Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: mxrlynians    24/06/2016    1 recensioni
Dal Capitolo 3;
“Quindi voi sareste il Possessore del Puzzle del Millennio?” la cosa, o meglio dire la persona, caduta dal cielo stava parlando, “e lui invece..” puntò il dito contro Yuma, il suo sangue si raggelò non si muoveva, era spaventato non aveva mai provato quella sensazione nemmeno contro Don Thousand, “è il custode della Chiave dell'Imperatore?” chiese, evidentemente divertito.
“Come ha fatto Don Thousand a non ucciderti?!” chiese, mentre usciva dalla cortina di polvere creata dall'impatto con il suo corpo, e il terreno.
“C-Chi sei?” chiese Yugi, “mi dispiace non mi sono ancora presentato, il mio some è Oz...” , la persona che uscì dalla buca nel terreno, era alta, biondo e con occhi di ghiaccio, “e sono qui per uccidere Yuma Tsukumo” disse posando lo sguardo Yuma, “e Yugi Mūto” passo lo sguardo sull'altro ragazzo, e sorrise.
“Che il Gioco delle Ombre abbia inizio!”
Genere: Avventura, Azione, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Asutoraru /Astral, Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Un po' tutti, Yuma/Yuma
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Prima '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Mītingu: Incontro

Cosa sarebbe successo se Yuma e Yugi si fossero incontrati? Quali problemi sarebbero nati? Dopo tutto, uno è il Signore del Passato, l'altro è il Custode della Speranza, i loro amici sono diversi, uno è il Padrone di Drago Bianco occhi blu, mentre l'altro è il possessore del Drago Fotonico occhi Galattici...

Pensate che sarebbe stato un problema? E se le ombre volessero prendere i sopravvento, sui poteri di Yuma e di Astral, ma non solo questo, e se volessero anche avere i ricordi del Faraone, il suo passato, e il suo futuro?

Beh, penso che sarebbe un bel problema....

******

Yugi correva veloce, non voleva arrivare in ritardo il primo giorno di scuola, poi come se non bastasse la paura di essere sgridato il primo giorno di scuola, era anche spaventato per il Faraone che non era ancora uscito dalla Puzzle, il che era strano, visto che di solito lo svegliava lui, con farsi tipo “Yugi! Sbrigati è tardi!” oppure, “Anzu ti è venuta a prendere, non è bello fare aspettare una signorina” o cose del genere. Ma sta mattina era tutto normale, niente urla, niente rimproveri, il nonno era uscito per la spesa quindi erano solamente lui e Atemu in casa.

-Chissà cosa starà facendo... Sono preoccupato è da ieri che non esce da lì...- pensò mentre scendeva le scale del parco di Heartland City, si erano trasferiti lì per la scuole che doveva frequentare Yugi. Non c'erano ne Anzu, ne Jonouchi e Honda per sua sfortuna, Yugi era triste nel doversi separare dai suoi amici.

“CAVOLO SONO IN RITARDO!” una voce lo fece uscire dai sui pensieri, il ragazzo che aveva urlato scivolò sulle scale, facendo cadere lui e Yugi, con un grande ruzzolone, nel canale adiacente alla strada, si erano bagnati entrambi come pulcini. “Scusami!” disse il più alto, la capigliatura era strana capelli blu scuro con due ciuffi magenta, sopra alla fronte, “non preoccuparti... Sei inciampato, capita a tutti, anche me” disse prima che scoppiassero tutti e due a ridere. “Il mio nome è Yuma Tsukumo” disse mentre tendeva la mano al più piccolo, “il mio è Yugi Mūto” strinse forte la presa per farsi alzare, “beh, piacere di conoscerti Yugi!” disse sorridendo il nuovo amico.

******

“Yuma sei scivolato, e ti sei trascinato dietro un ragazzo del tutto innocente!” disse Astral, mentre a braccia conserte, guardava l'amico, “non preoccuparti! Non si è fatto nulla nessuno giusto?” disse sorridendo al Fantasma, “hai detto qualcosa Yuma?” Yugi si girò quando sentì Yuma parlare, “no! Io? Non ho detto nulla!” disse mentre una risata nervosa usciva dalla sua bocca, “mi sembrava di averti sentito parlare...” disse il ragazzino mentre si rigirava, “scusami” concluse, ancora di spalle a Yuma.

“Non sei arrabbiato con lui?” disse Atemu uscito dal Puzzle, quando sentì il ragazzo urlare, pochi minuti prima, quando era caduto nel canale “no che non sono arrabbiato..” disse piano per non farsi sentire dal ragazzo alle sue spalle. “Sei sicuro?” chiese ancora più insistente, mentre si avvicinava a Yuma, lo stava studiando, lo faceva con tutti, “meno male che Yuma non può vederti” disse mentre venne affiancato dal Faraone, - già non posso vederlo...- pensò Yuma, mentre fissava il ragazzo così simile al suo nuovo amico.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: mxrlynians