Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: LanceTheWolf   Capitolo: 1
Cosa sarebbe accaduto se la nostra amata Korra fosse stata un uomo? Ebbene ce lo siamo domandate anche noi!
Ed eccovi il nostro Koraq. X-D
Questa storia si svolge qualche anno dopo la chiusura della serie. Dopo la battaglia contro l’esercito di Kuvira tutto sembra tornato alla normalità ed anche per il nostro avatar la vita sembra aver preso una piega positiva, non fosse che di punto in bianco alla sua porta bussa sua cugina Eska…
Questa storia è scritta a due mani, da me e Mokuren. La linea generale è stata ideata da Mokuren, io mi sono divertita a fare un pochino da amanuense (…e aggiungere un po’ del mio in alcuni capitolini) dato che come sapete lei ha problemi ad accedere ad un pc. Per comodità sotto ogni titolo scriverò di chi è la mano che scrive dato che non abbiamo esattamente lo stesso stile e si rischia di far confusione altrimenti.
Coppie: Bolin/Eska; Mako/Korra
Personaggi: Asami, Bolin, Eska, Korra, Mako
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Vai alla pagina dell'autore: LanceTheWolf