Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess U_U    26/06/2016    0 recensioni
Sogno o realtà? Odio o amore? Kylo Ren dovrà affrontare una prova impossibile anche per il primo cavaliere del Primo Ordine e capire cosa fare...
Prima storia ambientata nell'immenso mondo di Star Wars e più precisamente una storia Reylo.
Ispirata ad un immagine che ho trovato tanto tempo fa su internet.
Entrate in questa storia e scoprite la scelta del nostro protagonista.
Genere: Introspettivo, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il paesaggio che caratterizzava il pianeta era maestoso è spaventoso allo stesso tempo.

Alla candida neve caduta qualche ora prima, simbolo di purezza e pace erano contrapposti alberi bruciati dal fuoco, carbonizzati dalla furia cieca di un mondo in rivolta.

Una figura nera incappucciata, unico personaggio in scena, avanzava a tentoni nella neve.

Kylo Ren, dopo una furiosa è lunga battaglia (da cui ne era uscito vincitore) cercava un posto dove trovare riparo.

Gli occhi, rossi come le fiamme dell'inferno, saettavano da un lato all'altro e vispi controllavano attentamente la situazione.

La spaventosa spada laser era saldamente assicurata alla cintura sul fianco.

Tutto sembrava calmo e tranquillo Improvvisamente in suono familiare che caratterizzava l'apertura dell'arma jedi si propagò nell'aria.

Subito si girò e ciò che vide lo lasciò senza fiato: in piedi davanti a lui, con la sua spada rossa a tre lame in mano c'era la piccola mercante di rottami: Rey.

La cosa che più lo stupì era il colore dei suoi occhi: Rossi come lo erano i suoi poco prima ( da poco tornati neri).

"Quella spada appartiene a me" urlò il giovane uomo.

Per sicurezza, prese in mano la spada laser che era al suo fianco e l'azionò.

La spada di Luke Skywalker brillava fra le sue mani.

Si perde a contemplare l'arma appartenuta a suo nonno prima di lui e quasi non si accorse del fendente, parato per miracolo, tirato da Rey.

Iniziò una lotta furiosa: le spade tagliavano l'aria con un suono stridulo.

"Scegli da che parte stare Ben Solo" urlò Rey con voce deformata dall'odio.

"Ho fatto la mia scelta tempo fa, vieni con me e assaggerai il vero potere".

Rey, presa da una furia inspiegabile, riuscì a ferire il suo avversario al viso, lasciandogli una vistosa cicatrice insanguinata e mancandogli l'occhio per miracolo.

"Non seguirò mai un essere che crede di essere tanto forte ma è solo l'ombra di Anakin Skywalker".

Kylo Ren caddé in ginocchio a terra, con la spada vicino al viso.

"Vuoi uccidermi? Avanti metti fine a questa storia".

"Un ultima parola?"

"Ascoltami: guarda dentro la mia anima e ascoltami. Ricorda, ricordami, ricorda quello che abbiamo vissuto sulla base del primo ordine. Ricorda le sensazioni che hai vissuto con me"

Gli occhi della fanciulla tornarmi del loro colore originale e sarebbe caduta a terra se Kylo Ren non l'avess è prontamente corretta.

"Rey, Rey no, apri gli occhi" solo allora l'uomo si accorse della profonda e sanguinante ferita che deturpava il ventre della ragazza.

L'uomo la pregò di aprire gli occhi fino a quando, sempre con molta fatica, la donna ubbidì.

"Perché? Perché fa così male?" sussurrò la ragazza morente.

Il cavaliere si Ren la strinse forte a se chiudendo gli occhi.

••••••••••••••

Kylo Ren si svegliò ansimando nel suo letto.

Si prese la testa fra le mani cominciando a singhiozzare.

Nella sua mente rimaneva vivido l'incubo appena vissuto.

Lontano, su una sperduta isola, in un lontano pianeta, una ragazza meditava sentendo un tremito nella forza.

Stava arrivando

Grazie per essere arrivati fino a questo punto, spero che la storia vi sia piaciuta, se si e sopratutto se volete potreste lasciare una recensione.

un bacio, Princess U_U
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Princess U_U