Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: sibley    12/06/2016    1 recensioni
Jorah si protese verso Dany, Daario rimase zitto: sapeva bene che cosa sarebbe successo. Era addirittura pronto a sentire il suono del cuore di Jorah Mormont che si spezzava dopo il rifiuto di Dany.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daario Naharis, Daenerys Targaryen, Jorah Mormont
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jorah si protese verso Dany, Daario rimase zitto: sapeva bene che cosa sarebbe successo. Era addirittura pronto a sentire il suono del cuore di Jorah Mormont che si spezzava dopo il rifiuto di Dany. Lei era Daenerys della Casa Targaryen, prima del suo nome, regina degli Andali, dei Rhoynar e dei Primi Uomini, signora dei Sette Regni, protettrice del regno, principessa di Roccia del Drago, Khaleesi del grande mare d'erba, la non-bruciata, Madre dei Draghi, Regina di Meereen e distruttrice di Catene... come poteva un misero uomo come Jorah pensare di essere minimamente ricambiato?

"Ti amo." - proferì Jorah.

Era ovvio, Jorah doveva immaginare che Daenerys non avrebbe ricambiato.
Daenerys gli si avvicinò e premette le proprie labbra su quelle di Jorah Mormont.

"Anch'io." - disse semplicemente la Khaleesi.

Daario raggelò.

Sibley's Corner:
Ho provato a far uscire Jorah dalla friendzone, tutto qui.
Spero sia di vostro gradimento ^^
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: sibley