Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Iovis_Filia    20/06/2016    4 recensioni
WARRIORS- IMAGINE DRAGONS
Osservi la legione, schierata davanti a te. Ti senti cosi piccola, osservandola da lontano. Sono forti, uno schieramento invincibile e tutti aspettano solo una tua parola, un tuo gesto. per partire. Sei tu a tenerli uniti , a dare loro la forza e il coraggio. Eppure ti senti solo una bambina, una bambina che gioca a fare la guerriera. Loro lo sanno. Sono pronti a giocare. .E tu diventi una Guerriera, solo per loro.
Genere: Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Reyna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GUERRIERA- WARRIORS (IMAGINE DRAGONS)

 As a child, you would wait 

And watch from far away. 

But you always knew that you'll be the one 

That work while they all play.

 

Osservi  la legione, schierata davanti a te. Ti senti cosi piccola, osservandola da lontano. Sono forti, uno schieramento invincibile e tutti aspettano solo una tua parola, un tuo gesto per partire. Sei tu a tenerli uniti , a dare loro la forza e il coraggio.Eppure  ti senti solo una bambina, una bambina che gioca a fare la guerriera. Loro lo sanno. Sono pronti a giocare. E tu diventi una Guerriera, solo per loro. 

 

 And you, you lay, awake at night and scheme 

Of all the things that you would change, 

But it was just a dream!

 

Quante notti insonni hai passato? Sperando sempre di poter cambiare tutto, di rimediare ai tuoi errori, sperando di cambiare il tuo passato. Cambieresti tutto. Ma sai che non è possibile e ti rigiri tra le coperte sperando che almeno nei sogni tu possa essere quella che vuoi, quella che devi essere. Dolci sogni, che ti illudono di poter essere te. Dolci quasi quanto il risveglio è amaro. Ma ogni volta ti rialzi, fiera, e indossi la tua armatura. Sollevi il volto e lasci le tue paure alla notte. Niente può più ferirti. Sembri la Guerriera, quella dei tuoi sogni. 

 

Here we are, don't turn away now, 

We are the warriors that built this town. 

From Dust.

 

Sei tu che hai ricostruito la legione dalle ceneri. Tu l’hai risollevata dalla polvere. Tutti lo sanno e non ti volterebbero mai le spalle. Ti sono leali. E tu speri solo di meritare la loro lealtà, di meritare la loro fiducia. E la meriterai. Perché loro sono la tua forza e il tuo coraggio. È per loro che hai ricostruito. Hai dato loro una casa, un posto dove stare, un ruolo, e loro ti hanno dato il potere e il tuo compito. Loro ti seguiranno, qualunque scelta tu faccia. Perché hanno visto in te la loro Guerriera.


The time will come, when you’ll have to rise

Above the best, improve yourself,

Your spirit never die!

 

Ma ormai è giunto il momento. Devi alzarti e smettere di ripensare al tuo passato. Il momento di prendere ciò che è tuo. Rialzati sui suoi piedi, sollevati, da sola davanti a tutti. Mostra la forza del tuo animo, perché nessuno pensi più alla tua debolezza. Celala, tienila solo per te. Perché gli altri non possono capire, non conoscono i tuoi rimpianti. È questo che devi fare, elevarti sopra a tutti, migliorarti, nascondere le tue insicurezze e i timori. Perché solo così potrai essere la loro Guerriera.


Farewell, I've gone, to take my throne 

Above, don't weep for me 

Cuz this will be the labor of my love

 

Tutto quello che hai passato, i tuoi viaggi, le tue ferite, il tuo dolore tutto ha avuto lo scopo di portarti qui, di farti diventare ciò che sei. Sei dovuta passare attraverso difficoltà che nessuno dovrebbe essere costretto a sopportare. Ogni singola pena, ogni singolo dolore, ti ha portato a questo. Al tuo posto. Sei arrivata fino a qui, e non hai intenzione di lasciare il tuo scranno. Non hai bisogno delle lacrime, quello è il posto per cui sei nata, il posto di una Guerriera, quella che sei nata per essere,


Here we are, don't turn away now, 

We are the warriors that built this town.

 

Tu sei la Guerriera.

Here we are, don't turn away now, 

We are the warriors that built this town. 

From Dust.


 

AUTRICE
Ciao! È la prima FanFiction su Reyna che scrivo (e la prima che pubblico, a dirla tutta). Non so come mi sia uscita, francamente, e non ho molto da dire. L'ho scritta in fretta, spero che non ci siano grossi strafalcioni. Detto questo, alla prossima, spero.
Iovis_Filia




 

 

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Iovis_Filia