Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Ricorda la storia  |      
Autore: _Rebel    10/06/2016    1 recensioni
''I know you love me. . .''
-JIKOOK
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Namjoon/ RapMonster, Park Jimin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'' Ho paura'' sussurrò Jungkook all'orecchio di Jin ''Hyung ho davvero paura'' continuò conficcando ancora di più le unghie nel polpastrello. La sala registrazione mai come quel giorno gli sembrava così piccola, buia e fredda. ''Hyung'' biascicò annaspando. Di solito incidere una canzone per lui era qualcosa di naturale e divertente. Quella piccola cabina la considerava come il suo posto speciale in cui poteva essere se stesso. Dove si lasciava andare rilassandosi.

 

''Tranquillo Kookie questa non è mica la prima volta che incidi un brano'' disse l'altro guardandolo dritto negli occhi ''rilassati e vedrai che tutto andrà bene'' disse prima di alzarsi ed andare incontro a Namjoon il quale aveva appena finito di registrare la sua parte.

''Jungkook mi raccomando!'' lo incoraggiò Namjoon mentre si chiudeva alle spalle la porta che separava la saletta d'attesa con la cabina di registrazione.

 ''Quando sei pronto iniziamo'' lo informò il produttore.

 

Jungkook aveva paura. Ormai erano giorni che non riusciva a mangiare, erano giorni che non riusciva più neanche a dormire. Passava ogni singolo momento libero della giornata a rileggere il testo della canzone cercando di memorizzare al meglio ogni frase, ogni parola, ogni virgola e punto. Rileggeva quelle parole cercando di trasmettere tramite di esse i suoi sentimenti, cercando di dar voce alle parole a cui fino a pochi mesi prima non pensava neanche lontanamente avrebbe mai detto. Al segno di Jungkook la base iniziò a fuoriuscire dalle cuffie.

 Sapeva il tempo e la metrica ma ad ogni strofa il produttore staccava e gliela faceva ripetere tutto d'accapo. Ormai erano ore che stavano provando ma nulla di buono ne era uscito. 

''Jungkook metti un po' più d'emozione'' disse una voce che lui identificò come quella di Jimin.

''Ji-Jimin-'' disse sollevando lo sguardo dal foglio su cui vi era scritto il brano.

''Ehii moccioso per te è Hyung!'' disse mentre un sorriso gli compariva sul volto mentre in sottofondo la base riprendeva a suonare.

'' Know you love me girl

so that I love you''

Iniziò seguendo il ritmo della canzone.

'' For 3 years 

thank you so much for being by oour side''

Prese coraggio e sapendo che le prossime erano le parole che lui stesso aveva scritto alzò lo sguardo

'' Know you love me boy

so that I love you 

Alway I will be there for you 

by your side

Don't worry bout a thing.

MY LOVE''

I suoi occhi erano fissi in quelli di Jimin. Quelle erano le parole che voleva gli arrivassero più di tutte le altre mille parole che vi erano. Così lo guardò fisso facendogli capire che quelle parole erano per lui. Solo per lui. Vi riversò tutte le emozioni che aveva provato nel scriverle. La rabbia per la sua stupidità, la speranza che capisse la sua disperazione, ed il rimpianto per averci messo così tanto tempo per pronunciarle. 

Jimin per lui era una tempesta di emozioni. Ogni volta che lo vedeva il suo corpo si divideva in -saltagli addosso e non mollarlo più- e -lui è così perfetto per te, tu l'hai già fatto soffrire- . Sapeva di essere egoista dicendo quelle parole. Schiaffandogliele in faccia a ciel sereno difronte a tutto il mondo ma lui era sempre stato un tipo egoista e testardo ed anche se Jimin lo avesse rifiutato lui aveva già preparato un altro piano. Lui era il golden maknae: egoista, testardo e pronto a tutto pur di vincere specialmente se questo voleva dire che avrebbe potuto avere Jimin.

''Bene Jungkook puoi uscire abbiamo finito'' lo informò il produttore.

 

Le sue gambe tremarono dinanzi a quelle parole. Tutta la sicurezza che aveva provato durante la registrazione guardando Jimin fisso negli occhi scomparve davanti alla paura di non ritrovarlo una volta varcata la soglia della saletta di registrazione. 

''Complimenti Jungkook, pensavo che non avremmo più finito oggi'' lo salutò ironico il produttore prima di congedarsi.

''Mi spiace'' rispose Jungkook inchinandosi.

''Yaa Jungkook cosa diavolo ti è preso?'' chiese Namjoon battendo la mano sulla schiena del più piccolo ''La parte che dovevi cantare l'hai composta tu stesso. Che diavol-'' le sue parole furono bloccate dalla mano di Jin ''Ciaooo Kookie ci vediamo al dormitorio'' disse mentre usciva anche lui dalla porta trascinandosi dietro di lui uno scioccato Namjoon.

 

''Kookie'' un leggero sussurro fece voltare di scatto la testa a Jungkook. ''Hyung cosa ci fai qui? Oggi non doveva essere il tuo giorno di riposo?'' chiese mentre l'ansia gli riprendeva a scorrere nelle vene.

''ehmm. Jin-Hyung mi ha chiesto di venire'' disse mentre giocava col lobo dell'orecchio. ''Kookie è una bellissima canzone'' continuò mentre un tenero sorriso gli faceva sparire completamente gli occhi '' Ci vediamo al dormitorio'' disse mentre gli passava davanti per uscire.

L'ansia, la paura ed altre mille emozioni fecero parlare di getto Jungkook ''Hyung io pensavo davvero quello che ho cantato'' disse mentre tutto il volto gli si colorava di rosso.

''Lo so Jungkook, sei stato davvero bravo! Si vede che sei cresciuto'' rispose Jimin voltandosi di nuovo verso l'uscita.

''H-Hyung io volevo dire-'' il suo cuore batteva al massimo '' -io-io ho pensato ad una persona mentre cantavo. Stavo dicendo quelle parole ad una persona in particolare'' spiegò mentre i suoi piedi automaticamente avanzavano verso Jimin il quale era ancora voltato di spalle. ''Jimin-'' disse mentre voltava il busto dell'altro verso di sè '' Io stavo pensando a te'' disse seppellendo il volto alla base del collo dell'altro. Le sue braccia stringevano completamente il suo corpo contro il corpo del più grande non lasciando neanche un po' di spazio. ''Jimin scusa per averci messo così tanto per venire da te'' disse posando un tenero bacio alla base del collo del più grande.

''J-Jungkook non ti preoccupare, per te avrei aspettare per sempre'' disse posando a sua volta sulla vita del più piccolo stringendolo ancora di più se possibile i loro corpi.

 

 

 

 

Ciao a tutti :')

spero che la storia vi sia piaciuta. Da come avete potuto vedere si ispira ad 'I KNOW' spero di avervi fatto salire un po' i feels sulla Jikook. Se è così allora sono felice.

Mi scuso per eventuali errori grammaticali o di battitura ( avrei dovuto studiare ma la voglia di scrivere qualcosa su questa canzone era talmente tanta che non sono riuscita neanche ad aprire un libro)

Spero di ricevere un commento o  anche una critica, sentitevi liberi. Spero di sentirvi ( così avrei più voglia di scrivere altre storie). A presto :)

-Rebel

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _Rebel