Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: maryharp    15/04/2009    1 recensioni
questa ff è una grandissima cavolata, ma chiunque conosca i My Chemical Romance, DEVE leggere! I miei sogni su di loro sono abbastanza ricorrenti e fanno spellicare dalle risate le mie amiche(Punkievampire e greendayana94 soprattutto!)...perciò mi sono detta, perchè non trascriverle? N.B:io sono innamorata di Gerard, quindi i sogni sono un pò incentrati su di lui a volte...su lui e su Frank!!<3
Genere: Demenziale, Sovrannaturale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
chiudo gli occhi.è l'ennesima volta in questo mese che mi addormento ascoltando DISENCHANTED...FORSE dovrei cambiare cd allo stereo...o FORSE dovrei andare a dormire un pò più presto!!
In ogni caso chiudo gli occhi...poi li riapro, come se fossi ancora sveglia!
Qualcuno sta salendo le scale...no,no...devono essere più di 3 persone...e poi bussano alla porta...
(situazione abbastanza demenziale:nel cuore della notte, dei loschi figuri bussano alla porta della mia cameretta e io dico...AVANTI!) XD
mah...
entrano finalmente...in ordine:Ray, Mikey, Gerard, Bob e Frank! come niente si mettono a curiosare in camera mia mentre io li guardo come se fosse TUTTO NORMALE.
descrivo la scena:
Frank:trova che il collage di fotografie che ho appeso al muro sia molto carino e me lo fa notare aggiungendo l'aggettivo "fuckin' Pretty" alla frase(pronunciata in italiano)(devo dire che ha una voce un pò nasale...)
Gerard:è seduto sulla mia sedia che gira su se stessa, si alza, s'abbassa...le mancano i trampoli opzionali... in ogni caso lui è lì che gira...e gira... e gira...(nn fa altro per tutto il sogno)(anzi no...ogni tanto rallenta e con faccia pensosa integra i discorsi di Ray)(la sua voce è "totalmente e assurdamente SEDUCENTE")
BOB:nn mi ricordo molto bene cosa facesse...mi pare che si fosse messo a ispezionare il mio armadio...e ogni vestito che gli piaceva(x scherzare ovviamente)se lo appoggiava addosso e chiedeva a Mikey come gli stesse...'-_-(voce simpatica, un pò rauca...forse aveva il mal di gola...)
Mikey:lui era come se fosse una presenza ausiliaria di Ray...stava in piedi dietro di lui e annuiva continuamente(...qualcuno ha mai sentito la voce di Mikey?!io no...NEANCHE NEI SOGNI!)
Ray:il più socievole del sogno...si era seduto sul letto al mio fianco e aveva cominciato a fare espressioni(prima faceva dei sorrisetti(come se mi conoscesse da una vita)e poi accennava a degli sguardi pieni di compassione)...poi finalmente mi parlava!
-Ciao Mary. Mi dispiace ma tu sei morta e ora devi venire in paradiso con noi.
continua con i sorrisetti . . .
poi io chiedo a Gerard se mi dava un bacio...ma evidentemente fraintende perchè si alza(con difficoltà notevole)sulla sedia che gira e gira e gira, e fa un appello a tutti i suoi compagni di vita per darmi un mega-bacio!
..vorrei vedere voi a sentire i capelli di Ray negli occhi...XD
però almeno il bacio di Gerard è il più bello...
(nota integrativa:mi sono svegliata con una mano sulla guancia e l'altra sulla bocca...)
dopo mi sveglio...la stanza è tornata a essere illuminata...il cd è arrivato a fermarsi...ma i vestiti sono ancora sparsi...e la sedia...si, insomma...nn è come l'avrei lasciata io dopo essermici seduta!
è stato un sogno o questo è l'inizio di un'improbabile storia...piena di stranezze e coincidenze...continuate a leggere questa ff e lo scoprirete!
XoXo...vado a scuola...aspetterò tutto il giorno per ritornare a letto, mettere su Cancer, e addormentarmi... turn away, if you could get me a drink of water cause my lips are chapped and fated call my aunt marie, help her gather all my thngs and bury me in all my favourite colours, my sisters and my brothers still, I will not Kiss You, cause the hardest part of this, is leaving
pausa terribilmente romantica
you
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: maryharp