Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggy92    17/06/2016    6 recensioni
Dopo "Your love is a LIE" tornano le vicende di Juliet alle prese con i suoi sentimenti per Francis sotto le note di "Welcome To My Life" dei Simple Plan.
Dalla storia:
E la colpa di tutto ciò era anche sua. Dentro di lei sapeva che, non era quello giusto. Che lui non era alla sua altezza e mai lo sarebbe stato.
Sapeva che stava dando tempo prezioso a chi aveva solo da perderne, manifestando un affetto piú falso di una borsa made in china.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Welcome to my life

NB: Per avere un quadro generale della storia leggete prima “Your love is a LIE


Do you ever feel like breaking down?        

Do you ever feel out of place?

Like somehow you just don't belong      

And no one understands you

-simple plan Welcome to my life-

 

 

Juliet era una ragazza apparentemente timida. Apparentemente, perchè mostrava il suo vero io solo a pochi fortunati. Perchè era così che succedeva dopo parecchie pugnalate alle spalle, la fiducia verso il genere umano se ne andava a puttane!
Francis aveva la capacità di farla sentire la ragazza più desiderabile e più importante  del mondo ma, come si sa e come giustamente accade il più delle volte,  tutto ad un certo punto finisce.
Tutto si annulla.
Nessuno però sembrava capire i suoi sentimenti e con molte probabilità neanche Francis li comprendeva appieno… Forse per la sua innata ironia con un pizzico di sarcasmo, forse perchè non era una che seguiva la massa di oche giulive pronte a fare ogni cosa pur di tenersi un uomo.
Fatto sta che, lei gli aveva donato tutta la sua fiducia e un pezzo del suo cuore. Ma cosa aveva ricevuto in cambio?

Bugie, tradimenti e una grandissima delusione.

 

To be hurt   
To feel lost  
To be left out in the dark   
To be kicked  
When you're down
To feel like you've been pushed around
To be on the edge of breaking down

 

Un messaggio sul cellure:“ti devo dire una cosa

eccole le parole che una persona innamorata ha paura di sentirsi dire, insieme al successivo messaggio segnalato con l’ennesima vibrazione: “esco con un’altra ragazza da un po’ di tempo e ora mi tocca fare il serio…

A juliet scappò una malcelata risata isterica.

Devo fare il serio.

Perchè lei cos’era. Una bambola gonfiabile? Una puttana con cui si divertiva alle spalle? Dopo tutto quel tempo per lui, Juliet non contava nulla?.
Voleva solo del sesso, non amore come era scontato e normale che fosse per lei.

Un’altra risata, perchè alla fine si sa che il lupo perde il pelo e non il vizio.

Al di là di tutto, si sentiva ferita, delusa, per quei valori che lei dava e come tanti altri danno nel donare una parte di se che poi, viene “gentilmente” calpestata mentre si trastullano altrei alle loro spalle.

E la colpa di tutto ciò era anche sua. Dentro di lei sapeva che, non era quello giusto. Che lui non era alla sua altezza e mai lo sarebbe stato.

Sapeva che stava dando tempo prezioso a chi aveva solo da perderne, manifestando un affetto piú falso di una borsa made in china.

E ora non ne poteva più. Si sentiva stanca, svuotata dell’amore che provava e piena allo stesso tempo di un ribrezzo verso lui e se stessa.

Prese il cellulare eliminando quella lacrima sfuggita contro la sua volontà e gli scrisse l’ultimo messaggio

“adesso basta.

Mi hai fatto soffrire per troppo tempo e mi dispiace per me che mi sono innamorata di uno come te!

Addio.”

Con il cuore ferito si coricò nel letto cercando di non dar peso ai mille pensieri che attanagliavano la sua mente mentre tante piccole gocce di rugiada, bagnavano senza sosta il cuscino immacolato.

Il mattino dopo, chiunque avesse guardato Juliet negli occhi avrebbe visto una nuova luce, avrebbe visto una donna ferita, umiliata e trascurata prendere le redini della propria vita e fregarsene di colui che per anni l’aveva letteralmente annullata.
Niente più messaggi,
Niente più nomignoli teneri
Niente più dita scrocchiate
Niente più mosse da wrestling
ma soprattutto
niente più Francis!

 

 

Devo fermarmi a ringraziare tutte voi che avete letto “Your Love Is A LIE”
In special modo chi ha recensito, dandomi quella forza in più per superare tutto questo e anche perchè no, per avermi aperto gli occhietti;)
Quindi Grazie:

-lady capuleti
-Juliet Leben22
-Ormhaxan
-Undead
-Relie Diadamat
-Tanny
-Always_Always
-GabrielleWinchester
-Cassandra Sventura
-Watashiwa
-Fuuma
-Mrs Montgomery

Fatemi sapere cosa ne pensate :)  -KAGGY92
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Kaggy92