Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: report    15/04/2009    12 recensioni
La vita muta in un secondo e questo purtoppo l'ho imparato sulla mia pelle. Le cicatrici che adesso mi sono rimaste, rischiano di annientare noi, lei, il mio unico amore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6




ecco il nuovo capitolo, buona lettura.







Apro di nuovo gli occhi e adesso so che non sto… cosa sognando?
Era un sogno? Era un sogno o ho realmente visto quello che è successo tre mesi prima. Sono sicuro che fosse reale.
Mi volto lentamente a destra e la testa è pesante così come il resto del mio corpo. Respiro profondamente e giro la testa verso sinistra e vedo un ombra davanti e me e poi una donna che mi sorride e solo allora capisco che è un’infermiera.
“Oh salve!” esclama felice “Il bell’addormentato si è svegliato. Adesso si sentirà un po’ stordito è colpa dell’anestesia, ma tra un ora starà meglio. Qui fuori c’è la sua ragazza con i suoi amici, ma li vedrà solo stasera va bene?” fisso la porta chiusa e penso a Kagome oltre quella porta e… i miei amici. Allora sono tutti qui, anche dopo… sorrido e annuisco mentre le palpebre si fanno ancora pesanti e lascio che il sonno prenda il sopravvento.
Sogno so che sogno qualcosa, ma non mi ricordo nulla anche perché dopo quello che ho sognato o rivisto in un esperienza di… come si chiama esperienza extra corporea, direi che non potrei sognare altro.
Dei rumori mi costringono ad aprire gli occhi e vedo adesso un ombra che conosco seduta accanto a me. “Kagome?” chiedo timoroso e lei si volta verso di me e io metto a fuoco la sua immagine.
“Tesoro ti sei svegliato!” declama e la sento accarezzarmi la fronte e baciarmi leggermente sulle labbra.
“I dottori dicono che l’operazione è andata bene, stai tranquillo” annuisco mentre la mia mente si sveglia sempre di più e mi rendo conto della situazione e il mio cuore accelera.
“Io però non sento le mie gambe Kagome!” e lei si siede sul bordo del letto e mi afferra un mano “è presto Inuyasha, dobbiamo spettare almeno 48 ore e poi i medici inizieranno i test, ma l’operazione non ha avuto problemi quindi noi siamo fiduciosi ok?” annuisco ancora e stringo la sua mano quando sento fuori dalla porta delle voci.
Riconosco tale voci.
Kagome nota le mie orecchie muoversi e capisce che so che loro sono lì e la vedo mutare d’atteggiamento “Inuyasha… io…. Volevo un po’ di compagnia, ma…” la blocco e alzo un mano.
“Potresti far entrare Sesshomaru Kagome? Potresti far entrare mio fratello?” lei sorride, spostandomi una ciocca di capelli dal viso e si alza “certo! Subito!”



Varco la soglia della camera, chiudendo la porta alle mie spalle, e tutti mi fissano preoccupati.
Tutto sta nel capire se sono preoccupati di sapere se lui si è svegliato e sta bene o se sono preoccupati della sua reazione nel saperli lì.
Sorrido a tutti e avanzo verso di loro in quel corridoio statico e di un grigio color cielo sbiadito.
“Inuyasha si è svegliato, è ancora un po’ intontito, ma… ecco… vorrebbe vederti Sesshomaru” e lui mi fissa “me? Vuole vedere me?” chiede indicandosi con un dito e io annuisco “sei sicura che non sia ancora sotto anestesia?” e io scuoto la testa e gli indico la porta.
Rin si avvicina a lui e lo bacia e sento le sue parole “buona fortuna!” esclama seria e io nella mia testa declamo la stessa frase.



Adesso mi sento un po’ meglio, più sveglio. L’anestesia sento che sta lasciando lentamente il mio corpo ridandomi coscienza e quando la porta si apre vedo l’imponente figura di mio fratello entrare, sono come terrorizzato.
Adesso mi rendo conto di tutto ciò che ho fatto, del dolore, delle colpe mal riposte, della sofferenza che ho provocato, ma devo farmi forza e affrontare tutti i miei demoni interiori.
Sesshomaru avanza, con l’aiuto delle stampelle e mi fissa poco prima di sedersi “ciao!” esclama e io rispondo annuendo ed osservando la sua gamba.
Si siede e fissa con interesse i monitor alla mia sinistra “stai bene Inuyasha?” e faccio sì con la testa “mi sento come in un pallone, ma l’anestesia sta scemando” lui acconsente e io decido di iniziare il mio percorso di guarigione.
“Sesshomaru come sta la tua gamba?” e lui spalanca leggermente li occhi “Oh lei guarisce”
“Ma sono tre mesi che è ingessata vero?”
“Bhè si e no!” e lo guardo non capendo “questa è la terza ingessatura” e fisso la sua gamba con più interesse “in che senso scusa?”
“Ho affrontato tre noiosissime e stupide operazioni per ripristinare i nervi e i legamenti e risaldare le ossa che… non stavano molto bene” e adesso mi sento colpevole.
“Per colpa mia vero?” e lui si avvicina “che dici Inuyasha, quale colpa” ma io non sposto lo sguardo dal suo volto “è peggiorata perché sei sceso dal letto quel giorno” e appena lo dico lui sembra congelarsi. Non muove un muscolo, un batter di ciglia. Niente.
“Come... Come diavolo fai a saperlo? Te l’ ha detto Kagome? Gli avevo detto di non dirti nulla” e sorrido “se ti dicessi come lo so credo che da questo reparto mi manderesti in psichiatria e quindi non lo saprai mai, ma è così vero?” e lui fa sì con la testa “scusa!” sussurro e adesso, saltellando su una gamba lo vedo sedersi sul letto.
“Inuyasha quale scusa, guardo cosa ho fatto?” e lo vedo osservare le mie gambe nascoste dal lenzuolo bianco “non è stata colpa tua, non è stata colpa di nessuno. È stato un incidente” e adesso so che mi crede pazzo.
“Ok, tu sei sempre stato un tipo stano, un po’ rompipalle e asociale, ma adesso mi fai pura” e scoppio a ridere “ho passato tre mesi chiuso in un odio senza senso. Ho trattato da cani tutti, perfino Kagome e alla fine… l’ho quasi uccisa” e adesso il volto di Sesshomaru è duro come il marmo.
Questo è il fratello che conosco, quello che mi fissa con indifferenza.
“Ucciso, che dici?” e respirando profondamente gli racconto tutto. Dello scontro verbale e di quella maledetta vetrata.
“Scuote la testa e fissa fuori dalla finestra “sei un idiota!” e non posso darli torto “adesso migliorerai vero Inuyasha? Anche perché il tuo atteggiamento da povero derelitto mi sta dando ai nervi. O migliori o ti scuoio chiaro!” e mentre rido come uno scemo e sento i punti tirarmi, annuisco “ok, questa sottile minaccia di morte mi ha convinto” e lui si alza “lo faccio più per Kagome però” e Sesshomaru afferra le stampelle “fa come ti pare, ma cerca solo di rimetterti ok?”
“Lo farò e tutto tornerà come prima” lui apre la porta e si ferma sulla soglia “Adesso riposa un po’ Inuyasha” e chiude la porta.



Vedo Sesshomaru uscire dopo circa quaranta minuti e mi alzo dalla sedia e poco dopo mi rendo conto che tutti si sono alzati e lo stanno fissando come se fosse un messia sceso in terra.
Rin avanza e si ferma avanti a lui “Sesshomaru com’è andata?” e lui l’abbraccia e nello stesso tempo alza lo sguardo e mi fissa “quel rompi palle di mio fratello è tornato in se!” e mi sento sollevata. Sento che la tensione di questo periodo lentamente sta scemando via.
Sì tutto tornerà a posto. Lui adesso deve solo alzarsi sulle sue gambe. Oddio ti prego, fallo camminare di nuovo.
Miroku si avvicina a Sesshomaru seguito da Sango che mi afferra per mano “allora ti ha perdonato?” chiede timoroso Miroku e lui annuisce “ha detto che è stato un incidente che nessuno ha colpe” e Sango stringe di più la mia mano “ok… allora posso entrare anche io?” Sesshomaru fissa per un po’ la porta e poi fa no con la testa “adesso credo stia dormendo, aspetta un po’” e tutti ci risediamo in attesa.
Sesshomaru si piazza al mio fianco “andrà bene Kagome” ma io non batto ciglio “lui… deve camminare non posso passare il resto della vita sapendo di avergli rovinato la vita” e lo fisso “sei cambiato sai?”
“Dici?”
Sì, so che volevi bene ad Inuyasha, ma diciamocelo Sesshomaru, non eri proprio un genio nel dimostrarlo” e lui sorride “dici… ma è stato una scocciatura fin da piccolo. Odiavo avere un fratello, anzi un fratellastro e lui era sempre così…. Appiccicoso. Un ombra che mi seguiva dappertutto. E crescendo non è che sia migliorato, ma da quando siamo rimasti soli… insomma è la mia famiglia no?”
“Già?”
Però… un conto è ignorarlo per giorni, disprezzarlo perché è una palla al piede, un altro vederlo immobile in una macchina in fiamme. Credevo fosse morto quando l’ho tirato fuori. Non si muoveva e c’era tutto quel sangue. Forse hai ragione, sono un po’ cambiato, ma tu non farlo sapere troppo in giro!”
Restiamo lì per un po’ e poi vedo Miroku sparire nella stanza d’Inuyasha e quando esce, dopo venti minuti, anche lui sorride.
Le 48 ore passano così lentamente che sembrano 400 ore. Alla fine quando i medici si avvicinano a noi, mi attacco come una cozza al braccio di Sesshomaru che traballa sulle stampelle per un secondo.
“Kagome respira!” mi sussurra Rin e io annuisco non lasciando però Sesshomaru.
Il medico si avvicina a me “signorina, adesso porteremo il suo ragazzo in un altro reparto e inizieremo i test. Dovrà avere un po’ di pazienza ok?”
“Ok…. Andrà bene vero?” chiedo balbettando e lui sorride “intanto iniziamo e poi vedremo, lei pensi positivo. Il ragazzo è giovane e modestamente sono un buon medico”
Vedo Inuyasha sul lettino uscire dalla stanza e gli corro incontro.
“Kagome è il momento delle verità!” esclama afferrandomi un mano e io mi piego baciandolo “ok, noi ti aspettiamo qui!” lui annuisce e si allontana nel corridoio.
E adesso ditemi il mio futuro.



Vi ho lasciati con il dubbio della riuscita dell’operazione vero???

Ringraziamenti:

Ryanforever: Anche se in ritardo buona pasqua. Comunque sì sì, Inuyasha adesso ha visto come si è svolto il dopo incidente e in questo capitolo cerca di rimediare tutti gli errori. Per l’operazione suspense.

Byrba: le cose si stanno evolvendo, Inuyasha cerca di mettere le pezze con i rapporti interrotti per l’operazione chissà….

Vale728: oh mi dispiace per i lacrimoni! L’esperienza extracorporea mi pareva l’ideale per far tornare Inuyasha alla ragione.

Achaori: come vedi l’incontro tra Inuyasha e Sesshomaru ci è stato ed è andato bene, per l’operazione dovrai aspettare… ti ringrazio per i complimenti e spero il capitolo ti sia piaciuto.

FairyFlora: Ciao! No no guarda tu hai ragione. La storia non è OOC ma molto di più. So che l’ambientazione non si addice molto ad Inuyasha e Kagome e mentre la scrivevo me ne rendevo sempre più conto, ma credo che come hai detto tu, poterci vedere chiunque in quella situazione sia un fatto positivo no? Spero comunque che ti piaccia ancora e forse, nell’ultimo capitolo torneranno un po’ nel personaggio.

Mikamey: 5 volte? Accidenti… ti ringrazio per la passione! Sono contenta che la tragica reazione di Sesshomaru ti sia piaciuta, l’ho voluto rendere più fraterno.

Fmi89: come hai letto le cose piano piano con il fratello e gli amici migliora, nel prossimo sapremo anche come è andata l’operazione.

Smartina86:sì povero Inuyasha, un esperienza strana, ma almeno tutto potrebbe aggiustarsi.

Kagome_9: oh allora ti prenoto come commentatrice per la prossima ff… grazie! Oh sono contenta che il mio Sesshomaru ti sia piaciuto.

Krikka86: terrei le dita ancora incrociate per l’intervento, ancora non si sa l’evoluzione. Sesshomaru finalmente si è chiarito con il fratello.

Callistas: eh già, altrimenti credo che il ragazzo non si sarebbe mai riconciliato con gli altri quindi…. Una bella esperienza extracorporea. Occhio alle anticipazioni!

Jeppy: OH tessorrro!! Scusa, dovevo avvertirti di preparare i fazzoletti, ma non credevo fosse essenziale. Comunque sapevo che la scena di Sesshomaru poteva essere lacrimosa. Mi inchino per i complimenti… troppo…gentile.

Nel prossimo leggerete:

Un salto temporale.
Un matrimonio mancato.
Una nascita.
BACIONI!!!!!
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: report