il culo dal letto, devono usare tutti gli strumenti musicali presenti in casa insieme alle pentole e i piatti.

-oh no! È morto di nuovo! Suho fa qualcosa- disse il pinguino barcollando

-yaaawn...sono troppo stanco, l’unica soluzione è trascinarlo in stanza...siete d’accordo? – tutti annuirono con la testa, come piccioni.

Insieme cominciarono a trascinarlo dai piedi fino in stanza per poi lanciarlo sul suo letto.

-ecco fatto! Ottimo lavoro ragazzi, buonanotte a tutti!!

-notte!

-notte...yaawn!

E detto questo, andarono tutti a dormire.

Durante la notte, Baekhyun (o Baekkie, come lo chiama Chanyeol) si alzò in fretta dal letto perché sentiva il bisogno di dover fare pipì. Così, corse il più veloce possibile verso la sua meta senza svegliare gli altri.
Quando arrivò in bagno, chiuse la porta a chiave e incominciò ad abbassarsi il pigiama insieme alle mutande. Mentre faceva pipì, non si accorse però del piccolo animaletto che camminava sulla tavolozza del water.
Quando si stropicciò gli occhi e cominciò a mettere a fuoco, notò che il piccolo e schifoso insetto si stava avvicinando sempre più alla sua gamba, allorché buttò un urletto poco virile.

-aaaaaah!! che schifoo!!

Chanyeol che stava dormendo, dico stava perché adesso si è svegliato di soprassalto sbattendo la testa sulla mensola sopra il suo letto.

-cazzo! Che succede?!

Si alzò dal letto barcollando fino in bagno. Cercò di aprire la porta ma con scarsi risultati.

-Baekkie!! Apri la porta la porta! – e lo disse urlando

Dall’altra parte, nella stanza di Sehun, Kai, e Kyungsoo, dove tutti e tre dormono nel letto matrimoniale di Kyungsoo (in realtà il letto è riservato al proprietario e al suo batuffolo di peluche Jongin, solo che il signorino Sehun, non voleva stare solo e così si è infilato nel loro letto).

-oh, avete sentito?

-cosa Sehun, io non sento niente sto dormendo...- disse Kyungsoo con gli occhi chiusi.

-non è vero, sei sveglio, quando si dorme non si può parlare

-e invece sì, sono sonnambulo

-bugia, non ti credo. Secondo te cosa è stato?

-non m’importa, io voglio dormire.

-allora mi porto Kai

- provaci e vedi che ti faccio

Sehun cominciò a trascinarlo via dal letto e Kyungsoo cercava di tenerlo stretto. La cosa come potete immaginare finì male, male solo per Jongin che cadde a terra sbattendo la testa.

-oddio!!guarda che hai fatto – lo rimproverò Kyungsoo a bassa voce

-è colpa tua, tu non mi dai mai retta

-ma è tardi cazzo, voglio dormire! Adesso fa qualcosa di buono, va a prendere del ghiaccio.

Sehun si alzò dal letto sbuffando e andando in cucina a prendere del ghiaccio.
Ma tornando al nostro Chanyeol che intanto era riuscito a farsi aprire, quando aprì la porta vide Baekhyun sul mobile con una spazzola in mano pronto a colpire qualsiasi cosa e uno scarafaggio sul water.

-e tu, hai urlato per questo?

-si!!! Aiutami Chanyeollie, schiaccialo!!

-va bene va bene- gli rispose Chanyeol sbuffando

Il nostro cavaliere prese una scopa e incominciò a rincorrere l’insetto orribile. Intanto Baekhyun continuava a urlare a squarciagola facendo svegliare tutti.

-ammazzalo Chanyeollie!! Usa il tuo superpotere! Usa il fuoco!! Oddio le forze mi abbandonano, sto morendo, chiama il 118 – disse mentre fingeva di avere un malore

-aah piantala!! È morto!

-oh! Grazie Chanyeollie sei il mio eroe- gli disse Baekkie saltandogli addosso e facendo gli occhi sbrilluccicosi.

Suho e gli altri intanto che avevano assistito a tutta la scena rimasero a bocca aperta (Lay rimase a bocca aperta ma con gli occhi chiusi)

-bhè, avete finito adesso di fare i pagliacci? Possiamo andare a dormire? Se non la smettete di fare chiasso giuro che mi trasformo veramente in un lupo, altro che geurae Wolf, naega Wolf, idioti!!

Sehun intanto era tornato in stanza con il ghiaccio e l’aveva dato a Kyungsoo. Riportarono Jongin nel letto, che ancora stava dormendo, e misero il ghiaccio sul bernoccolo formatosi sulla sua povera testolina.

-povero cucciolo! Deve fargli molto male...

-ma se sta dormendo!!

-zitto, insensibile! Lui è piccolo!

-cooosaaa? Ma è più grande di me!

-sì ma è piccolo- gli rispose Kyungsoo rivolgendogli uno sguardo omicida e abbracciando intanto il suo adorato puffolo puffoso morbidoso.

- fa come vuoi...

Tutti finalmente tornarono ai propri letti...tranne Baekhyun che s’infilò nel letto di Chanyeollie.

-...e ora che c’è? – disse Chanyeollie visibilmente stanco e assonnato

-ho paura...

-di cosa?

-dello scarafaggio...

-Si, ma adesso è morto, non devi più avere paura! Su, ritorna nel tuo letto altrimenti domani non mi alzo peggio di Kai

-sì ma...potrebbe aver fatto le uova o la sua famiglia potrebbe vendicarsi perché l’hai ucciso- gli rispose Baekhyun facendo finta di tremare

-ma cosa dici?! Queste cose te le inventi solo tu! Vuoi dormire con me? Ok, va bene basta che fai silenzio!

Quando finalmente Chanyeol pensava che si fosse addormentato...

-Chanyeollie...

-che cosa vuoi ancora?!- Chanyeol era visibilmente scocciato e assonnato

-posso abbracciarti?

-si...-ormai si era arreso avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di farlo dormire

Dopo poco di nuovo...

-Chanyeollie...

-ooh ma la vuoi finire?? Che c’è, dimmi!

-posso togliermi il pigiama? ho caldo...

-toglitelo...

Dopo essersi tolto il pigiama, si sistemò meglio tra le braccia di Chanyeollie, accoccolandosi al suo petto. In quel momento Chanyeol pensò- ma se ha caldo, perché si avvicina a me? - comunque lasciò perdere e cercò di riaddormentarsi per l’ennesima volta

-Chanyeollie...

No non di nuovo- pensò Chanyeollie frustrato

-mi vai a prendere l’acqua?

-non puoi andare da solo?

-no, lo scarafaggio potrebbe tornare in vita!

-...va bene, vado basta che dormi

-promesso!

Chanyeol si alzò, andò a prendere l’acqua di Baekkie e quando tornò gli si parò davanti una scena che non si sarebbe mai aspettato. Baekhyun sul letto mentre improvvisava uno spogliarello insieme a un lubrificante.
In quel momento gli cadde il bicchiere dalle mani rompendosi in mille pezzi.

-cazzo... fu l’unica parola che riuscì a dire davanti a quella scena. Baekhyun intanto, come se niente fosse, cominciò a passarsi una mano tra i capelli attraversando tutto il suo corpo fino a togliere l’indumento rimasto. Il suo sorrisetto malizioso puntava sul pacco di Chanyeollie.

-vuoi un invito Chanyeollie?

Chanyeol non sapeva che dire, era rimasto tutto il tempo a bocca aperta...

-e va bene faccio io...-  Baekhyun si alzò dal letto e potete benissimo immaginare com’è andata a finire: Baekhyun sul letto a gemere e Chanyeol che appagava le sue voglie. In fondo non era la prima volta che Baekhyun si comportava così, voleva Chanyeol, non era solo il suo migliore amico era qualcosa di più.

Il mattino seguente tutti si alzarono dirigendosi in cucina. Tutti tranne Kai che era rimasto a dormire.

-Baekhyun abbiamo sentito dei rumori strani ieri...ne sai qualcosa? - disse il leader con una faccia sospettosa

-no...- gli rispose vago Baekhyun

Chanyeol intanto aveva la testa bassa e le guance color porpora

-AVANTI CHANYEOL SPUTA IL ROSPO!! So che mi nascondi qualcosa, ieri dopo la scenata dello scarafaggio abbiamo sentito urli poco casti!!!!

-oh! Lascialo stare, sono stato io a provocarlo!

-ah-aah! Lo sapevo! Lo avete fatto!

-eh allora?

Mentre i due amici urlavano tra di loro, un ragazzo entrò in cucina barcollando, mentre con una mano si massaggiava la testa

-perché ho un bernoccolo sulla testa??

A quel punto tutti si misero a ridere, non solo per la faccia spaesata di Jongin ma anche per il bernoccolo ben visibile sulla sua testa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: lonelydusk