Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    17/06/2016    1 recensioni
Continuo della mia ff "Sulla neve" buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno di natale arriva presto e ora siamo sul divano ad ammirare il nostro bellissimo albero di natale.Di solito non mi piaccion le feste ma da quando non le asso più con mio padre e non c'è più nessuno a rompere mi piacciono.-Liz ci sono tantissimi regali per te!E a quanto pare c'è anche un regalo da parte di James-lei arrossisce fino alla punta dei capelli-d-davvero?-balbetta-si-rispondo porgendole il pacchetto con la carta rossa e un nastro con tanti piccoli pupazzi di neve,lo prende e legge il biglietto arrossendo se possibile ancora di più-cosa c'è scritto?-domanda Beck con fare protettivo e geloso-mi da gli auguri di natale-mette il biglietto nella tsca del pantalone del pigiama e apre la scatola-cosa ti ha regalato?-domando curiosa,lei sorride e tira fuori dalla scatola un orsetto con la divisa da Hockey del Vancouver-è bellissimo-dico sorridendo-si e anche molto dolce-anche Beck sorride-questo vuol dire che ti ascolta quando parli...è un dono raro tra i ragazzi di oggi-Liz sorride ancora guardando il peluche poi lo posa delicatamente in un angolo del divano e scartiamo anche gli altri regali.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Il natale più bello di tutta la mia vita!Non avrei mai immaginato di ricevere un regalo da James è così inaspettato e bello e...non trovo nemmeno le parole per descrivere ciò che provo in questo momento.Poso l'orsacchiotto sulla mia scrivania poi prendo il mio pera-phone e chiamo la mia migliore amica Demi."Finalmente ti fai sentire ti èpiaciuto il mio regalo?"Demi mi ha regalato un libro che aspettavo da tantissimo tempo-si,moltissimo e il mio ti è piaciuto?-io invece le ho reglato un vestito blu che desiderava da molto,siamo come sorelle...infatti non ci servono nemmeno più le parole per capirci"si,sei un tesoro...ma sento che non è per questo che mi hai chiamato quindi sputa il rospo"sorrido-James mi ha mandato un regalo-"davvero??"chiede l ragazza già su di giri-si-dico anche io con la voce felicissima"e cosa ti ha regalato?"faccio una foto al peluche e la mando alla mia migliore amica"aww...che dolce...dimostra che ti ascolta quando parli e che gli piaci,è fantastico!"sento un rumore dall'altra parte del telefono"scusami devo andare ci sentiamo più tardi?"-certo,a dopo-chiudo la chiamata e mi sdraio sul letto con un sorriso da scema stampato in faccia.----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------A quanto pare dovrò conoscere questo James e farmi valere come padre di Liz perchè sembra proprio che a questo ragazzo piaccia davvero la mia principessa.-Acosa stai pensando?-mi domanda Jade passandomi una cioccolata calda-al fatto che a quel ragazzo piace veramente Liz-sorride e beve un sorso di cioccolata-Beck...noi non lo giudichiamo visto che non lo conosciamo-annuisco-certo,non lo farei mai ma è sempre la mia bambina e mi infastidisce che qualcuno possa portarmela via-mi da un bacio-nessuno ci porterà via Liz...lei giocherà sempre con te a Hockey e mi chiederà consigli sul look e altro.Lei resterà sempre la nostra bambina-sorrido e ci baciamo di nuovo-ti amo-sorride-ti amo anche io-ci diamo un altro bacio poi beviamo le cioccolate in silenzio guardando un vecchio film di natale alla tv.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl