Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: CreepyArkensaw220215   Capitolo: 1
Istituto mentale ''Fort Edward'' anno 1958.-
Okteivia Blake, una giovane ventenne, paziente della clinica, si suicida brutalmente, ingerendo in un colpo solo tutte le medicine che aveva accuratamente conservato giorno dopo giorno. Il motivo? Internata con un pretesto, in realtà sia lei che la sua ragazza, Raiven, erano lì dentro per il solo fatto di amarsi. Poi un giorno, Raiven le aveva dato un triste addio, stava per subire un elettroshock,e nel profondo del loro cuore, entrambe sapevano cosa poteva significare....nonostante tutto, Okteivia muore con la speranza di poter tornare, un giorno, in qualche modo, pur senza sapere nulla della propria vita precedente, in tempi migliori, per poter amare la sua Raiven alla luce del sole.
-Clinica Psichiatrica ''Forth Edward'', anno 2016.-
Octavia Blake, una ragazza ventenne che è stata in manicomio dai sedici anni in poi per aver avuto un attacco isterico,incontra la nuova arrivata, Raven Reyes. Le due sentono che un forte legame le unisce,ma ma qualsiasi persona all'interno fa di tutto per separarle, apparentemente senza ragione. Ma le due ragazze non sono le sole ad avere un legame con qualcuno.Okteikvia e Reiven sono davvero tornate? Quali segreti nasconde, Fort Edward?
Personaggi: Marcus Kane, Nuovo personaggio, Octavia Blake, Raven Reyes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The 100
Vai alla pagina dell'autore: CreepyArkensaw220215