Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Afaneia    16/04/2009    3 recensioni
Tre registe dotate di scarsa pazienza presentano IL TORNEO YAOI! Due coppie yaoi si affronteranno in tre prove: chi vincerà cosa? O forse anche niente?
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Anime/Manga, Libri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie a Hikaru

Grazie a Hikaru_Zani, Smolly_sev e Kronos333 (credo di avervi messo in ordine…sennò scusate). Questo capitolo è sconsigliatissimissimo a chi odia Aragorn, che (rispondendo a Kronos) qui compare da protagonista!! O quasi…

Buon capitolo!!

 

 

II prova- I due cretini o gli osteggiatori

Elly: non ci credo…abbiamo aggiustato lo studio…

Shishi: ma se ho fatto tutto io!!

Sofy: che sciocchezze! Anche noi abbiamo lavorato!!

Shishi: sì, dandomi ordini…

Marghe: guarda che è un lavoro durissimo!!

Shishi: sì sì…

Marghe: basta così!! Fai rientrare gli sfidanti!!

Shishi riapre la porta e le due squadre rientrano tenendosi per la manina come al solito

Elly: adesso vi illustriamo la seconda prova: un membro per ciascuna squadra dovrà sostenere una sfida contro il personaggio osteggiatore della coppia…

Achille: NoOoOoOoOoO!!

Sofy: cosa non ti va, Achi-chan?

Achi: non so cosa significa osteggiatore della coppia…

Legolas: non lo so neanch’io…non mi devo mica rovinare le unghie vero (mostra le mani da pianista) perché ho rifatto la manicure!!

Gimli: che ovviamente costa un culo di soldi che pago io, perciò sarà il caso che le sue unghie restino in stato eccellente!!

Marghe: tranqui Leghi, tranqui Gimli! Le Leghi-unghie saranno sane e salve!! E nel caso, la SEM paga la manicure!!

Sofy: ma sei scema?! Dove li troviamo i soldi?! Ancora dobbiamo ripagare lo studio della volta scorsa

Marghe: faremo un debito…

Elly: A CHI?!

Marghe: Shishi adoratoooooooooooooooooooooooo!!

Shishi: che devo fare adesso?!

Marghe: se legolas si dovesse (corna corna corna) rovinare le sue manine perfette, gli paghi la manicure?

Shishi: sì sì…sicuro…come no…quando finite di versarmi il mio stipendio delle volte scorse…

Elly: cioè mai…Legolas, bada alle tue unghie!!

Achille: tornando al problema principale, cosa significa osteggiatore della coppia?

Sofy: chi ha sempre cercato di ostacolarti nella tua storia d’amore con Patroclo??

Achille: quell’itachense di Odisseo? Oh, come lo odio!!

Elly: Odisseo è il vostro osteggiatore…

Gimli: aspetta…mi fai venire un dubbio…

Marghe: sì Gimli, il vostro osteggiatore non è altro che Aragorn, che possa morire in frett…ehm…beh, lasciamo stare…è lui!!

Legolas: oh, lui! Non lo posso più vedere!!

Sofy: magari un giorno ci spiegherai cosa c’è stato tra di voi…

Legolas: è tutto finito! Ho occhi solo per il mio Gimli adorato!!

Gimli: e sarà anche il caso!

Legolas: anche tu però hai guardato un altro uomo oltre a me!!

Gimli: no,non era un uomo…

Legolas: hai ragione, uno hobbit!! (vedi il torneo 3autori 2, di Smolly_sev)

Legolas si mette a piangere disperato.

Legolas: IL MIO GIMLI MI HA TRADITOOOOOOO!! Wa-AH-AH-AH!!(pianto disperato)

Gimli: credevo che ormai fosse acqua passata!!

Legolas: *sniff* hai ragione amore! Avevamo detto di non parlarne più!! *sniff* adesso va meglio (si soffia il naso…beh, elficamente - cioè senza rumore, con grande eleganza) ecco, è tutto passato…

Le conduttrici intanto stanno dormicchiando sulle poltroncine degli ospiti, ancora con le armi in pugno…

Shishi: scusate…non bisogna iniziare la prova??

Marghe( svegliandosi): eh? Oh, sì sì!!

Sofy: hanno finito quei due idioti??

Shishi: Sì…sono una noia mortale!

Elly: non ce lo dire…potevi dormire un po’ anche tu…c’era una poltroncina libera…noi siamo esauste!!

Shishi: e poi chi vi avrebbe svegliate? *tanto chi è che ha lavorato tutto il tempo per rimettere a posto lo studio, voi eravate sedute a dare ordini…*

Sofy: beh, grazie…allora vogliamo iniziare? Fai entrare il cretino!!

Shishi apre la porta dello sgabuzzino e…

Odisseo: Achille, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Achille: come puoi parlare al più fico del mondo in queste condizioni, con un mocio in mano e uno strofinaccio sulla testa??

Legolas: SCUSAMI!il più fico del mondo, con rispetto parlando, sono io…

Achille: ma stai zitto tu, sembri una femmina!

Legolas: io almeno ho la decenza di prendermi cura della mia bellezza! Tu puoi essere il secondo più bello, con quei capelli così rovinati!! Dico, ma un impacco con la polpa di avocado no eh?

Sofy(sottovoce, a Gimli): quanti impacchi si fa al giorno il tuo fidanzato??

Gimli(sconsolato): sei…

Achille: perché, fa bene??

Legolas: sicuro!! È un toccasana per le doppie punte e rinforza un casino i capelli!! (non lo so se è vero…non credo proprio…perciò non provateci a casa nda)

Achille: perché, ho le doppie punte??

Legolas: mah, credo di sì…

Achille controlla…

Achille: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Marghe: Achille, non fa’ ‘ste storie, non succede nulla!!

Achille: ma come non succede nulla?!?!?!?!?!?!HO LE DOPPIE PUNTE!! Wahahahahahahahahahh!!!(si ritira in un angolo a fare i cerchietti)

Sofy: cappero, come facciamo??

Elly: Legolas, fa’ qualcosa! L’hai fatto te questo casino!!

Legolas(va a battere sulla spalla di Achille con fare consolante): su su!! Non è poi così grave…basta spuntarli e poi fare gli impacchi!! Se vuoi ti consiglio il mio parrucchiere!!

Gimli: che si arricchisce con i miei soldi…

Legolas: e poi posso darti la ricetta degli impacchi che faccio!!

Gimli(a Patroclo): preparati a sostenere spese immense per il bagno quotidiano nel latte di capra…

Patroclo sviene.

Legolas finisce di consigliare gli impacchi ad Achille e gli dà il numero del suo parrucchiere.

Marghe:allora, possiamo iniziare?

Achille e Odisseo si schierano uno di fronte all’altro.

Elly: adesso l’Osteggiatore deve fare la corte al corteggiato e lui deve replicare…

Odisseo: Achille, TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sofy: che fantasia…

Achille: IO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Elly: stesso discorso della sofy…

Odisseo: Achille, Patroclo è più vecchio di te!

Achille: io e te invece siamo coetanei eh…

Odisseo: Achille TI AMO SPOSAMI SEI L’AMORE DELLA MIA VITA NON POSSO VIVERE SENZA DI TE!!(si vede che questo qui è appena uscito dall’Iliadeful…nda)

Achille: ma anche no!!

Odisseo si getta senza ritegno ai piedi di Achille.

Odisseo: ti amoooooo!!

Achille: sai che mi fai un po’ di pietà?

Odisseo: allora sposami!!

Achille: no…al massimo ti tiro una monetina come ai mendicanti

Odisseo si mette a piangere senza senso della decenza.

Achille: mi infradici i sandali nuovi?? ora ti pesto!!

Dopo dieci minuti…

Marghe: shishiwakamaru, puoi portare via il corpo…

Shishiwakamaru obbedisce.

Elly: adesso passiamo alla prossima coppia: Legolas e Aragorn!!

Aragorn viene fatto uscire dallo sgabuzzino.

Aragorn: Legolas, mio adorato, torniamo insieme, io ti amo ancora!!

Legolas:io no, ora per me c’è solo Gimli!! Eppoi non siamo mai stati insieme, è stata solo una notte!

Aragorn: ma una notte bel…

BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP

Un suono censurante evita alle conduttrici, agli ospiti e al pubblico in sala una gran quantità di dettagli che nessuno voleva sapere. Leghi e Ari continuano a parlare.

Marghe: chi ha attivato il bip??

Sofy: guardate là!!

Shishiwakamaru si è seduto sulla pulsantiera che attiva i suoni registrati…

Elly: bravo shishiwakamaru! Ci hai salvati tutti!!

Shishi: non sento niente! Vieni più vicina!!

Elly(si avvicina): ho detto che ci hai salvati tutti!!

Shishi: NON SENTOOOOO!!

Elly(nelle orecchie): CI HAI SALVATI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

Shishi: ma sei pazza?! Non mi urlare negli orecchi!!

L’Elly incazzata a bestia tira fuori Brisingr

Elly: MA PRIMA MI FAI VENIRE PIU’ VICINO E POI MI DICI CHE NON DEVO URLARE?!

Shishi: HO DETTO VIENI VICINO, NON URLAMI NEGLI ORECCHI FINO A ROMPERMI I TIMPANI!

Sofy: STATE BUONI O VOLETE CHE TIRI FUORI JULIUS?!

I due si separano.

Marghe: scusa Shishiwakamaru…

Shishi: dimmi, pazza…

Marghe(si avvicina): posso chiederti una cosa?

Shishi(si avvicina anche lui): certo…

Marghe(si avvicina): ma sarai sincero?

Shishi(si avvicina): va bene…

Marghe(si avvicina): sincero sincero?

Shishi(ormai i loro nasi si toccano): sì, assassina…

Marghe: ma tu usi la matita o l’eye liner? Perché non l’ho ancora capito…

Shishi:…secondo te?

Marghe: non lo so…non riesco proprio a capirlo…

Shishi: che domanda idiota…andiamo avanti…non ti rispondo neanche…

Sofy: in effetti è proprio una domanda idiota…andiamo avanti!!

Legolas e Aragorn intanto hanno continuato a parlare…

Aragorn ha le lacrime agli occhi.

Sofy: Aragorn, cos’hai?

Legolas si volta e…

Conduttrici:………………………………………………………………………………………Legolas, ti senti bene?

Legolas: più che bene, direi!

Conduttrici: ma…ma ti pare il caso di metterti una maglietta con su scritto “Gimli sei tutta la mia vita”??

Legolas(voltandosi): guarda anche dietro!!

Conduttrici:………………………………………………………………………………………. “Aragorn ti odio”…

Gimli disperato piange in un angolo abbracciato a Patroclo che ripete: eh, cosa non si fa per amore…

Aragorn sviene.

Shishi: capo, porto via il corpo? (non lo sa nemmeno lui a quale capo si sta riferendo nda)

Elly: sì…oh…aspetta…ops (DEL TUTTO CASUALMENTE Brisingr si abbatte sul capo di Aragorn)

Marghe: che peccato… ora portalo pure via!!

Aragorn scompare nello sgabuzzino.

Legolas: chi vince? Chi vince??

Sofy: la tua squadra…troppo originale!!

Marghe: eppoi Aragorn è più antipatico di Odisseo perciò è più bello se è lui a soffrire!!

Altre_conduttrici: CONCORDO!!

Sofy: bene, due a zero per la squadra di Leghi e Gimli!! Non servirebbe neanche la terza prova, ma ci pagano per farla perciò…

Elly: ci pagano…in teoria…

Marghe: beh, non è proprio così, ma insomma, si prende per buono…

Legolas: GIMLI!! TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Gimli: anch’io amore…anch’io!!

Conduttrici: allora…chi deve andare in bagno?

Tutti: IO!!

E lo studio si svuota…

Così le conduttrici organizzano l’ambiente per la terza e ultima prova…

Arrivederci al prossimo capitolo!!

Quale sarà la temibilissima terza prova?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Afaneia