Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: deliquio    17/06/2016    7 recensioni
I nostri tre amici preferiti vanno a bere e Dean deve affrontare le conseguenze delle sue azioni.
«Cas?»
Silenzio.
«Come hai fa-»
Sam ridacchia.
«Non è divertente, Sammy!»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean
Beta: nessuno – perdonate gli errori
Genere: Romantico
Warning: Slash
Note: Ho un esame martedì, ma ho visto una serie di gif (che vi linkerò al fondo) e non ho resistito – tumblà è un posto pericoloso eheh. torno a studiare prima di fare altre stupidaggini. Spero piaccia, fatemi sapere ❀

DISCLAIMER: I personaggi non mi appartengono, purtroppo.





Dean si sveglia con la testa pulsante. Non ricorda l'ultima volta che si è ubriacato così. E solo perché Castiel, ora umano, era curioso di sapere cosa si prova a essere brilli. Certo, brilli. Dean ha capito che l'amico non ha il senso della misura – in effetti, non gli è mai servito finora.
Si gira su un fianco e la sua mano tocca un corpo. Un ghigno nasce spontaneo. Ieri sera si dev'essere anche divertito, constata, anche se non ricorda molto. C' è un vaga sequenza di immagini di Castiel che balla – o meglio, gira su se stesso – in mezzo a un parcheggio mentre Sam ride piegato in due. Quest'immagine lo fa sorridere parecchio.

Senza aprire gli occhi, si avvicina di più a quel corpo caldo, appoggiando la testa alla sua nuca. La prima cosa che sente è la mancanza di una lunga chioma. Capelli corti? Non ricorda di aver incontrato nessuna ragazza con i capelli corti al pub. Mentre cerca di fare chiarezza nella sua mente, avvolge con un braccio quel corpo che sembra troppo grande e muscoloso per una donna. Decisamente troppo grande.
Dean apre gli occhi, si alza leggermente e realizza che quel corpo caldo non è altri che Castiel. Impiega mezzo secondo a digerire la notizia e pochi istanti per realizzare che, mentre è a letto con lui, ha un'erezione. Scatta fuori dal letto e, Cristo, si rende conto ha solo i boxer addosso. I boxer un po' stretti per colpa della sua situazione mattutina e Dean impiega tutte le sue forze per convincersi che è solo una cosa naturale, non è certo per Castiel. Sa che l'amico è un bell'uomo, solo un cieco non se ne renderebbe conto, ma a lui piacciono le donne (una vocina molto stronza dentro di lui gli fa notare tutte quelle volte che ha guardato il culo al suo amico o di quando ha avuto un orgasmo pensando a lui, ma sono dettagli irrilevanti. Non così importanti da farlo finire a letto con Castiel).

Cerca di respirare tranquillo. C'era anche Sam ieri sera. Certo che c'era, e lui sicuramente saprà dargli delle spiegazioni. Cerca i pantaloni per prendere il telefono e li trova vicini alla porta d'ingresso. Una parte di lui vorrebbe davvero ricordare cos'è successo, ma adesso non ne è più così tanto sicuro. E se davvero l'avesse fatto? Deglutisce mentre compone il numero del fratello. Sa bene di non riuscire ad avere molto controllo sulle sue voglie da ubriaco.
Sam risponde dopo il primo squillo.
«Uhm, Dean?» La sua voce è impastata dal sonno e Dean si chiede quante ore abbia dormito.
«Sam!»
«È successo qualcosa?»
«Io- non lo so, Sam» Per un attimo si domanda dove sia, ma ci penserà dopo.
«Cosa non sai?»
«Mi sono svegliato poco fa e – e nel letto con me, Sam, non ci crederai mai, nel letto c'è-»
«Cas?»
Silenzio.
«Come hai fa-»
Sam ridacchia.
«Non è divertente, Sammy!»
«Dean, sei stato tu a chiedergli di tornare con te all'hotel... Eravate piuttosto ubriachi.»
«COSA?»
Sam ridacchia ancora di più e Dean vorrebbe averlo davanti per picchiarlo. Non c'è nulla di divertente in tutto ciò che sta vivendo. Sembra un ridicolo scherzo.

«Senti, Dean, non capisco perché ti preoccupi così tanto. Gliel'hai chiesto tu, non farne un dramma.»
«UN DRAMMA? Sam, mi sono svegliato solo con i boxer addosso.»
«Oh.»
«Oh?»
Il fratello sembra quasi imbarazzato, ma Dean non se ne preoccupa.
«Cosa vuoi che ti dica, Dean? Doveva succedere prima o poi! Non era possibile andare avanti con tutta quella, uhm, tensione tra di voi.»
«Quale tensione? Non c'è nessuna tensione. Io e Cas NON abbiamo fatto, fatto ugh, Dio. Sammy.»
Il fratello sta ridendo così tanto che Dean gli chiude il telefono in faccia. Non c'è davvero nessuna tensione! Samantha e le sue stupide idee.

«Dean, tutto bene?»
Il cacciatore sobbalza. Si gira e si maledice per non essersi ancora vestito. Castiel lo guarda stropicciandosi gli occhi. Dean valuta in quanti secondi potrebbe raccogliere i suoi vestiti e chiudersi in bagno.
«Dean?»
Vede l'ex-angelo guardarlo inclinando la testa in quel modo così famigliare che Dean trova adorabile – NO.
Si schiarisce la gola cercando anche la t-shirt e facendo finta che l'imbarazzo non lo stia uccidendo.
«Sì, Cas?»
«Cos'è quello?» chiede indicandogli il collo.
Dean sente un brivido freddo attraversargli il corpo. Corre in bagno fermandosi allo specchio e nota una macchia rossa enorme sopra una delle clavicole. Gela sul posto.
Castiel si è alzato e ora è appoggiato alla parete guardandolo. Attraverso lo specchio, Dean nota che anche lui ha solo i boxer addosso e adesso si sente morire davvero.

I loro occhi si incrociano attraverso lo specchio e Dean all'improvviso ha un ricordo della sera precedente. Lui sopra il bacino di Castiel, che ha ancora i pantaloni addosso. La sua bocca sul collo che vaga famelica. Dean che geme il suo nome. Castiel che cerca di baciarlo, ma Dean che lo ferma. «No, Cas – aah, non così, ma da sobri.» Castiel che affonda i denti nel suo collo e lo mordicchia piano prima di lasciargli ciò che ora Dean vede come un enorme succhiotto.

«Dean.»
Dean è sconvolto e gli trema la voce.
«Un- un succhiotto. Mi hai fatto un succhiotto.»
«Dean.» Dean lo vede avvicinarsi sempre più, i suoi occhi sembrano più scuri. Dean vorrebbe dirgli di andarsene e chiudere la porta. Vorrebbe dirgli di non avvicinarsi, ma il suo corpo, una parte in particolare, non sembra essere d'accordo.
«Siamo entrambi sobri adesso.»
Dean deglutisce. Una parte di sé si chiede da quando prova questo assurdo desiderio di baciarlo. Forse è ancora ubriaco. Sì, dev'essere decisamente così.
Castiel sorride leggermente, si avvicina e Dean sente il suo tocco delicato su un fianco.
«Dean, do you mind if i kiss you?*»


 

SDJFTRDGHTYTRF (versi di eccitazione, che ci posso fare, amo e odio questi due, maledetti)
*la frase è in inglese perché è perfetta così. Poi, avendo guardato tutta la serie in inglese a volte mi è difficile scrivere i loro dialoghi in italiano, alcune cose semplicemente non rendono bene. Spero mi perdonerete per averla scritta così :(
infine, la gif dalla quale tutto è partito è questa
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: deliquio