Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: Cry_94    15/04/2009    7 recensioni
ciao! ecco una piccola one-shot. Il grande, incredibile Bruno e i suoi pensieri, in una giornata come tante ... Patty/Bruno
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

When You Look Me In The Eyes

Eccoti.

Seduta su quella panchina, ad aspettare le tue amiche … cercando di ignorare Antonella che da lontano continua a prendersi gioco di te, ma è veramente difficile per te, trattenere le lacrime.

Ed io che credevo che lei mi piacesse …

Sinceramente , ora come ora, sono meno incredulo di questo, piuttosto di quello che mi sta succedendo ultimamente. Da quando ti ho sentito cantare, il giorno in cui tutti scoprirono chi fosse Cleopatra.

Sono innamorato di te, piccola.

Di te, del tuo dolce sorriso, della tua immensa e incredibile bontà, della tua allegria, della tua voce …

Ma tu non te ne accorgi. Non capisci che la ragione per cui ho iniziato a parlarti è perché quel giorno, in cui ti sei sentita una stella, tu mi hai colpito. Con un pugno dritto nello stomaco. Beh, diciamo un po’ più in altro, a sinistra … ma è stato il pugno più dolce che abbia mai ricevuto.

E forse non vuoi accorgertene. Perché tutto ruota intorno a Matias. Matias di qua, Matias di là. Ogni volta che me ne parli mi sembra di morire. Ultimamente sto continuando ad essere ucciso … prima da Anto, e ora da te.

E, mentre sono lì ad abbracciarti perché ancora un’altra volta Beltran ti ha fatto soffrire, ti chiedi perché un ragazzo potrebbe amarti. Io in quei momenti vorrei gridarti che io ti amo, IO! Bruno Molina, sono totalmente, inguaribilmente innamorato di te.

Una volta su Internet ho trovato questa frase: “Non chiedermi perché ti amo. Dovrei spiegarti perché vivo”. Sai, è esattamente quello che provo per te ora. Sei l’ossigeno che manda avanti la mia esistenza di giorno in giorno. Ma tu … tu ti ostini a credere di essere spazzatura, di non contare niente.

Saresti tu quella che non si merita Matias? No, no assolutamente no! Tu, angelo mio, sei mille volte quello che lui si meriterebbe.

Perché non ti dico queste cose? Perché so già la risposta che mi darai. Io amo Matias. Sono diventate le tre parole ch popolano i miei incubi la notte, e quando sono dette da te, fanno ancora più male.

Gonza vorrebbe che io mi dichiarassi. Certo, come no. “Non credi che io stia già soffrendo abbastanza?” gli rispondo, ogni volta che tira fuori l’argomento.

Non capisce. Mio fratello non capisce. Nessuno può capirmi.

Ora me ne viene in mente un’altra di ragione per cui non ti direi mai i miei sentimenti. La nostra amicizia. Abbiamo legato in così poco tempo, anche se a me sembrano anni. Se te lo dicessi forse non mi vorresti più vedere. Per l’imbarazzo. E io morirei ancora di più.

Decido che verrò a salutarti appena avrò finito di ascoltare la prima canzone che capita sull’i-Pod.

Ed indovina quale? When You Look Me In The Eyes dei Jonas Brothers… la sua preferita

Quale miglior canzone per non pensare al mio cuore malato …

If the heart is always searching,
Can you ever find a home?
I've been looking for that someone,
I'll never make it on my own.
Dreams can't take the place of loving you,
There's gotta be a million reasons why it's true

E ora mi guardi. Sorridi pienamente, mentre parli con Giusy di non so che cosa … ti sorrido di rimando.

E, mentre ascolto con il cuore, penso che per il tuo sorriso vale la pena di morire, anche 1000 volte.

Sperando che, morendo, io possa arrivare in paradiso con il ricordo dei tuoi occhi.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! Dato che per ora vi sto tenendo in suspance con Last Night On Earth, ho pensato di creare una one-shot, scritta di getto, oggi. Bruno e Patty sono ormai la mia coppia preferita …

Ditemi che ne pensate, spero vi sia piaciuta!

Besos a tutti …

Cristina

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Cry_94