Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: PanteraNera    20/06/2016    0 recensioni
La Banshee dai capelli rossi urlò nel momento in cui avvertì il pericolo.
Ma non era lei a correrlo bensì qualcuno a cui era molto legata.
Lo aveva visto, dopo settimane di ricerche infruttuose, legato e drogato. non sapeva dove si trovava ma finalmente aveva avuto una prova che era ancora vivo. Il suo urlo però significava che non avrebbe potuto aspettare ancora a lungo. [...]
[...]Per non urlare si concentrava sul rosso dell'elsa del pugnale.
Rosso come i capelli di Lydia.
Gli faceva male pensare a come dovesse stare mala ragazza mentre lo cercava. Lui aveva perso la cognizione del tempo ma sapeva che dovevano essere passati più di dieci giorni da quando era stato rapito mentre si dirigeva nel suo loft.
Avrebbe voluto averle detto più spesso quanto la amava e chiederle scusa per tutte le volte in cui l'aveva fatta, involontariamente soffrire.
Si pentì di non averlo fatto.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Derek Hale, Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Banshee dai capelli rossi urlò nel momento in cui avvertì il pericolo.
Ma non era lei a correrlo bensì qualcuno a cui era molto legata.
Lo aveva visto, dopo settimane di ricerche infruttuose, legato e drogato. non sapeva dove si trovava ma finalmente aveva avuto una prova che era ancora vivo. Il suo urlo però significava che non avrebbe potuto aspettare ancora a lungo.
Dovevano intensificare le ricerche. Si massaggiò le tempie cercando di individuare nella sua visione un qualcosa che potesse farle capire dove lo tenevano nascosto.
Lui si fidava di lei e non poteva deluderlo così.
La stava aspettando da troppo tempo e voleva trovarlo a tutti i costi. Non lo avrebbe lasciato alla mercé dei suoi aguzzini per molto ancora.
Li odiava e gliel'avrebbe fatta pagare ma prima doveva trovarlo.
Gli ultimi giorni erano stati un vero inferno per Lydia Martin, la Banshee di Beacon Hills, e voleva solo trovare il ragazzo per porre fine a quella agonia.
Non sapeva se gli altri si erano accorti dell'ansia che la stava attanagliando da quando avevano scoperto che era stato proprio lui, il suo amore.
Probabilmente Malia aveva sentito che c'era qualcosa che non andava nel modo in cui batteva il suo cuore ma non ne aveva capito il motivo.
Comunque avrebbe detto loro tutto quanto una volta trovato il ragazzo.
Non potevano continuare a vedersi di nascosto come avevano fatto negli ultimi mesi. Era giusto che sapessero che loro due si amavano.
Ma prima doveva trovarlo.
Lo avrebbe salvato a qualunque costo.
Era una promessa che faceva a se stessa e implicitamente anche a lui.
Lei lo avrebbe tirato fuori con le unghie e con i denti.
E guai a chi si fosse intromesso nel suo cammino.

*******

Il ragazzo ringhiò per l'ennesima volta.
Non voleva dare a quei bastardi la soddisfazione di vederlo così sofferente ma ogni volta che lo colpivano con quei maledetti pugnali d'argento era come se gli stessero lacerando l'anima.
Per non urlare si concentrava sul rosso dell'elsa del pugnale.
Rosso come i capelli di Lydia.
Gli faceva male pensare a come dovesse stare mala ragazza mentre lo cercava. Lui aveva perso la cognizione del tempo ma sapeva che dovevano essere passati più di dieci giorni da quando era stato rapito mentre si dirigeva nel suo loft.
Avrebbe voluto averle detto più spesso quanto la amava e chiederle scusa per tutte le volte in cui l'aveva fatta, involontariamente soffrire.
Si pentì di non averlo fatto.
Ma sapeva che lei non si sarebbe arresa e avrebbe continuato a cercarlo e lo avrebbe tirato fuori da quella situazione.
Lo avvertiva in ogni fibra del suo essere.
Doveva solo essere paziente e aspettare anche se non era facile.
La sua Banshee sarebbe venuta a salvarlo e lui le avrebbe detto tutto.
Una nuova luce piena di speranza brillò nei suoi occhi verdi.

Angolo Autrice:

Salve a tutti! Allora questa fiction è una sorta di esperimento insensato a proposito di una coppia che non esiste nella serie ed è quasi Crack visto che i due protagonisti si sono parlati pochissime volte ma mi piaceva l’idea di provare ad immaginarli innamorati per una volta.
Fatemi sapere cosa ne pensate =)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: PanteraNera