Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    17/06/2016    0 recensioni
Jace é il sogno di quasi tutte le ragazze della scuola e devo ammetterlo...anche il mio.
~~~~~~~~~~~~~~~
In un mondo in cui non esiste il mondo invisibile come vivono i nostri ragazzi?
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clary Fairchild, Jace Wayland, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so che fare...la canzone è finita ed io vorrei solo credere ad ogni singola parola ma non posso cancellare ciò che è successo.Chiudo la finestra e torno a giocare con Stella e Aurora anche se non sono veramente presente nel gioco...la mia mente è con Jace...dovrei perdonarlo?No,non posso perdonarlo così facilmente...se vuole il mio perdono dovrà guadagnarselo.Quando torna Vanessa prendo i soldi e vado dritta ad un fast food a mangiare qualcosa visto che ho una fame da lupi.-Ciao-alzo lo sguardo dal panino che sto mangiando e mi trovo davanti Magnus-ciao,che ci fai qui?-domando riprendendo a mangiare-ti stavo cercando e i hanno detto che quando fai la bay sitter dopo vieni sempre a mangiare qui-di sicuro sarà stato Alec-e come mai mi stavi cercando?-lui cerca qualcosa nella tasca poi mi porge un sacchettino blu-che roba è?-domando ancora-ho incontrato Jace anzi in realtà mi è venuto a cercare e mi ha chiesto gentilmente di darti questo...su aprilo sono curioso!-poso il panino e apro il sacchettino trovandoci un braccialetto stupendo con delle piccole pietre celesti...ma non è un braccialetto qualunque...è il braccialetto che desidero non so più nemmeno io da quando-chi ha detto a Jace che mi piace questo braccialetto?-lui alza le spalle-non lo so ma è molto bello-lo rimetto nel sacchetto e solo ora noto che c'è anche un bigliettino con scritto'perdonami con Holly è stato tutto un errore...io non volevo baciarla è lei che ha baciato me.Nel mio cuore c'è spazio solo per te.Spero che Isabelle mi abbia detto la verità su questo braccialetto.Jace'metto anche il biglietto nel sacchettino e lo metto in borsa-non lo indossi?-ci penso un po' su-dovrei?-annuisce-ma questo non significa che lo perdono?-domando finendo il panino-no,significa solo ch accetti il suo regalo...te ne ha fatti altri?-abbasso lo sguardo riprendendo il sacchetto-è venuto a casa della ragazza dove stavo facendo da baby sitter sotto la finestra delle bambine e mi ha cantato una canzone scritta da lui-Magnus prende il sacchetto,tira fuori il bracciale e me lo mette-è seriamente dispiaciuto Clary...secondo me dovresti perdonarlo e poi non mi sembra uno che ti tradirebbe...ho visto gli occhi con cui ti guarda e sono pieni d'amore-mi da un bacio sulla guancia poi esce dal fast food lasciandomi con mille pensieri per la testa.-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Chiamo Magnus che risponde al secondo squillo-hai dato a Clary il braccialetto-domando ancora prima che lui possa dire una sola parola"ciao anche a te...si comunque e lo ha indossato ma non vuole ancora perdonarti"sospiro-non so che fare Magnus io la amo davvero...anche se usciamo insieme da una settimana io la amo...in realtà penso di amarla da sempre ma prima non lo capivo perchè non volevo rinunciare a tutte quello ragazze che mi portavo a letto-"perchè lo stai dicendo a me e non a lei?"ha ragione...è questo che devo fare!Essere completamente sincero con lei"grazie Magnus"attacco la chiamata e vado da Isabelle per chiederle di aiutarmi a fare una dichiarazione a cui Clary non potrà dire di no.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl