Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Il_Genio_del_Male    11/06/2016    6 recensioni
Per Jongin la colazione è un miraggio, e la colpa è di Sehun.
Genere: Demenziale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kai, Kai, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Quei fagiani maledetti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni mattina, un esemplare di Broccolo umanoide di nome Oh Sehun si sveglia ed il suo sguardo si posa, attirato come una calamita maniaca da un sexy blocco di ferro, sul proprio compagno di stanza.

Ogni mattina, la Puffola Pigmea nota ai più come Kim Jongin si sveglia e, benché sempre accuratamente provvisto di pigiama (una t-shirt slabbrata e dei boxer che lasciano intuire il giusto), avverte un forte senso di nudità dovuto a un paio di occhi famelici che lo scrutano nella penombra.

Ogni mattina, il poveretto medita di chiedere asilo politico a Kyungsoo e Joonmyun, ben sapendo che non ne troverà mai la forza. Allora cerca inutilmente di alzarsi e raggiungere il bagno, suo porto sicuro in simili situazioni di crisi, il più lestamente possibile. Invano.

Ogni mattina, infatti, Sehun lo raggiunge con un balzo che strapperebbe un applauso ad un ghepardo e lo inchioda al letto. La Sehonda, per non smentirsi, fa capolino e augura il buongiorno al collega Jongin Junior. E’ insistente e lasciva come il suo padrone.

“Ho un certo languorino” ride sotto ai baffi (minaccia?) lo stolto Broccolo, passandosi la lingua sulle labbra.

“Alza il culo e vai a preparare la colazione” Jongin è ammirevole, perché lotta fino alla fine; almeno con l’eloquio, giacché il non proprio dolce peso dell’altro gli impedisce di muoversi.

“Nah, troppa fatica” il sorriso sghembo di Sehun vira al malvagio. Le sue dita si infilano sotto l’elastico delle mutande di Jongin. Le mura di Gerico sono sul punto di crollare. “Buon appetito~” canticchia tra sé e sé.

Ogni. Dannatissima. Mattina.

 

 

 

 

Tratto da ciò: https://www.facebook.com/152349598213950/photos/a.331405886974986.76946.152349598213950/877199379062298/?type=3&theater.

Una cliccatina è sempre gradita: https://www.facebook.com/Il-Genio-del-Male-EFP-152349598213950/.

Devo smettere di plottare fyccine mentre sono sotto la doccia. Chiedo perdono.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Il_Genio_del_Male