Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Principessa03    26/06/2016    3 recensioni
In un regno remoto il male si è risvegliato per sterminare il popolo di Diein . nonostante i continui attacchi da parte dei ribelli sembra che il male sia destinato a vincere . Fin che un giorno non arrivo lei...l'unica che potrà aiutarli a sterminare una volta e per tutte il male .
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio. Questo è quello che regnava nel castello .Lui era seduto su un trono d'oro con lo sguardo rivolto alla finestra a osservare l'oscuro paesaggio al di fuori di quelle mura. All'improvviso la porta fu spalancata con forza . Un uomo in armatura trascinava con se una spada correndo verso l'uomo. -Cosa c'è ora?- chiese l'uomo rivolgendo uno sguardo al soldato. -l'hanno trovata mio signore la prenderanno domani .L'uomo si alzo e si avvicino alla guardia prendendola per il collo e sollevandola da terra . -Avverti gli altri...SUBITO!-l'uomo lo fece cadere a terra e si rimise sul trono . Lui guardo un vecchio quadro appeso al muro e sorrise . -Ci sei riuscita alla fine mia cara...-dopo queste parole l'uomo tornò a guardare fuori . Un paesaggio tinto di sangue e dolore in un cielo color cremisi , chiunque guardasse uno spettacolo simile avrebbe sofferto , ma non lui , lui sorrideva sapendo i dolori che quel popolo passava e trovava gioia nella morte di quelle persone che stavano morendo per aver scelto...la libertà di amare e vivere in pace .
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Principessa03