Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: Saruwatari_Asuka    16/04/2009    2 recensioni
piccola Shot senza molte pretese. ToguroxGenkai, basandomi sul loro ultimo discorso. non potevo non scriverla. fatemi sapere cosa ne pensate^^ baci
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genkai, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oltre la morte

Toguro x Genkai

 

 

 

 

Si fermò davanti alla figura di Genkai.
La bella e giovane Genkai. Come se la ricordava lui.
Quella stessa Genkai di cui si era innamorato.
L’unica che riconosceva come tale.
Non quella vecchia che aveva ucciso. No.
La sua Genkai era bella, forte. Giovane.
-come hai fatto a sapere che avrei scelto questa strada?-
-chissà perché- rispose la ragazza, fissandolo dritto negli occhi. Come se potesse vedere attraverso quelle lenti scure che gli coprivano gli occhi –allora proseguirai davvero per questa strada?- gli chiese.
Lui non rispose. Lo sguardo serio puntato su di lei. Sapeva che lei era a conoscenza del perché avesse intrapreso proprio quella strada. Il Myogoku. Il regno più terribile dell’Inferno.
-ma tu hai già vendicato a sufficienza i tuoi allievi- proseguì lei. Sapeva perché aveva scelto quella strada, e non era d’accordo –la forza di Kairen era così terribile che nessuno avrebbe potuto fare nulla…non è stata affatto colpa tua- cercò di convincerlo –dopo il torneo ti sei sottoposto a qualsiasi tortura per espiare la tua presunta colpa- continuò, alzando di un tono la voce -…ma ora basta!-
-non è così- la contraddisse –in quel momento ero davvero convinto, proprio per quello sono riuscito ad impegnarmi a diventare sempre più forte…anzi, io ringrazio anche adesso per quello che è successo-
-NON è VERO!-
-Genkai- la interruppe -…lasciami in pace…- mormorò, riprendendo a camminare fino a superarla. La decisione era presa, non sarebbe tornato indietro. Neanche se fosse stata proprio lei a chiederglielo. L’aveva detto anche a Koenma.
-ti è rimasto ancora un lavoro da svolgere- proseguì, fermandosi subito dopo di lei. Dandole le spalle. Nessuno dei due si voltò per guardare in viso l’altro -…Yusuke Urameshi ha ancora bisogno di te. Sono sicuro che quello diventerà ancora più forte…ma potrebbe diventare come me se sbagliasse strada. Devi stargli ancora vicino-
La giovane Genkai non poté trattenere un sorriso nostalgico. Quello era il giovane che aveva imparato a conoscere. Nonostante fosse ormai arrivata la sua ora, continuava a pensare a colui che l’aveva sconfitto –sei proprio uno stupido senza speranza- sussurrò in un sospiro –la tua stupidità non guarirà mai neanche con la morte-
Si voltò verso di lui, che ancora le dava le spalle. Toguro si tolse gli occhiali da sole scuri che indossava sempre. Solo allora si voltò definitivamente verso di lei. E, per la prima volta dopo anni, i loro sguardi si incrociarono senza più la barriera delle lenti scure a dividerli. Sguardi limpidi. Sinceri.
Le labbra di Toguro si incresparono in un appena accennato sorriso. Il primo a memoria d’uomo. Un sorriso sincero. Un sorriso pieno di gratitudine. Un sorriso che avrebbe regalato solo a lei.
-ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto per me fino ad oggi- le disse. Poi proseguì il suo cammino, rimettendosi gli occhiali da sole e sparendo, poco dopo, dalla vista della giovane.
-ma sei proprio…uno stupido- si ritrovò a pensare la giovane Genkai, lo sguardo fisso nel punto in cui lui era appena scomparso.
Ma andava bene così.
Era stata la sua scelta. Andava rispettata.
Ora, finalmente, lo riconosceva.
Era tornata il ragazzo che lei aveva conosciuto.
Il Toguro di cui si era innamorata.
il Toguro bello, forte ma altruista, che aveva passato tutta la sua vita a cercare la vendetta dei suoi allievi. Ma che era finito irreparabilmente nelle spire del male.
Aveva fatto del male a molti.
Ma ora era pentito. Ora era tornato quello di una volta.

 

Sorrisero. Ora entrambi potevano riposare in pace.
Ora che erano finalmente riusciti a rincontrare la persona amata.
Ora potevano considerarsi felici.
Inferno o Paradiso, vivi o morti, non cambiava nulla.
Sarebbero per sempre stati insieme.

Oltre la morte.

 

 

Angolo dell’autrice:

oh, mamma! Questa ff non ha alcun senso, e fa un po’ schifo, vero?

Ma come potevo non scriverla? Sinceramente, quei due sono la coppia perfetta. Come Yusuke e Keiko. Si vede lontano un miglio che sono innamorati persi l’uno dell’altra, ma il tempo li ha divisi. Toguro non riconosceva la vecchia Genkai come quella di cui si era innamorato. Genkai non riconosceva il Toguro demone come quello di cui si era innamorata.
Sono cresciuti insieme, allenamento dopo allenamento, nello spirito e nel corpo. Ma il tempo e le vicissitudini di un’ingiusta vita li hanno divisi.

Ma la morte questa volta ha una parte importante. E, soprattutto, non è l’antagonista. Solamente la morte è riuscita a ricongiungerli. Il vecchio Toguro, ormai pentito, e la giovane Genkai, che si appresta a tornare in vita.

La volevo scrivere da tanto tempo, questa ff, ma non mi veniva l’idea. Poi, oggi, erroneamente, mi è ricapitato per mano il volume 13 di Yu degli Spettri, e non ho potuto fare a meno di rileggere il dialogo di questi due. Dialogo che in questa mia piccola e stupida shot ho ricopiato alla lettera proprio dal manga. Perché era troppo bello e ci calzava a pennello.

Probabilmente i personaggi sono leggermente OOC  (Toguro non è che sorride, ma assume un’espressione talmente dolce che non sapevo come descriverla)

Non mi aspetto assolutamente nulla da questa OneShot, scritta completamente di getto. È solo che volevo scriverla da così tanto, che la pubblico senza alcuna pretesa. Perdonatemi nel caso avessi sbagliato a scrivere dei nomi.

Fatemi sapere cosa pensate, se vi va^^

kiss

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka