Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuls_BluRose    13/06/2016    1 recensioni
“Ho paura. Paura di non sapere starti lontano, paura di sentirmi solo in una grande città come quella, paura di...”
La frase che termina in un sussurro appena udibile, che lascia il moro stranito.
“Paura di cosa?”
Blaine posa un dito sotto il mento di Kurt e gli alza delicatamente il volto per guardarlo negli occhi, quegli occhi color ghiaccio che significano tanto per lui.
Il castano abbassa lo sguardo e, istintivamente, si stringe al suo ragazzo, senza riuscire a non tremare leggermente.
“Paura di perderti...”
Genere: Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Andrà tutto bene, sei un ragazzo coraggioso, il mio ragazzo coraggioso”
Un sorriso e un leggero bacio sulla guancia.
Il moro stringe forte il mezzo soprano e continua a sussurrargli parole di conforto.
Sono in macchina davanti all'aereoporto e Kurt a poco dovrà prendere il volo che lo porterà a New York, lontano dal suo amato Blaine.
Si abbracciano forte perchè sanno che non si vedranno per un po' di tempo e assaporano ogni secondo stretti in quella calda e affettuosa morsa.
“Ho paura. Paura di non sapere starti lontano, paura di sentirmi solo in una grande città come quella, paura di...”
La frase che termina in un sussurro appena udibile, che lascia il moro stranito.
“Paura di cosa?”
Blaine posa un dito sotto il mento di Kurt e gli alza delicatamente il volto per guardarlo negli occhi, quegli occhi color ghiaccio che significano tanto per lui.
Il castano abbassa lo sguardo e, istintivamente, si stringe al suo ragazzo, senza riuscire a non tremare leggermente.
“Paura di perderti...”
Blaine resta senza parole a quella frase: anche lui ha paura di perdere il suo ragazzo, ma sa che il loro amore è forte e può andare oltre a tutto.
Lo stringe ancora più forte a sé e posa la testa sulla spalla del ragazzo, riuscendo a sussurrare una semplice frase.
“Non mi perderai mai, te lo prometto.”
Kurt si scioglie leggermente dall'abbraccio per avere modo di guardare Blaine negli occhi e gli sorride dolcemente , per poi mettere la testa nell'incavo del collo del moro.
“E' ora, devo andare o farò tardi per il volo...”
I due ragazzi si guardano e le loro labbra si uniscono per qualche secondo in un ultimo bacio dolce e malinconico, l'ultimo per un lungo periodo di tempo.
Non ti dirò mai addio.
Kurt sussurra queste parole all'orecchio del moro, che sorride intenerito, ed esce dall'auto dopo un ultimo abbraccio. Blaine decide di non accompagnarlo al check-in perchè sa che sarebbe solo più doloroso.
“Ti amo.”
“Ti amo anche io.”
Il suo ragazzo è partito e, anche se soffre, dentro di sé sa che è la cosa migliore per lui.


Il volo è partito da venti minuti e il mezzo soprano fissa le nuvole dal finestrino, mentre delle lacrime capricciose scendono bollenti sulle sue guance nivee.
E' doloroso, molto doloroso, ma in fondo al suo cuore si sta insinuando una strana sicurezza.
Una volta a New York avrebbe incontrato Rechael e avrebbero iniziato la loro vita insieme, avrebbe fatto domanda alla NYADA e inseguito i suoi sogni.
Blaine? Bhe, lui gli sarebbe mancato da morire, ma si sarebbero rivisti il prima possibile.
Kurt sfoglia le foto del suo moretto sul cellulare sorridendo malinconico, pensa a tutte le serate che perderanno e già non vede l'ora di tornare tra le braccia del ragazzo.
La stanchezza lo sta prendendo e mentre Morfeo lo prende tra le proprie braccia stringe tra le mani l'anello di promessa che Blaine gli aveva regalato l'anno prima a Natale.
Sarebbe andato tutto bene, non avrebbe permesso a niente e nessuno di infrangere i suoi sogni.





Angolo dell'autrice:
Salve a tutti ragazzi!
Sono nuova in questo Fandom e quindi mi presento.
Il mio nome è Giulia e da poco ho finito di vedere Glee e bhe, me ne sono innamorata.
Era da un po' che volevo scrivere qualcosa e finalmente eccomi qua.
E cosa fare per prima cosa se non pubblicare sulla mia OTP?
Bhe, non siate tanto cattivi con me, imparerò ad inoltrarmi bene nel Fandom.
Spero che questo piccolo Missing Moment vi sia piaciuto e se volete farmi una piccola recensione ne sarei felice.
Un bacio a tutti e a presto.

Giulia Pierucci
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Giuls_BluRose