Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_Lifexoxo    11/06/2016    0 recensioni
Quello che gli Avengers non dicono! Avete mai pensato alle giornate degli Avengers? Io si.
Raccolta di scleri per tutti i generi, ogni capitolo un personaggio diverso.
Varie coppie (Prevalentemente slash, yhei!)
ATTENZIONE: alto tasso di nonsense, linguaggio leggermente volgare, personaggi OOC
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono (fortunatamente, lol), la Marvel e chi di dovere ha tutti i diritti.

Little superhero   

La porta venne aperta con così tanta forza da far accorrere Tony all’ingresso preoccupato, fortunatamente non era nessun terrorista, o almeno non uno di quelli pericolosi.

Vide Peter entrare in casa seguito da uno Steve molto arrabbiato.

 “Che cosa è successo questa volta?” chiese Tony al figlio.

“Niente” rispose il ragazzo imbronciato.

“Te lo dico io cosa è successo: il signorino qui presente è stato messo in punizione per aver picchiato un suo compagno” s'intromise subito Steve.

“Gli hai dato una bella lezione?” disse Tony al figlio, ma si corresse immediatamente dopo lo sguardo furioso di Steve. “Voglio dire: non si fa in questo modo Peter. Cosa ti diciamo sempre Papà ed io? Se qualcuno ti fa arrabbiare chiama il tuo verde zio Bruce”.

“Ma papà, quell’idiota ha preso in giro Wade, dovevo difendere il mio amico” disse Peter che in quel momento sembrava più un bambino che un teenager con super poteri. 

“Ok, basta così. Vai in camera tua” disse Steve con il suo tono autoritario da soldato.

 

“Tony,” continuò il biondo dopo che il figlio fu salito in camera sua “non mi va che incoraggi nostro figlio alla violenza, non voglio che finisca in altri guai”.

“Oh, andiamo Stevie, è stato solo un litigio tra ragazzi, non essere troppo severo con lui, ricordati che oltre ad essere il ragazzo che ha salvato innumerevoli vite e di cui siamo incredibilmente fieri, è anche un adolescente con i suoi problemi”.

“Adesso so da chi tuo figlio ha preso il brutto carattere” disse Steve esasperato.

“Perché deve essere mio figlio quando fa qualcosa di stupido e tuo figlio quando salva il mondo?”

disse Tony di rimando.

“Allora ammetti che ha fatto qualcosa di stupido!” esclamò Steve.

“Va bene, è stato stupido da parte sua, ma l’ha fatto solo per proteggere il suo amico. Non ti ricorda qualcuno?” iniziò a parlare Tony con un tono più dolce. “Ascoltami, non preoccuparti, nostro figlio è speciale, e noi ne siamo orgogliosi, sta solo facendo le sue esperienze, proprio come abbiamo fatto noi. Crescendo sarà ancora più fantastico di quanto già è. E, se diventerà fantastico almeno la metà di quanto lo sei tu, sarò eternamente grato al cielo”.

 

A quel punto Steve attirò a se Tony e lo baciò dolcemente.

Mentre lo teneva stretto a se pensò che sarebbe stato lui eternamente grato se Peter crescendo fosse diventato come Tony. 

 

Angolino Autrice:

Altro  capitolo da far cariare i denti, ma la Super-Family mi fa questo effetto.

E poi avete visto il piccolo Peter che protegge il suo “amico” Wade?  *ammicca*

Altro capitolo scritto per l’event del gruppo We are out for prompt”.

Spero che vi sia piaciuta!

Alla prossima,

Unicorn_Life xoxo

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_Lifexoxo