Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: bibi_piccola_peste    16/04/2009    2 recensioni
Non avrei mai immaginato che per quell’essere che ora stava davanti a me avrei nutrito dei sentimenti diversi dall’odio.
E per di più stavo lì davanti a lui, impalata come una stupida con ancora la pistola in mano e per di più bloccata.
>
KxY
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo








Correvo ansimante per le vie sperdute di quella cittadina di cui non ricordavo nemmeno il nome.
Non capivo perché toccava sempre a me e a Zero fare le missioni ad orari assurdi, erano quasi le 4 del mattino e ormai l’alba era vicina.
Ma prima che potessi fare un altro passo, mi ritrovai accerchiata da due level E che sembravano molto, molto attratti dal mio collo.
Sfilai velocemente la pistola dalla giacca del cappotto e sparai al primo che in pochi secondi si tramutò in polvere.

Mi voltai pronta a premere il grilletto una seconda volta, il vampiro davanti a me, pur avendo perso la ragione si allontanò di qualche metro pronto a schivare il proiettile che suo malgrado si ritrovò conficcato proprio nel cuore.
Ma non era ancora finita…
Sentivo la presenza di un altro vampiro, molto più potente di un semplice level E.
<< fatti vedere!! >> urlai al vento e proprio in quel momento sentii il mio nemico esattamente dietro di me, pericolosamente vicino alla mia gola.
Vidi le sue braccia avvolgermi per la vita e bloccarmi i polsi in modo che non potessi puntargli la pistola contro.
Il suo respiro si stava facendo sempre più vicino , finchè appoggiando le labbra sul mio orecchio sussurrò:
<< …che cosa sei diventata Yuuki? >>
Come faceva a sapere il mio nome??
Feci per chiederglielo ma da come era venuto se ne andò, scomparendo nel nulla lasciandomi impresso nella mente solo un paio di occhi color cremisi.

Mi lasciai cadere inerme per terra col cuore che batteva a mille, e con un turbinio di emozioni di cui non conoscevo ancora il significato.
Rimasi lì ferma per non so quanto tempo, finchè da dietro l’angolo non sbucò Zero, nonché mio compagno di squadra con ancora la sua bloody rose fumante.
<< tutto bene yuuki? >>

Annuii stancamente mentre mi aiutava ad alzarmi da terra per tornare a casa.







**angolino dell'autrice**
salveeee!!!
il prologo è uscito un pò cortino xD ma non vi preoccupate, nei prossimi capitoli farò del mio meglio per farli belli lunghi u.u
ricordatevi di commentare please!!! =)
baci
by bibi
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: bibi_piccola_peste