Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    25/06/2016    0 recensioni
Siamo su Edolas, a differenza della Gruvia di Heartland, che vede la nostra Juvia innamorata del perennemente svestito Gray, Edolas presenta la controparte Gruvia , con Gray invaghito di Juvia, ma lei sembra non essere interessata.
Edolas è estremamente diversa da Heartland:
-molte persone hanno un atteggiamento diverso al suo corrispettivo, alcuni hanno addirittura età differenti;
-la magia non c'è più;
-Lucy e Levy non si sopportano mentre Natsu e Gray non potrebbero essere più amici (inquietante).
Juvia contraccambierà l'amore del ragazzo?
Gray si rassegnerà?
Lucy di Edolas smetterà mai di torturare il povero Natsu?
Quest'ultima domanda centra con la coppia Gray e Juvia? Ovviamente no.
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edo Gray, Edo Juvia, Edo Lucy, Edo Natsu, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 25 – Verità autonascosta

I quattro di Fairy Tail erano ancora sbigottiti dal fatto di aver appena visto Wendy in skate su Sugarboy:
Juvia: “Juvia non riesce ancora a credere a quello che ha visto poco fa!”. Esclamò la ragazza ai suoi amici.
Lucy: “Come tutti noi Juvia, spero che abbiano messo K.O. quei due, sembravano così presi da non accorgersi di noi quattro.”.
Gray: “Almeno adesso non dovremmo scervellarci nel decidere se aiutarli a sconfiggere l'avversario, o portare Coco in infermeria.”.
Natsu: “Giusto, andiamo in infermeria e vediamo che si può fare con Coco.”.
I ragazzi corsero in infermeria, videro Wendy che si prendeva cura di Sugarboy che si era addormentato:
Wendy: “Finito… oh, ciao ragazzi, allora avete vinto.”. Afferma la ragazza felice che i suoi amici stessero bene.
Natsu: “Anche noi di vedere voi ancora vivi.”.
Gray: “Come mai avete dei rossori sulla pelle, soprattutto Sugarboy?”. Chiese il ragazzo indicando il cavaliere senza la sua solita armatura rosa.
Wendy: “Ho dovuto burattare via l'armatura, ci hanno attaccato con l'edera velenosa e le tracce si sono imprimiate sui nostri vestiti, ma ovviamente l'armatura non può essere messa in lavatrice!”. All'improvviso cade a terra, Juvia riesce ad afferrarla in tempo: “Grazie Juvia…, abbiamo assunto...”. Perse i sensi.
Juvia: “WENDY! Non spaventare Juvia in questo modo!”. Si tranquillizzò notando che la ragazza si era semplicemente addormentata.
Lucy: “Bene, adesso posala sul lettino e decidiamo sul da farsi.”. Disse la ragazza posando anche Coco su un lettino: “Sugarboy è ridotto male, non penso possa più aiutarci, ma Wendy non è ridotta così male, però è più sicuro se al suo risveglio si prenda cura dei feriti.”.
Natsu: “Sono d'accordo, Wendy si intende di medicina e qui può curare al meglio quelli che avranno bisogno di cure.”.
Gray: “Noi invece, andremo già a combattere?”.
Juvia: “Bella domanda, cos'è che aveva detto Plutonius?”.

Flashback:
Plutonius disse le condizioni necessarie per arrivare a lui: Ok allora, io e miei compari staremo intorno e dentro il palazzo in attesa che ci sconfiggiate tutti. Io starò seduto sul tuo trono, aspettando che tu mi sconfigga una volta per tutte, affiancato dai miei fratelli , ma non credo succederà, perché ti lascerò entrare solo quando avrete sconfitto tutti i miei compagni.

Fine Flashback:
Lucy: “Tsk, che sbruffone! Quindi per battere quel codardo dobbiamo per forza sconfiggere gli altri!”. Disse la Spaventosa Lucy spazientita.
Natsu: “Allora… abbiamo sconfitto i team Water Pressure, Flight e Poison, 3 su 9.”.
Gray: “Ce né di strada da fare.”.
Natsu: “Certo che per te il bicchiere non è mezzo pieno!”. Lo rimproverò l'amico con una smorfia.
Gray: “Infatti, è vuoto per 6/9”.
Lucy: “Per quanto in questo momento voglia mollarti una sberla, devo darti ragione, i nostri compagni staranno affrontando avversari più forti di quelli che abbiamo affrontato noi, non possiamo stare qui per sempre, dovremmo andare ad aiutare gli altri!”.
Natsu: “Mi sembra giusto, ma non possiamo nemmeno abbandonare i feriti qui presenti!”.
Juvia: “Qualcuno potrebbe restare qui, in attesa che Wendy si svegli, mentre gli altri cercheranno gli altri.”.
Gray: “Non mi sembra una cattiva idea, chi è che resta allora?”.
Lucy: “Natsu ovviamente.”.
Natsu: “Perché IO! E perché sarebbe così ovvio!”. Chiese il ragazzo alterandosi.
Lucy: “Allora noi tre andremo a vedere come stanno andando gli altri.”.
Team 6: “Ok.”.
Natsu: “Perché nessuno si interessa a me!?”. Chiese il ragazzo piagnucolando.
I tre allora uscirono dall'infermeria in cerca dei compagni, ma prima che anche Lucy varcasse la soglia…:
Natsu: “Aspetta Lucy per favore!”.
Lucy: “Natsu, ti avverto che se vuoi metterti a piangere...”. Non riuscì a terminare la frase, il ragazzo la prese per le guance per darle un bacio tanto passionale da calmare i bollenti spiriti della ragazza: “Sai che non mi piace essere interrotta… ma mi piaci quando prendi l'iniziativa!”. Disse la ragazza con un gran sorriso.
Natsu: “Promettimi che non morirai!”. Natsu si fece serio all'improvviso.
Lucy: “Solo se melo prometti pure tu, nessuno di noi è al sicuro.”. Suggellarono la loro promessa con un ultimo bacio e la bionda si dileguò. Juvia aveva visto la scena senza che i due si fecero caso, mentre la bionda si allontana pensò che non poteva tornare in battaglia prima di parlare un'ultima volta con Gray:
Juvia: “Gray aspetta Juvia!”. Disse la ragazza chiamando il ragazzo dal cuore glaciale.
Gray: “Non dovremmo dividerci?”. Juvia stava per posare le sue mani su quelle del ragazzo, questo ultimo glielo impedì: “Ma che fai?”.
Juvia: “Lo sai!”.
Gray: “Il bacio che mi hai dato… io non ti ho chiesto niente, perché non vuoi capire che non ti amo più?”.
Juvia: “Perché il vero Gray non si sarebbe arreso con Juvia!”.
Gray: “Tsk. Modestia.”.
Juvia: “Non è modestia, Gray Surge è così, Juvia credeva di essere innamorata di questo, ma in realtà ama quel ragazzo perennemente infreddolito che non può stare senza le sue giacche.”. Disse la ragazza con un sorriso malinconico.
Gray: “Quindi a che rispondi alla domanda di quella sera alla pista di ghiaccio? Ti piacerei ancora se tornassi quel Gray?”.
Juvia: “E' quello il Gray che piace a Juvia.”. Risponde la ragazza sicura in volto.
Gray: “E con le altre persone?”. Juvia non capiva che cosa significassero quelle parole: “Juvia con Gray Surge! Ma che gli è passata per la testa a quella ragazza? Potrebbe avere di meglio. Avrà avuto pena per il ragazzo.”.
Juvia si immobilizzò: “Davvero sei pronta a sopportare quei Gossip? Davvero pensi di poter stare con me a tal punto? Davvero credi che la tua popolarità non sarà intaccata in alcun modo? Cosa scegli Juvia? Me o la tua popolarità?”.
Juvia strinse i pugni e si morse il labbro, intanto il ragazzo si avvicina all'orecchio della ragazza sussurrando: “Lo sapevo.”. A quel punto Juvia gli mollò uno schiaffo, aveva le lacrime agli occhi, lacrime di una ragazza consapevole di essere un'egoista.
Juvia: “Scusa Juvia, non...”.
Gray nemmeno si toccò la guancia arrossita per l'urto: “Non scusarti, te l'ho già detto quella sera, tu non puoi più farmi del male.”. Dopo quelle ultime parole, il ragazzo riprese il suo compito, tornò a cercare i suoi compagni, intanto Juvia si mette in ginocchio, come incapace di continuare a reggere a quella nuova rivelazione.
Natsu era lì, aveva sentito tutto, si avvicinò all'amica in lacrime, tentando di consolarla: “Tu ami Gray vero?”. La ragazza faceva tanti di quei singhiozzi che non riusciva a parlare, si limitò ad annuire: “Lo riporteremo tra noi, è sempre il mio migliore amico!”.
Juvia non sapeva che dire se non…: “G-Grazie... Natsu!”.

Da qualche altra parte nel palazzo:
C'erano tre tizi di New Warriors che si addentravano sempre di più, come alla ricerca di qualcosa:
???: “Dimmi Den, sei sicuro che le segrete si trovino da questa parte?”.
Den: “Jaj, è ovvio che non lo so.”.
Jaj: “Ma co…!?”.
L'altro: “Nessuno di noi tre sa dove stiamo andando, siamo qui per la prima volta ricordi?”.
Jaj: “Sta zitto Zenck! Non posso credere comunque che stiamo andando alla ricerca di…!”. Il ragazzo fu interrotto da Den.
Den: “Ecco ci siamo.”.
Jaj: “Seriamente!”. Rispose il ragazzo sorpreso.
Zenck: “Così smetterai di lamentarti.”. Mentre i ragazzi controllavano le segrete, continuavano a litigare.
Jaj: “BOTTE!? Stavamo cercando una sezione del palazzo, SENZA conoscere il palazzo, come credi che avrei dovuto reagire?!”.
Zenck: “In un modo tale che non mi urti il sistema nervoso.”.
Jaj: “Una cosa che non ho MAI sopportato, è il tuo TONO di…!”. Mentre camminavano, Den si fermò di colpo, facendosi urtare la schiena da Jaj: “Ma si può sapere perché ti sei fermato così al…!”. Fermò il suo discorso sorpreso da chi avessero trovato.
Zenck: “Questa non me l'aspettavo.”.
Nelle segrete c'era qualcuno ad aspettare quei tre, il Team 7, cioè Elsa e Gerard: “Sapevamo che vi sareste fatti vivi.”. Disse il re pronto alla battaglia come la sua compagna.

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto, e non finisce qui


Juvia ama davvero Gray?
Gray non ama davvero Juvia?
Elsa e Gerard batteranno il loro avversario?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT