Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: NanaLuna    15/06/2016    1 recensioni
Aveva letto su una rivista, anni prima, che in realtà si smette di crescere verso i ventiquattro anni. Max ci sperava, ma la natura non era dalla sua parte, troppo impegnata a far diventare Chloe un prepotente girasole.
[A Sara, che a scuola mi promptava queste cose invece di fare discipline geometriche.]
Dal testo:
Max la squadrò "dal basso verso l'alto", rivolgendole uno sguardo stizzito. Parlava bene, lei, che per qualche strano miracolo era cresciuta addirittura fino ai vent'anni. Lei, che già la superava, aveva continuato a guadagnare centimetri. Certo, la differenza non era molta, ma Chloe letteralmente adorava fargliela notare.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Chloe Price, Max Caulfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        Max Caulfield e la crescita di merda


"Oww, Max!" Squittì Chloe, rimettendo il pennarello nero nel cassetto. "Guardati, sei ancora piccina come l'anno scorso! E quello prima...e quello prima ancora..." Indicò i numeri sullo stipite della porta, accanto al nome "SuperMax": diciotto, sbarrato, diciannove, sbarrato anche quello, fino ad arrivare a un lucidissimo, nerissimo ventitré, scritto meno di due minuti prima.
Max la squadrò "dal basso verso l'alto", rivolgendole uno sguardo stizzito. Parlava bene, lei, che per qualche strano miracolo era cresciuta addirittura fino ai vent'anni. Lei, che già la superava, aveva continuato a guadagnare centimetri. Certo, la differenza non era molta, ma Chloe letteralmente adorava fargliela notare.
La castana raccolse tutta l'impertinenza che aveva in corpo e poi sputò fuori:
"Silenzio, Price. Ricordati che da sdraiati siamo tutti alti uguali." poi si girò verso il tavolo e andò a tagliarsi una fetta di torta, lasciando dietro di sé la sua fidanzata, incredibilmente sopresa -e divertita- per quella sua inaspettata e fuori personaggio uscita a sfondo sessuale.
"Oh, beh, penso che tu mi abbia ufficialmente fatto l'hella pezzo..." Chloe la seguì -la voleva anche lei, la torta- e sfilò le due candeline dal dolce, poggiandole senza riguardo sul tavolo e sporcando la superficie di mogano con degli schizzetti di glassa "Buon compleanno, SuperMax!"


Note dell'autrice:
Finita la scuola, dopo mesi di silenzio radio, ritorno a farmi sentire qua su EFP.
Per questo devo ringraziare due persone. La prima, Sara: una mia amica che non è qui su EFP, ma che mi ha introdotto al fandom e mi ha promptato questa -e un'altra- storia, che le è dedicata "col cuorizzino". BTW, Sara è uguale a Max. Sul serio.
La seconda, Arya Tata Montrose: la mia migliore amica, che è anche qui su EFP, e a orari improponibili, anche col mal di testa, mi ha comunque betato la flash.
Ora chiudo, altrimenti ci son più note che storia.

 A presto, NanaLuna.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: NanaLuna