Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    22/06/2016    3 recensioni
(Aggiornamenti un martedì sì ed uno no)
Cosa sarebbe successo se un normale ragazzo italiano avesse partecipato a TD? È quello che tenterò di spiegarvi con questa serie di FF narrata in prima persona dal sottoscritto.
Si comincia con la prima stagione a Campo Wawanakwa...
Enjoy!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE
Ho un po' di cose da dirvi:
1. Sono tornato
2. Scusate
3. Scusate
4. Scusate
5. Scusate
6. L'ho già detto "scusate"?
Comunque ci tenevo a scusarmi per questa lunga assenza, ma tra esami e casini vari non ho trovato il tempo per aggiornare :/
Passiamo al capitolo: ho modificato le coppie per permettere anche al mio OC di partecipare alla sfida, e spero che ciò non vi dia fastidio :)
Enjoy!
Arrileggerci 
WikiGabry

La mattina dopo l'eliminazione di Izzy, Chris ci svegliò, ci convocò davanti alle casette e ci spiegò la sfida: una gara di triathlon a tre braccia, ossia tra coppie di concorrenti ammanettati tra loro, in modo da avere appunto tre braccia, composta da tre mini-sfide.
Le coppie potevano essere liberate dalle manette con un passepartout detto "Chiave del Perdente", che avrebbe però garantito l'eliminazione a chiunque ne avesse usufruito.
Dato che eravamo rimasti in sette e servivano tre coppie, Chris sorteggiò a caso un concorrente che non avrebbe dovuto partecipare alla sfida.
La fortunata fu Heather: in quel momento le andava sempre bene, ma sapevo che prima o poi avrebbe avuto la sua punizione...
Le coppie di ammanettati furono Leshawna e Duncan, Gwen e Geoff, io e Owen.
A me era andata relativamente bene, visto che Owen era colui che mi stava più simpatico sull'isola, ma altri due non avevano avuto la mia stessa fortuna: Gwen odiava Geoff per via del suo stile da festaiolo, e a Leshawna non piaceva Duncan per via del suo carattere da bulletto.
Ero comunque pronto per la sfida, che non mi pareva affatto impossibile...

La prima mini-prova consisteva in una gara mangereccia, durante la quale un compagno avrebbe dovuto imboccare l'altro.
Sapevo che io ed Owen avevamo la vittoria in tasca, e ci intendemmo con un rapidissimo sguardo: io sollevai il vassoio che conteneva il cibo (che, tra l'altro, non pareva di un colore naturale...) fino alla bocca di Owen, che ingurgitò tutto con una velocità disumana.
Intanto, buttavo un occhio anche alle altre due coppie, in particolare a Leshawna e Duncan: la ragazza, infatti, stava sporcando se stessa ed il compagno nel tentativo di imboccare il più velocemente possibile Duncan, che tentava inutilmente di protestare.
Lo spettacolo era divertentissimo, ma non c'è niente di meglio di una vittoria: 1-0-0 per noi!

La successiva mini-sfida consisteva nel pagaiare fino all'Isola dei Teschi, e lì attendere sulla spiaggia fino a nuovo ordine.
Mentre io ed Owen remavamo, sentivo i discorsi di Duncan e Leshawna: a quanto pare, il punk aveva riportato il coniglietto a Dj poiché non voleva che il ragazzone giamaicano passasse ciò che aveva passato lui quando scappò di casa il suo cane Peter.
Posso immaginare come si sia sentito: anch'io ho una cagnolina (una beagle, per la precisione), e non ho idea di cosa farei se la perdessi...
Una volta che tutte e tre le coppie ebbero raggiunto l'isola, Chris ci mostrò la statuetta Tiki che Beth, invece di rimettere a posto, aveva spezzato in tre parti, per poi gettarlo nella fossa biologica: sapevo che era scema, ma non pensavo così tanto...
In ogni caso, il nostro obiettivo era quello di riportare il pezzo assegnatoci in una grotta, stando attenti alla rogna che ci avrebbe portato.
Inoltre, uno di noi avrebbe dovuto portare l'altro a cavallo sulle spalle
Owen si mise in cammino con me sulla schiena, e giungemmo per primi alla grotta, ma un dannatissimo ragno spaventò il mio amico prima che potesse posare il pezzo di amuleto per terra: maledetta aracnofobia...
Neanche Duncan e Leshawna non riuscirono nel loro intento per via di una mandria di castori giganti, mentre Geoff e Gwen (che apparivano abbastanza affiatati) lanciarono il loro pezzo di statuetta dentro la grotta: 1-1-0!

L'ultima sfida consisteva nel creare un totem con dei modellini di legno delle teste dei compagni eliminati, dal primo all'ultimo.
Geoff e Gwen procedevano a rilento, mentre Duncan e Leshawna impilavano molto velocemente, dando il via ad un testa a testa (e il caso di dirlo...) con me ed Owen.
Io ho un ottima memoria, quindi ricordavo perfettamente l'ordine degli eliminati ma, al momento di mettere l'ultima testa, ossia il secondo modello del cranio di Izzy, non lo trovai, e scoprii troppo tardi che Owen se lo stava sbaciucchiando.
Quando riuscii finalmente ad impilare l'ultima testa, Duncan e Leshawna avevano già terminato la sfida: 1-1-1!
Owen era dispiaciuto per il fallimento a causa sua, ma io non mi arrabbiai: sapevo quanto teneva a quella pazzoide...

Ad ogni modo, eravamo tutti a rischio eliminazione, Heather compresa: io votai proprio per la calcolatrice, perché era l'unica antipatica dell'isola.
Purtroppo, a sorpresa, uscì Geoff: a quanto pare, essere gentili equivale a rappresentare una minaccia per gli altri...
Ero abbastanza deluso, ma non quanto Gwen che, evidentemente, aveva stretto amicizia con il festaiolo durante l'ultima sfida.
Eravamo rimasti in sei, ma questo numero non restò invariato per molto...
Il giorno successivo, infatti, Chris ci lasciò completamente liberi, e ci lasciò in pace fino all'arrivo della sera.
Al sorgere della luna, il conduttore ci informò che i concorrenti eliminati avevano votato fuori Leshawna, che rimase scioccata e venne messa sulla Barca del Perdente da Chef.
Non capivamo il perché di questa scelta così strana, ma non avevamo tempo per disperarci: era il momento della finale a cinque... 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry