Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: That guy of the web    26/06/2016    3 recensioni
(Annullata)Gli animatroni vengono attivati e scoprono di avere il libero arbitrio e di saper provare emozioni; dovranno vedersela con una serie di eventi che purtroppo li vedono come star e con forze al di là della comprensione umana, riusciranno a comprendere e sopravvivere a questa sorta di maledizione ? ...
Genere: Azione, Comico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Freddy, Golden Freddy, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.1  Attivazione 

Freddy Fazbear’s Pizzeria, 23:00
Un camion stava parcheggiando quando un uomo uscì dal locale facendo un cenno all’autista.“Scott, c’è voluto un po’ ma sono riuscito a trasportarle tutte in una volta sola “Benissimo Paul, aiutami a trasportarle dentro”, i due uomini portarono diverse casse,  nove  per l’esattezza
“Allora Cawthon…a te l’onore, dopotutto sono tue creazioni”, Scott aprì la prima cassa, dentro c’era un animatronic orso d'oro con occhi celesti, un microfono, cappello e papillon nero“Golden Freddy”disse Scott.

Subito dopo passò alla cassa successiva, un coniglio dorato con occhi verdi chiaro, papillon e  bottoni neri ed una chitarra marrone , insieme a lui c’era un cupcake dorato sulla sua spalla,  “Questa sarebbe la nuova Spring Bonnie ?”chiese Paul, “Il… nuovo Spring Bonnie, il suo nome è Sprinbunny insieme alla mascotte Yellow ”, Scott aveva dovuto cambiare il nome ai due personaggi dopo un tragico evento e aveva deciso anche di cambiare il genere di Spring Bonnie, rivederla identica  lo avrebbe fatto solo stare ancora più male.
Poi fù il turno  delle altre casse, i nuovi innediti personaggi direttamente da “Fredbear and friends” : Freddy Fazbear, uguale a Golden Freddy solo marrone e con occhi blu; Bonnie the Rabbit, un coniglio di colore blu con occhi e papillon rossi ed una bella chitarra anch’essa rossa fuoco; Chica the Chicken, una gallina gialla con occhi magenta, un bavaglio con scritto “Let’s Eat” e anche lei aveva un cupcake ma con glassa rosa chiamato Carl; Foxy the Pirate Fox, una volpe rossa con dei pantaloni marroni,occhi dorati, uncino al posto della mano destra e benda su un occhio; Shadow Freddy,  orso viola con occhi viola con cappello e papillon neri; Shadow Bonnie, una coniglia nera con occhi viola e  con un  papillon nero  che si mimetizzava sul corpo; per ultimo era Puppet\Marionette, Scott non aveva mai preso una decisione finale sul suo nome ed aveva deciso di darli due nomi, era una specie di mimo con strisce bianche alle braccia e gambe e con solo tre dita per mano, si chiedeva sempre da dove la nonna aveva preso ispirazione .
“Sei sicuro che quest’ultimo è per bambini, mi da i brividi solo a guardarlo” “ Lo so Joe, ma  ho voluto mantenere i personaggi come erano stati ideati originariamente … almeno fino a quando è possibile,  ora… ecco il momento della verità…” Scott si avvicinò a Golden Freddy con uno strano telecomando a forma di banana, gli occhi del robot si illuminarono, iniziò a guardarsi intorno e dopo pochi secondi di silenzio “ Benvenuti al Freddy Fazbear’s pizza, io sono Golden Freddy e sono qui per regalarvi  una giornata piacevole durante il vostro soggiorno presso di  noi” “ sì mi sembra tutto a posto” i due uomini attivarono tutti gli animatronics e li posero nelle loro postazioni “ non li dovremmo spengere?” “no…danneggierebbe i loro circuiti, domani faremo dei test e poi se tutto va bene potremo aprire per il weekend”, subito dopo uscirono e chiusero a chiave il ristorante.

Tuttavia… nella pizzeria, Golden Freddy stava guardandosi le mani “ Co…com’è possibile che sia vivo? Sono una macchina,  non posso pensare o fare altro…cosa sta succedendo?” “Wow,  anche tu lo sei!” immediatamente l’orso scoprì che non era l’unico nella sua situazione, presto tutti si riunirono nel salone principale, tutti con la stessa domanda, cosa fare?
La risposta la diede Shadow Bonnie, “niente“ gli altri animatronic la fissarono, soprattutto il suo partner Shadow Freddy che sembrava stordito dalla semplicità con cui l’aveva detto… come se fosse una bambina e letteralmente se ne fregasse delle conseguenze, ma poi intervenne Yellow “in fondo abbiamo reagito come se nulla fosse prima …quindi perché no?” la proposta fù accettata, specialmente da Bonnie e Springbunny, le loro banche dati avevano in memoria diverse canzoni ma  sentivano che solo alcune erano consentite e l’idea di poterle suonare a loro piacimento iniziava renderli al settimo cielo, presto si allontanarono dal gruppo a pianificare una canzone tutta loro; Chica stava parlando con i due cupcake; Shadow Bonnie stava facendo una serie di domande ad una velocità disumana a Puppet e Foxy…il primo avrebbe voluto avere le orecchie per potersele strappare, il secondo stava raccontando una delle tante storie nella sua banca dati e non si curava di cosa diceva la coniglia; infine i Freddy stavano osservando tutti, avevano nella loro memoria una sorta  obbiettivo o morale, essendo appunto dei Freddy avevano il compito di proteggere e sorvegliare  gli altri anche a costo di sacrificarsi, Freddy tra l’altro era quello che si sentiva più obbligato essendo l’immagine dello stabilimento ed ogni ora passava a controllare chiunque anche gli altri Freddy che nel frattempo si erano messi a parlare . 
La notte passò in fretta lasciando posto ad una nuova alba e una lunga giornata per gli animatronic.

Allora … quanti si aspettavano un capitolo sul Fredbear’s family diner ? xD  comunque ciò che è accaduto verra ripreso più avanti, ogni cosa a sua tempo. Se non fosse chiaro con  “partner” intendevo partner di lavoro… non fatevi strane idee su loro due  xD . 
commentate e criticate pure . alla prossima;) 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: That guy of the web