Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: GodOfDisasters_    11/06/2016    0 recensioni
Questa è la storia di una ragazza fatta di oscurità, ma imbevuta di luce che perseguiva la ricerca della felicità.
Questa è la storia di una ragazza a me cara, dotata di grandi poteri e qualità.
Questa è la storia di una ragazza di nome Hikari.
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la storia di una ragazza fatta di oscurità, ma imbevuta di luce che perseguiva la ricerca della felicità.  
Questa è la storia di una ragazza a me cara, dotata di grandi poteri e qualità.
 Questa è la storia di una ragazza di nome Hikari.

Vi starete chiedendo chi sono, chi è questa pazza che parla così e “crede davvero che a noi possa interessare una storia simile?”. Beh prima di tutto se la state leggendo allora per voi è interessante e poi questa pazza sarebbe il Primo Master di Fairy Tail, Mavis Vermillion. Non voglio annoiarvi parlando di me , perché anche se fate parte di una gilda diversa  e non mi conoscete, per questa storia, o almeno all’inizio, è  inutile raccontarvi la mia. Focalizzandoci, invece, su Hikari , penso che sia il momento di raccontare come l’ho conosciuta e la mia prima impressione.
 
Era un giorno estivo pieno di luce e con un cielo più azzurro di sempre. Nell'aria vi era un odore rassicurante, fresco di fiori di ciliegio, l’odore classico di Magnolia. Dove stavo io questo profumo entrava in contrasto con il puzzo dell’alcool imbevuto nelle pareti. Eh già, la gilda, la mia casa, per l’ennesima volta stava festeggiando. Così è Fairy Tail. Una gilda di festaioli pronti a fare un party anche alla più piccola occasione e sempre con il sorriso sulle labbra. Quel giorno stavano tutti su di giri poiché il piccolo e caro Romeo aveva concluso per la prima volta una missione da solo. Ero felice della loro felicità. Sì, beh, i miei occhi avevano perso ogni emozione, ma il mio cuore batteva ancora anche se era rinchiuso in un Lacrima.
Osservando quella scena scorsi i tratti caratteristici di tutti: Cana, figlia di Gildarts, insisteva affinché Romeo bevesse del sakè e Macao la rimproverava dicendo che suo figlio era troppo giovane.
“Ah ma smettila vecchio!” Urlò una Cana mezza ubriaca. “Romeo è grande ormai...hik... non fa niente un po’ di sakè...hik...”
Dall’altro lato della sala c’erano Elfman e Lisanna che discutevano con Jet, Droy e Levi.
“È da uomo discutere con degli uomini!”
“Elfnii-chan ci siamo anche noi...” Disse Lisanna al fratello indicando lei e Levi, ma l’omone dai capelli bianchi parve non accorgersene.

Mentre guardavo Gajeel osservare Levi da lontano, all'improvviso varcarono la soglia del portone d’ingresso sei figure. Tutti si voltarono a guardare: nessuno riusciva a scorgere chi fossero poiché erano in contro luce e si vedevano solo sei persone nere. Quando fecero qualche passo in avanti furono riconoscibili: la prima era una ragazza più o meno alta, dai capelli biondi e formosa, Lucy Heartphilia; la seconda era un ragazzo dai capelli rosa ciliegio e da un sorriso smagliante accompagnato da un gatto blu, Natsu Dragneel e Happy, la terza figura era in armatura e su di essa cadevano capelli rosso scarlatto, Erza Scarlet; la quarta era  un ragazzo da un fisico mozzafiato che metteva in mostra indossando solo un paio di...mutande? Lui era Gray Fullbuster, grande esperto della magia alchemica del ghiaccio; accanto a lui c’era la piccola figura di una ragazzina avente l’età di Romeo,( se no fosse stato per alcune peripezie)da i capelli lunghi e blu, Wendy Marvel, anche lei come Nastu era accompagnata da un Exceed dal manto candido, Charle. Lo sguardo di tutti, però, era fisso sulla sesta figura. Era ignota a tutti quella ragazza dai capelli neri come la pece, gli occhi blu come la notte e un potenziale di magia immenso.



Angolo Autrice
Ma salve peopleeee ;D E' inutile che vi dica perchè ho voluto scrivere questa fanfic, ma comunque volevo informare coloro che non avessero ancora "finito" Fairy Tail ( intendo il manga che l'anime si è bloccato :p) che potrebbero esserci degli spoiler e poi diciamo che questo capitolo lo definirei più un prologo ma vabbè ...
Per coloro che invece mi possono capire ho messo un piccolo momento Gale perchè voglio soffrire e voi con me... non è possibile che ... no basta mi sto zitta sssh
Al prossimo capitoloooo :3

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: GodOfDisasters_