Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Arianne_96    20/06/2016    2 recensioni
Quella volta riuscì a fermarlo.
In qualche modo ero riuscito ad appagare quel senso di vuoto e rancore verso me stesso, che mi portavo da anni.
Proteggere Yuu-chan è la mia priorità.
Era l'unica cosa in cui mai avrei fallito.
Ed invece, mi sono sbagliato anche questa volta.
Le persone che amo, soffrono sempre e solo a causa mia. Questo brutto circolo vizioso non finirà.

SPOILER CAPITOLO 46 || Mika's feels || Mikayuu moment
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ferid Bathory, Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella volta, riuscì a fermarlo.
In qualche modo, ero riuscito ad appagare quel senso di vuoto e rancore verso me stesso, che mi portavo da anni.
Proteggere Yuu-chan è la mia priorità.
Era l'unica cosa in cui mai avrei fallito.
Ed invece, mi sono sbagliato anche questa volta.
Le persone che amo, soffrono sempre e solo a causa mia. Questo brutto circolo vizioso non finirà.

SPOILER CAPITOLO 46 -


Dovevano proseguire, perché si erano fermati a controllare da chi provenisse quel rumore? 
Alla fine, è normale sentire il suono prodotto dalle macchine in movimento, sentire il rumore delle ruote che stricano contro l'asfalto. 
Perché Crowley è comparso dal nulla ed ha attirato l'attenzione ferendo quella ragazza dai capelli dello stesso colore del grano? 
Perché tutti si sono precipitati in suo soccorso ed avevano fatto in modo che Ferid guadagnasse quel tempo necessario per raggiungerli? 
No, non è giusto. 
Loro dovevano andare avanti col piano, era passato troppo poco tempo dalla battaglia avvenuta in quell'aereo porto, e Yuu-chan in questo momento dovrebbe solo concentrarsi sul non diventare un demone al cento per cento. 
Lui vuole farlo tornare un essere umano, ma come può tornarci se il motivo per cui combatte ogni giorno, rischia di morire o peggio ancora, di diventare un demone? Non se lo perdonerebbe mai. 
È come rompere di proposito il proprio giocattolo preferito, è masochismo. 
Lui non vuole che Yuu-chan soffra, per questo se deve combattere, combatterà. 
"Yuu-chan!" urlò il suo nome con tutte le forze che aveva in corpo.
Lo avevano distratto, Crowley lo aveva allontanato dal suo amico.
Era tutto così assurdo; perché?
Perché aveva fallito un'altra volta. 
Ecco perché. 
Si era giurato che non avrebbe permesso a nessuno di fare del male al motivo per cui fingeva che il cuore gli battesse ancora, ed invece aveva fallito anche in questo caso. 
Che altro doveva succedere per mano sua? 
Perché era sempre il colpevole di ogni cosa?
Forse, se fosse morto... No, questo no. 
Lui doveva continuare a vivere perché voleva stare al fianco del motivo per cui accettava il suo essere vampiro. 
Un senso di gelosia che lo invase nel momento in cui Ferid poggiò con avidità i suoi canini nel collo niveo del corvino. 
"Sei così carino come mi aspettavo." questo aveva detto un attimo prima di perforarlo. 
Lui non era autorizzato a fare quello che gli aveva fatto, lui non poteva togliergli anche Yuu-chan. No, non poteva.
"Yuu-chan!" lo aveva richiamato, con la preoccupazione che ricopriva il ruolo da protagonista, nel suo volto. 
Come poteva averlo fatto? Ferid sa quanto quella testa calda sia importante per Mika.
Il biondino non riusciva più a sopportare le urla dell'amico, voleva urlare insieme a lui.
"Non preoccuparti, ti tratterò bene." disse subito dopo il vampiro argentato, prima di iniettargli una "medicina" che lo portò ad accasciarsi a terra, privo si sensi.
Ferid sorrise compiaciuto, con l'angolo destro della bocca sporco del sangue del suo amato. 
Un bastardo, era un bastardo.
Mika si catapultò immediatamente dal ragazzo, prendendolo tra le sue braccia. 
Il segno dei canini era abbastanza evidente, il collo era un fiume cremisi. 
Piangere non sarebbe servito a nulla, la colpa era unicamente sua. 
Strinse Yuu tra le sue braccia, promettendo a sé stesso che una cosa del genere non sarebbe più capitata. 
"Sono il suo salvatore." comunicò l'altro vampiro, del tutto soddisfatto. 
Mika odiava ammetterlo, ma aveva ragione: era grazie a lui se il demone che risiedeva in Yuu era tornato a dormire. 
La prossima volta, però il suo aiuto non sarà necessario. 
La prossima volta, ci avrebbe pensato Mika stesso.
La prossima volta, avrebbe salvato lui Yuu. 
Avrebbe salvato lui l'amore della sua vita - e non qualcun altro.











 

#Angolo dai seri problemi mentali

Adesso, io sono sicura che questa OS sia una nosense allo stato puro, ma quando ho visto questo:

Adesso, io sono sicura che questa OS sia una nosense allo stato puro, ma quando ho visto questo:
 

Non. Ho. Potuto. Non. Scriverci. Qualcosa. Sopra.
Compatitemi.
E niente, sicuramente tornerò con qualche altra ff Mikayuu e tante belle cose.
Fatemi sapere cosa ne pensate:3
Besitos,

Arianne.

ps. Cosa ne pensate del capitolo? Daje che a momenti dovrebbe uscire il capitolo 47 *^*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Arianne_96