Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    17/04/2009    2 recensioni
** E se un'idiota ( non fa nomi) Decidesse di scrivere una fanfic idiota, a mezzanotte e un quarto, mentre il cane russava e non la faceva dormire?? Questo è quello he viene fuori!! Un Ed che gioca con i little pony, un Armstrong un po' assassino e tanta ma tanta demenzialità gratuita!!** Spero che l'introduzione non vi abbia spaventato ^^"!! Buona lettura!! baci Shii
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
o

 

. . . . . DELIRI DI UN' AUTRICE . . . . . .


Bi-chan: ..Che noia...... che barba.... che uggia....( x nn essere volgari...)Cosa posso fare??
Una ragazza dallo sguardo annoiato fa avanti e indietro nella sua camera rimuginando tra se e se, anzi no, sta praticamente parlando da sola come una pazza, e stringe nella destra un pupazzo morbidoso e grassoccio a forma di pulcino( avete presente quelli con le palline dentro?? Quelli anti-stress??)
Bi-chan: ..Uto!! che si fa?dimmelo te!!
Uto:" ...... "
Bi-chan: Nessuna idea??
Uto:" ....... "
Bi-chan: Qualcos'altro??
Uto:" ........ "
Bi-chan:Ok.... chiamerò qualcuno a casa...
Detto fatto, la ragazza si disfà del pulcino, e si attacca al telefono (nuovo nuovo) e compone un numero.
:Pronto?
Bi-chan: pronto!
:Chi parla?
Bi-chan: Io!!
: si, ma chi è?
Bi-chan: Sempre io!!!
:dicevo, come si chiama, cosa vuole da me???
Bi-chan: Niente di particolare, lei desidera qualcosa??
: " ...... "
Bi-chan: Sa, mi annoooiooo... allo-
: " tu tu tu tu tu "
Bi-chan: ......deve essere caduta la linea......pazienza....
Altro numero altra persona....speriamo....
: Pronto?
Bi-chan: Pronto, posso parlare con il sig. Elric??
: Sono io, scema
Bi-chan: Oh, guarda non ti avevo riconosciuto....hai il raffreddore??
: No, perché??
Bi-chan: Boh....Trascini la " s "......
: Cossssssha??
Bi-chan: La sssssssssss....
: Perché mi hai chiamato??
Bi-chan: Mi annoiavo......
: Ma sei deficiente?!? che mi chiami a fare sono nella stanza accanto alla tua!!!
Bi-chan: A già, è vero!! arrivoooo!!!
E mentre attacca il telefono le pare di udire un " certo, tanto le pago io le bollette!! "
Bi-chan: Buongiorgio!!!
Ed: ciao!!
Bi-chan(sconcertata): Che fate?? Chiede osservando i due fratelli
Ed/Al: Pedicure!!!
Bi-chan: Aaaa....ecco cosa erano quei rumori.... Dice osservando l'enorme pialla e la sega elettrica che il minore teneva in mano
Al: Vuoi unirti a noi?? Sai sono bravissimo a modellare le unghie incarnite!!
Bi-chan: No, grazie, ma un panino lo vorrei!! Cosa avete??
Al: Solo cavallo...
Bi-chan: Cavallo???
Al: è un po' che il nii-san mangia solo quello..... Inizio a preoccuparmi, sai nitrisce pure a volte...
Bi-chan: A si??
Al: Già, lo fa x dispetto!!
Bi-chan: Allora c'è riuscito, già mi bastava il Taisa poi abbiamo un uomo-cavallo vero!!!
Ed: Non sono un uomo-cavallo, semmai è lui!!!
Dice il biondino mentre si pialla le unghie dei piedi e ci appiccica sopra gli adesivi dei little pony.
Al: almeno lui non nitrisce...
Ed: Ok, da oggi cicaleggio!!
Bi-chan: Cica-cosa??
Ed: Si, dai, il verso delle cicale
Bi-chan: Non creso che le cicale " cicaleggiano "!!
Ed: A no, e allora nitriscono forse?
Al: No di certo
Bi-chan: Ma nemmeno cicaleggiano!!
Ed: E allora cosa fanno??
Bi-chan( con aria sapiente): Fanno il " verso delle cicale "!!!!
Ed/Al: "......"
Bi-chan: O su via!! Non so che verso fanno, ma....
E intanto parte a tutta randa " Il coccodrillo come fa " solo che al posto di " coccodrillo " c'è una voce da camionista che storpia la parola coccodrillo e dice cicala.
Bi-chan:Aaaaaah!! Qualcuno lo sopprima!!!!!!
Prontamente il coraggioso Edward si lancia sullo stereo apparso come x magia nella stanza, e lo affetta a metà con una lima che teneva di scorta nello scarpone. Poi lo schiaccia con entrambi i piedi nitrendo, tanto x cambiare. Lo stereo si rompe dicendo: "Cof, Cof... Juck, sono tuo padre...cof, cof.."
: NoOoOoOoOoOo!!!!!!!
Intanto un giovane entra nella stanza sfondando la porta (Tanto la ripaga Ed...) e raccattando i resti dello stereo maledetto.
: Padre!!Padre, non mi lasciare!!! Nooooo!!!sigh sigh
Al: Cosa hai fatto nii-san?!? Potevi spegnerlo invece che distruggerlo!!!
Ed: Ehi! Non è colpa mia, è stata lei a dire "sopprima"!!!!
Bi-chan: e tu prendi tutto alla lettera?!?!
: Sob sob sigh sigh
Bi-chan: Dai, su, non fare così....Tuo padre non era mica sto stereo... su, da bravo torna a casina tua...
: sob.. ok....
Fa x uscire ma quando apre la porta qualcuno fuori dalla stanza, con più prepotenza, la apre prima di lui e lo spiaccica al muro proprio sopra all'orologio di Shrek che gli si conficca nella testa.
Bi-chan: Finalmente!! Quell'orologio mi inquietava un botto!!!Mi guardava sempre mentre mi facevo la doccia!!
Al: Ma come faceva se eri in bagno??
Bi-chan: Appunto!! Perché tutte le volte che me facevo la doccia era in bagno e Shrek sorrideva quando di solito ha la bocca chiusa????
Tutti: "......."
Intanto l'uomo dalla sfavillante divisa blu che aveva appena ucciso il povero ragazzo e demolito orologio-pervertito( rimaaaaaaaa!!)
cercava l'attenzione di tutti, ma visto che nessuno lo cagava di striscio decise di attirare lo sguardo su di se a modo suo.
: Ammirate qui!!!! Disse mentre si strappava la maglietta esibendo i suoi poderosi muscoli e mentre mille e mille stelline rosa gli fluttuavano intorno.
Bi-chan: AaaaaH!! Qualcuno chiami un esorcista!!
: Vi salvo io!!! Disse una voce poderosa. Un bel moro entro nelle stanza ma scivolò sui resti dello stereo-sono -tuo-padre e finì con la faccia sulla pialla gigante sfracellandosela, e spruzzando di sangue e cervella tutta la stanza.
Bi-chan: Eeevvaii...ci siamo giocati super man...
Ed: Evviva!! Ho sempre desiderato un mantello!!
Al: Ma dai, non puoi mica andare in giro con un mantello?!?
Ed: Ah si?! Ma tu puoi andare i giro con le scarpe delle principesse sirene, eh??
Al: Ma che c'entra??Tu hai quelle di Lulù!!
Ed: Ok, ok, niente mantello....Ma lameno fammi tenere un pezzetto di testa.... almeno come ricordo!!!
Bi-chan: Pure io!! Pure io!! Pure io!!!
Al: .......Ok.......ma poi a lavarsi la mani che è pronto!!!
Ed/Bi-chan: Siiiiiiiiiiiii!!!!

Cosa succederà nel prossimo capitolo?? riusciranno i nostri eroi a mangiare in santa pace?? o qualcuno li disturberà?? Riuscirà Ed a comprare un little pony vero?? Lo scopriremo insieme buahahahah!! (E non è una minaccia!!)

****** E' un po' scema come cosa, ma a me è piaciuta!!! Spero che piaccia anche a voi, commentate se volete che la continui.....alla prossima!!!******


















 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning