Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: paxxa_e_tenera01    18/06/2016    0 recensioni
Katherine Jones,una ragazza innocente e dal cuore nobile,una della categoria borghese che viveva per realizzare uno dei suoi più grandi sogni,diventare una stilista.
Ma cosa potrebbe succedere,se un giorno inaspettato nella sua vita si intromettesse il principe dell'Australia dell'Est,Christian Fray? Ragazzo attraente,perspicace,ma per di più,unico.
Tra i due riuscirà a sbocciare un fiore? O verranno divisi a causa della differenza dei loro "signs of honors",appartenenti ai diversi regni dell'Australia?
Tratto dall'ultimo capitolo:
"Odio l'effetto che hai su di me,tanto quanto amo ogni cosa di noi."
"Signorina Jones,non mi sottovaluti,questo è solo l'inizio." Mi rivolse uno dei suoi sguardi più belli e maliziosi,dando inizio alla festa nel mio stomaco.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Storico, Sovrannaturale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scartai velocemente la lettera e lessi ad alta voce.

"Alla sign.ina Katherine Maria Jones,

con espressiva richiesta del principe Christian Fray,tutte le ragazze di età compresa tra i sedici e i diciotto anni appartenenti alla categoria borghese,tra cui lei inclusa, è invitata a partecipare alla festa in maschera in onore del principe Gray,per la sua maggiore età oramai raggiunta e la comparsa dei "signs of honor" sul suo corpo,rilevando la particolarità dei suoi poteri. I festeggiamenti sono previsti per giorno 18 Aprile. Le porte del castello verranno aperte alle ore 20:00,le quali annunceranno l'inizio della festa.

Cordiali saluti,

                                                                                                                                                La Commissione reale."

 

-----------------------
Ciao ragazzeeee e ragazzi! Mi chiamo Claudia e questa è la mia prima storia,spero che abbiate la curiosità di leggere il primo capitolo!
Ps: seguitemi anche su Wattpad! 
https://www.wattpad.com/user/paxxa_e_tenera
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: paxxa_e_tenera01