Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Akicchi    19/06/2016    1 recensioni
«Il tuo cuore batte sempre così forte, Malia? O vale per tutti i coyote?»
«Soltanto te riesci a farlo battere così, Stiles.»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Settle down with me
And I'll be your safety
You'll be my lady

 

 

 

«Stiles, ho freddo.»

La voce della ragazza coyote aveva spezzato il silenzio, entrambi seduti sopra un divano rovinato e segnato dagli anni, le gambe premute contro il seno con il mento poggiato sulle ginocchia.

Non stava tremando, aveva trascorso sei anni nel calore di una pelliccia, eppure bastava il tocco altrui per capire che aveva soltanto la pelle d'oca. Un tocco gentile e umano, eppure coraggioso nonostante sapesse della sua natura. Un'altra cosa che riuscì a trasmetterle del calore, facendo fluire più facilmente il suo sangue, fu il dolce sorriso di lui.

Lentamente, come le ultime due foglie rimaste in un albero, scivolarono verso il basso fino a ritrovarsi distesi l'uno vicino e stretto all'altro, i loro corpi mescolati come due colori complementari. Le mani strette in una presa salda, sicura come un'ancora e le dita intrecciate tra di loro come dei capelli. Volevano proteggersi, il che era un pegno d'amore ancor più grande.

«Il tuo cuore batte sempre così forte, Malia?» Chiese il ragazzo, un po' meravigliato, nel constatare come fossero ben scanditi e udibili quei battiti. «O vale per tutti i coyote?»

Malia scoppiò in una risata piccola, ma graziosa. Doveva ancora raccontargli diverse cose su tali animali, eppure voleva fare un passo per volta come con il suo amore per lui, e lui in cambio le avrebbe insegnato ad amare nella sua pienezza.

Non stavano facendo l'amore né altro, volevano solo dormire abbracciati e felici, senza alcun tipo di pensiero o discorso inutile, perché il silenzio valeva più di mille parole. Perché l'importante erano i fatti, non quello che si diceva.

 

 

My heart's against your chest, your lips pressed to my neck
I'm falling for your eyes, but they don't know me yet
And with this feeling I'll forget, I'm in love now

 

 

 

 

Malia teneva a Stiles, voleva proteggerlo con tutta sé stessa, era così apparentemente debole e fragile ma sapeva (ed aveva constato) quanto fosse un ragazzo forte, nonostante il suo non essere soprannaturale. Non si arrendeva mai per il bene dei suoi amici e di suo padre, metteva tutti al primo posto a tal punto da dimenticarsi di sé stesso. Ecco da cosa voleva proteggerlo, dal suo autodistruggersi e dal mettersi sempre per ultimo rispetto agli altri.

Stiles teneva a Malia, voleva proteggerla con tutto sé stesso, anche se gli dava la sensazione di essere una ragazza forte, temeraria e combattiva, aveva notato come con lui in realtà si trasformasse in una ragazza dolce e genuina, eppure manteneva comunque il suo spirito combattivo. Non poteva giudicarla, così come lei con lui, il loro rapporto era così spontaneo e pieno di sincerità che non c'era bisogno di esprimere giudizi. A volte doveva correggerla e farle capire dove sbagliava, ma sapeva che non lo faceva mai con delle cattive intenzioni, era pur sempre cresciuta sei anni come coyote; doveva riabituarsi al mondo umano, tutto qui.

 

 

I was made to keep your body warm
But I'm cold as the wind blows so hold me in your arms

 

 

 

«Soltanto te riesci a farlo battere così, Stiles.»






Angolo autrice:
Prima di iniziare la fustigazione e l'omicidio, voglio dire che questa piccola Stalia la dedico alla mia kohai (_Alexis J Frost_) e a quelle poche? anime pie, italiane, che li shippano. 
Ora potete eseguire tutto quello che ho detto prima. Perché? Perché invece che continuare, iniziare e concludere quello che devo, mi sono fatta tre nottate di fila la maratona di Teen Wolf (ebbene sì, dalle 15 fino alle 6 mi sono data al recupero) e poi ne esco con 'sta fiction. Mi giustifico dicendo che voglio approfittare del mio avere ancora tempo per farlo, dato che in futuro non so se ne avrò. :'D
Comuuuuunque, spero di non aver ucciso nessuno per questo aborto fluffoso, davvero. Sono più una creatura d'angst, ergo per me scrivere fluff è un grosso sacrificio. Sigh.
Ringrazio Ed Sheeran e Kiss me per avermi aiutata a scriverla con maggiore fluidità(?). Dannazione a quella canzone, è da tre anni che mi fa ancora sciogliere come un gelato al sole (anche se qui non è chissà quale caldo, hahahahaha).
E niente, non so che dire, se volete lasciare la vostra orma da coyote, licantropo, umano, quello-che-volete, siete liberi di farlo. 
Adieu, alla prossima. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Akicchi