Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: superia    11/06/2016    0 recensioni
Immaginatevi due fangirl in un universo Marvel, e tra le due una che si farebbe tutti, ma proprio tutti tutti, e l’altra che ne sceglie “solo” due. Benvenuti nel nostro pazzo mondo, siamo due venticinquenni ossessionate dai supereroi. Io sono Ariana, per gli amici koneko-chan, ed io sono Grace, per il mio ragazzo dea greca. Pronti 3, 2, 1….
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.1 PRESENTAZIONI

Grace’s pov
Sono Grace ho 25 anni e sono una fan sfegatata della Marvel, in particolare di Captain America per il quale ho un debole, o meglio impazzisco letteralmente. Oltre alla Marvel seguo diverse serie tv e saghe, un’interminabile lista che un giorno vi elencherò. Amo da morire il basket e lo pratico da sempre. Il mi sogno è sempre stato andare a giocare in America, per questo ho scelto di laurearmi in lingue. In parole povere parlo l’inglese meglio dell’italiano. Sono una ragazza  frizzante, tenace e un po’ bipolare, il mio ragazzo, Francesco lo sa bene. Quando mi fisso con qualcosa è la fine e lui lo sa perche 10 anni ci incontrammo ad una festa e da lì iniziai a stalkerarlo ovunque, fino a farlo innamorare e diventare mio. Per m è perfetto, sia di carattere sia di aspetto fisico. Gioca anche lui a basket ed è muscoloso e io muoiooo. È anche un grande uomo, sopporta tutti i mie scleri per Steve e le mie frasi da psicopatica durante i film di Captan America come “ dai sbattilo come sbatteresti me”.
Ariana’s pov
Ciao io sono Ariana, ho 25 anni e sono una fan della Marvel, specialmente di Loki e Bucky, li adoro; mi piacciano molto anche le saghe come Harry Potter e Hunger  Games, nonostante tutto sono riuscita a laurearmi in medicina con il massimo dei voti e ora divido una casa con mia cugina Grace. Ho molti hobby a parte leggere, infatti nel mio tempo libero pratico tiro con l’arco e arti marziale in piu grazie a mio padre che era un militare so usare molto bene pistole e coltelli. Proprio perche amo Harry Potter mi piace definirmi una serpeverde visto che sono molto fredda, calma e composta ed adoro vestirmi in maniere elegante. Al momento sono single e sono alla ricerca del ragazzo ideale che possa comprendere il mio stato d’animo di fangirl. Adoro gli animali e infatti posseggo un cane-lupo cecoslovacco di nome Derek, in memoria del mio personaggio preferito i Teen Wolf. Spero di avervi incuriosito saluti dalla vostra koneko-chan.  



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: superia