Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith_piton98    18/06/2016    1 recensioni
Salve! Questa è la prima fanfiction che scrivo quindi, per favore,siate clementi. Dean e Castiel si incontrano di nuovo in segreto. La notte e la luna alta nel cielo fanno compagnia ai due amici. Questo incontro sarà diverso dal solito, Castiel farà una grande rivelazione a Dean. Perché le uniche cose che non si possono nascondere sono il sole, la luna e la verità.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Abaddon, Castiel, Dean Winchester
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una serata fresca di marzo, un venticello leggero soffiava e rendeva la notte molto piacevole. Dean e castiel si erano ritrovati nel luogo dei loro soliti incontri. Un tavolo da picnic in un bosco del Kansas. Ogni sera intorno a mezzanotte, quando sam si addormentava, Dean usciva di nascosto e si incontrava con Castiel. Insieme parlavano di tutto, aprivano i loro cuori e esponevano le loro paure all'altro. Su quel tavolo da picnic potevano sentirsi loro stessi senza paura di doversi costantemente nascondere; nascondere dai famigliari, dalle persone amiche e da quelle nemiche, dio, per fino dagli estranei. Quella sera era uscito un argomento delicato per tutti e due. Uno di quegli argomenti di cui non vuoi parlare per paura di rovinare tutto quello che si è creato con l'altra persona. Castiel si trovava ad un bivio e doveva scegliere se continuare l'amicizia con Dean e quindi continuare a mentire oppure dire la verità. "Dean" disse castiel " perché pensi che io ti abbia tirato fuori dall'inferno, perché pensi che sia venuto con te in giro per l'America,tutto questo tempo? Non capisci?! Sei un umano così stupido, che non ti accorgi ne anche di quello che ti accade attorno?." E alla fine lo disse, tirò fuori tutto quello che provava, urlandogli addosso, arrabbiato per la sua cecità." Imbecille che non sei altro non ti sei accorto che mi sono innamorato di te?! Che dopo tutto quello che abbiamo passato non ti voglio più lasciare? Che farei qualsiasi cosa per te? Io ti amo e ti amo ancora prima che tu sapessi della nostra esistenza" lo aveva detto,cavolo se alla fine lo aveva detto, aveva davvero tirato tutto fuori,tutto quello che provava da anni e che quegli incontri segreti avevano accentuato. Sentiva le sue guance imporporarsi ma sapeva che il suo discorso non era ancora finito. "So, che quello che provi tu non corrisponde a quello che provo io, l'ho sempre saputo probabilmente, ma avevo sempre avuto un fondo di speranza, sopratutto quando hai accettato di incontrarmi per la prima volta in questo tavolo da picnic. Ho sperato che tu potessi corrispondere i miei sentimenti, che avremmo avuto qualcosa di più di questo rapporto fraterno, che saremmo stati felici insieme. Ma la speranza è sparita ed è stata sostituita da un sentimento di rassegnazione per tutto quello che speravo, per quello che non succederà." E detto questo Castiel  sparì, perché lo squarcio nel suo cuore era troppo profondo per sentire la risposta dell'amato. Lasciò Dean a guardare il vuoto e in quel momento, si accorse che voleva stare solo con lui, il suo amato Castiel. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Judith_piton98