Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiko    16/04/2009    5 recensioni
Due sorrisi, simili, identici eppure a loro modo completamente diversi.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cloud Strife
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fic

 

 

Precisazioni pre-lettura.
Questa drabble è ambientata nell'arco temporale del Case of Tifa. e la domanda che viene posta a Cloud la si può ritrovare nel romanzo sopracitato. "Buona" lettura.

 


Gigli e Gemme

I capelli castani avvolti nel morbido fiocco rosa.
Un sorriso radioso, occhi ingenui.
La voce squillante, risuona nell'aria e sfiora l'udito con dolcezza.
La mano candida accarezza con affettuosità i fiori, li sorregge, li cura.
Le labbra rosee si muovono quasi impercettibilmente mentre sospira.
Gli parla, lo prende per mano, lo rende complice dei suoi giochi infantili.
Ed è l'illusione di un attimo, gli occhi ridenti diventano verdi, e i lineamenti perdono i loro tratti bambineschi.
E ora sono altre le labbra che gli sorridono con una complicità velata dalla dolcezza di un angelo perduto.

“Cloud, vuoi bene a Marlene?”

 

 


Spero vi sia piaciuta questa mia prima drabble che ad essere sincere mi ha divertito come non mai.
Come sempre accetto volentieri critiche e commenti.
Un abbraccio a tutti e ringraziamenti anticipati a tutti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Seiko