Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: fefi97    13/06/2016    3 recensioni
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

 

10 Songs Challenge - Sterek

 

 

 

 

 

The luminers – Ho hey

 

 

 

Derek alzò le sopracciglia.

-Ripeti. -

Un ordine, duro tagliente.

Stiles deglutì, stropicciandosi il bordo della maglietta con le mani.

-Ehi, andiamo, hai capito. Ho detto che invece di essere il mio Sourwolf potresti essere il mio Sweetheart. -

Derek alzò gli occhi al cielo e Stiles si ritenne fortunato di essere ancora vivo.

-Non quello idiota. L'altra cosa che hai detto, ripeti. -

Stiles spalancò gli occhi.

-Oh! Ho detto che, si, insomma, credo che noi ci apparteniamo, nonostante tutto, nonostante il dolore e...-

Non riuscì a finire che le labbra di Derek erano sulle sue.

 

 

 

Bonnie Tyler – Total Eclipse of the Heart

 

Sono più o meno le due di notte quando Derek entra dalla finestra nella sua stanza.

Stiles non si stupisce neanche troppo nel vederlo.

In fondo sono passati solo due mesi dall'ultima volta che se ne é andato.

Ha dovuto trascinarsi in quel casino che é la sua vita senza Derek per periodi ben più lunghi di due mesi.

Si fissano per un momento interminabile, poi Stiles scosta le coperte dal letto per fargli posto ed é come se avesse sventolato una bandiera bianca.

Derek si posiziona dietro di lui e lo abbraccia da dietro, senza dire una parola.

-Così non va bene Derek. - sussurra Stiles dopo quelli che sono minuti interi – Ogni volta che vai via é come se ti portassi via il mio cuore, lo capisci o no? -

Derek gli bacia il collo, ma Stiles non é sicuro abbia capito.

 

Hedley – Perfect

 

 

-Cazzo Stiles, ma si può sapere che vuoi da me?! -

Derek urla, ma tu non ti lasci impressionare.

Sono tre mesi che vi frequentate, sai come gestire il suo caratteraccio.

-Vorrei... Mio Dio non so nemmeno io cosa voglio! Vorrei solo che noi fossimo una coppia più simile alle altre, che tu facessi le cose che fanno gli altri fidanzati, vorrei... -

-Io queste cose non le so fare! Se volevi un fidanzato che ti dicesse cose dolci e cazzate simili, hai sbagliato persona! -

-Io voglio te, idiota! - urli e ti accorgi di avere le lacrime agli occhi solo quando lo sguardo di Derek si addolcisce. In un attimo ti ritrovi tra le sue braccia.

-Non sono perfetto – ti sussurra all'orecchio – ma per te posso provarci.-

Tu ricambi l'abbraccio, le lacrime incastrate tra le ciglia.

-Mi basta solo che tu smetta di ringhiare ai camerieri che ci provano con me. E' imbarazzante, Sourwolf. -

 

 

 

Amy Winehouse - Back to Black

 

 

Stiles é molte cose.

Fastidioso, inopportuno, petulante... l'hai già detto fastidioso?

Però... però ha un pregio.

Quando lui é con te é come se un raggio di sole si facesse spazio nell'oscurità che é la tua esistenza.

Basta un sorriso, una battuta scema, uno sguardo, e la luce entra.

E la cosa ti spaventa, perché non vuoi dipendere così tanto da un ragazzino logorroico che ti guarda come se fossi il suo fottuto eroe.

Non vuoi trascinarlo nelle tenebre con te.

Così preferisci allontanarlo e ritornare nella tua oscurità.

Almeno così sei sicuro che continuerà a splendere.

 

 

The Fray – Look After You

 

 

-Te ne sei andato. - lo accusi tagliente, ma Derek scuote la testa.

-No, non é vero. - sussurra

Tu scoppi a ridere, con un po' di cattiveria.

-Come puoi avere anche il coraggio di negarlo? -

-Il solo fatto che io me ne sia andato non significa che abbia smesso di badare a te. - mormora.

-Apparte il fatto che “badare” si usa con i bambini di due anni e poi... - spalanchi gli occhi, realizzi.

-Aspetta... Scott che mi seguiva da ogni parte, Liam che mi spiava... parte tutto da te. Controllavi che stessi bene.-

Derek lo guarda e Stiles non ha bisogno che parli per sapere che é così.

 

 

 

The Fray – How to save a life

 

 

-Tu mi hai salvato la vita-

Le promesse di matrimonio di Derek consistono in questa unica, singola frase.

Coincisa e chiara, in pieno stile Sourwolf.

Stiles, che invece si era preparato ben due pagine sconclusionate di promesse, lo guarda a bocca aperta, perché, insomma, stanno per sposarsi dopo cinque anni di relazione, ma Derek una cosa così non gliela ha mai detta. Ha quasi paura che quello non sia il suo Derek.

-Idiota, vuoi dire qualcosa? -

Sospira di sollievo.

Okay, é il suo Derek.

 

 

Taylor Swift – You Belong With Me

 

 

E' un sabato sera afoso che Stiles si ritrova scaraventato contro la porta della sua stanza, il corpo di Derek prepotente contro il suo.

-Che cavolo fai?! - strilla cercando di dimenarsi, ma Derek lo ignora e affonda il naso nel suo collo. Stiles chiude gli occhi, perché sa cosa Derek sentirà. E infatti Derek ringhia.

-Allora é vero. - dice guardandolo con gli occhi che cambiano impazziti colore – Ti sei messo con un altro. -

-Succede quando il tuo fidanzato se ne va in Messico con una mercenaria sexy per quasi un anno! - lo rimbecca, ma si interrompe perché Derek ha cominciato a saccheggiargli la bocca con la sua con prepotenza.

-Ascoltami bene Stiles, perché non te lo ripeto. Tu appartieni a me e a nessun altro. Chiaro? -

-Chiaro. - deglutisce, discretamente terrorizzato.

 

 

 

Cascada – Bad Boy

 

 

 

-Sai – cominci una placida sera come tante, mentre sei spalmato sul petto nudo del tuo ragazzo – Ho sempre avuto un fascino per i cattivi ragazzi. -

Derek alza gli occhi al cielo e tu sorridi.

-Non sono un cattivo ragazzo. E tu sei un idiota. -

Ti imbronci appena.

-Sono adorabile! E poi lo so che sei buono come il pane Derry, solo che a prima vista sei il prototipo del cattivo ragazzo! -

Ti ritrovi improvvisante capovolto sotto di lui, la gambe all'aria e Derek che ti sovrasta con un cipiglio non proprio rassicurante.

-Chiamami ancora Derry e vedrai quanto posso diventare cattivo.-

Tu deglutisci, chiedendoti se é normale eccitarti per una minaccia di morte.

-Mh, okay! Chiaro! -

 

 

 

 

One Republic – All The Right Moves

 

 

-Va tutto bene. -

Ripeti questa stupida frase a tutti quelli che te lo chiedono da quando Derek se ne é andato. Chissà, forse a forza di ripeterlo finirai per crederci anche tu.

Scott sicuro non ci crede, perché ha sempre quell'espressione quando ti guarda, come se gli facessi pena.

Tu allora cerchi di sorridere e ripeti, rassicurante: - Va tutto bene. -

Ma lui non ci crede, e nemmeno tu.

Poi Derek torna e tutto riprende il verso giusto, perché tu sei di nuovo tra le sue braccia, come é giusto che sia.

E non ti chiedono più come stai, perché lo vedono da soli che stai più che bene.

 

 

Passenger – Let Her Go

 

 

 

Davvero, a volte pensi che Derek, oltre ad essere seriamente costipato emotivamente, sia proprio deficiente.

-Che cazzo significa che mi lasci andare? - chiedi, la voce più alta di un'ottava del normale.

Derek fa una smorfia, ma non ti guarda.

-Quello che ho detto. Che ti lascio andare. Trovati un ragazzo della tua età, possibilmente un umano e sii felice. -

-Io sono felice con te! - la voce ti trema e gli occhi lacrimano, ma Derek ancora non ti guarda.

-E' perché non ti piaccio più? Non sono abbastanza per te? - sussurri e Derek a quel punto ti guarda e puoi leggere una certa sorpresa nei suoi occhi.

-Cosa? No, non é questo... io... lo dicevo per te, Stiles.-

Tiri su con il naso.

-Beh, io non voglio che mi lasci andare, proprio per niente.-

Finite per fare l'amore nel tuo letto e tu sei abbastanza soddisfatto di te stesso.

Non ti ha lasciato andare.

 

 

 

 

ANGOLINO

 

Salve! (?)

Piccolo esperimento iniziato alle undici di sera dopo una giornata di studio e condotto con il cervello fuso, tutto questo per dirvi che se fa schifo mi dispiace ^^”

Era da un po' che volevo cimentarmi in questa cosa delle canzoni ed eccomi qua!

Premetto che ho un po' barato: un paio di volte ho cambiato canzone, perché il mio ipod é pieno di canzoni che non ascolto mai (infatti fosse per me ascolterei sempre le solite cinque) e che quindi non mi davano alcuna ispirazione! Spero che vi piacciano lo stesso le storielle, a me ha divertita scriverle!

Un bacione,

Fede <3

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: fefi97