Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nami_Robin1234    22/06/2016    1 recensioni
Nella gilda di Fairy tail c'era una ragazza che stava pensando a una persona che aveva conosciuto. Un ragazzo con i capelli rosa si avvicino alla ragazza mettendogli una mani sulla spalla-Ehy Lucy a che stai pensando?- la ragazza si girò -A Natsu sei te....io?Stavo pensando a la me di Edolas- -Stavi pensando a Lucy la spaventosa???Come mai?- la ragazza lo guardo un po nervosa-Lucy la spaventosa??!- Natsu la guardo con uno dei suoi soliti sorrisi- Già glielo abbiamo dato io e Happy visto che faceva paura- Lucy sospirò-Capisco - si alzò e andò verso l'uscita della gilda-Io vado a riposarmi ci sentiamo dopo -lo saluto con la mano.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Edo Lucy, Edo Natsu, Lucy Heartphilia, Natsu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella gilda di  Fairy tail  c'era una ragazza che stava pensando a una persona che aveva conosciuto. Un ragazzo con i capelli rosa si avvicino alla ragazza  mettendogli una mani sulla spalla''Ehy Lucy a che stai pensando?''la ragazza si girò ''A Natsu sei te....io?Stavo pensando a la me di Edolas.'' ''Stavi pensando a Lucy la spaventosa???Come mai?'' la ragazza lo guardo un po  nervosa''Lucy la spaventosa??!'' Natsu la guardo  con uno dei suoi soliti sorrisi'' Già glielo abbiamo dato io e Happy visto che faceva paura'' Lucy sospirò''Capisco .'' si alzò e  andò verso l'uscita della gilda.''Io vado a riposarmi ci sentiamo dopo .''lo saluto con la mano.

Intanto su Edolas:
''STUPIDA RAGAZZINA CHE VUOI??!!'' urlò la bionda alla turchina.''SEI SOLO UNA POPPANTE'' urlò la turchina lanciando un occhiataccia alla bionda. '' E...Ehm calmatevi p....perfavore'' le pregò un ragazzo timido con i capelli rosa.La bionda lo guardò con il suo sguardo minaccioso''Hai detto qualcosa Natsu??!!''.''No no Lucy. '' si agitò Natsu piangendo. Lucy guardò la turchina ''Meglio che vada a casa a riposare.'' detto cosi Lucy usci dalla gilda . '' Juvia si chiede che cosa Lucy.'' si domandò Juvia . Mira la guardò''Sarà solo un po' stressata per il lavoro. ''.
''Se lo dice Mira,Juvia si fidà.''Juvia sorrise all' albina....






Che ne dite vi piace?? Alla prossimo capitolo^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nami_Robin1234