Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: OCCHIONEROMARY    27/06/2016    2 recensioni
in questa storia si parla di una ragazza che ama la sua vita da single ma qualcuno le farà cambiare idea
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Una single innamorata

Maria grazia occhionero

27/06/2016


 
Luna una ragazza amante della sua vita da single avrà uno stravolgimento nella sua vita

 

                                   Una single innamorata
Luna è una normalissima ragazza come tutte forse una cosa la differenzia…Lei ama la sua vita e vuole viversela a 360°per questa ragione secondo luna non bisogna essere fidanzate o innamorate..
In una sera d’estate mentre luna era sul suo letto con il suo smartphone a guardare instagram video su youtube arriva una telefonata da sua cugina Marta molto più grande di luna…Marta invita luna a uscire e abbandonare il letto e abbandonare la solita vita noiosa.
Luna si prepara indossando una salopetta con un crop top sotto quando scende da casa sua trova sua sorella Anna con un suo amico Vale…camminano a lungo fino a quando non arrivano da Marta e i suoi amici molto simpatici e strani per Luna che era abituata a starsene li sul suo letto…Luna era molto imbarazzata vista anche la sua timidezza non sapeva proprio che fare.
Dopo poco arrivano due ragazzi uno che Luna già conosceva di nome Antonio e l’altro di nome lorenzo…antonio era il quasi fidanzato di marta anche se Luna lo trovava troppo appiccicoso e pensava ecco perché io resterò sempre single..Lorenzo era un amico della sorella molto simpatico ma anche un po’ moscone.
 A luna erano molto simpatici anche Rosanna e Giovanni erano una coppia molto bella ma erano anche diversa tra loro perché rosanna è una ragazza molto alla mano mentre giovanni è molto fifì e fastidioso ma comunque una coppia innamorata.
La serata passa tra risate varie cosi quando arriva lo zio di Luna verso le 2 di notte le ragazze tornano a casa..
Luna tornata casa prende il suo smartphone e le cuffiette e inizia a sentire la musica…dopo un po’arriva il sonno e luna si addormenta
È mattina Luna si sveglia sciacqua la sua faccia e come prima cosa da il buongiorno al suo gruppo classe su whatsapp..
Poi inizia a messaggiare con sua cugina marta del più e del meno dopo poco marta chiede alla sua cuginetta se le va di stare anche quella sera con lei e i suoi amici e luna da come risposta si dai sono dei vostri..
Arriva il momento di mangiare e appena luna finisce si dirige verso il suo letto per controllare i profili dei suoi idoli su instagram…piano piano arriva il momento di prepararsi e di scendere per passare una serata al mc donald’s e poi di andare dove erano stati la sera prima..Luna sale in macchina dell’amico di Marta molto contenta ma improvvisamente l’amico di nome Guido mette la musica ad alto volume e luna inizia a ballare in macchina come di solito fa a casa sua……I ragazzi una volta che si incotrano tutti fanno una foto di gruppo che poi viene inviata alla mamma di Luna da Anna la sorella maggiore di Luna…passano tutte le serate cosi a ridere a mangiare e cosi anche a divertirsi ma a Luna ne rimane impresse una in particolare…una sera tutti i ragazzi si incontrano in pizzeria…. luna il pomeriggio aveva dato un’occhiata al profilo instagram di un amico di Marta stefano e vede le foto con il fratello più piccolo di questo ragazzo e ne rimane colpita ma niente di più….questa pizzeria era di stefano e non a caso quella sera c’era anche manu fratello più piccolo luna quando lo vide ci rimase e non capì cosa le stava succedendo visto che le batteva forte il suo cuore…e cosi per tutta la serata pensò a lui anche mentre chiacchierava con gli amici di Marta ma se si può possiamo dire che erano diventati anche gli amici di Luna…tornata casa Luna pensa ancora Manu e decide di cercarlo su instagram richiedendogli la richiesta su facebook e vide tutte le sue foto rimanendo sempre più colpita…dalle foto vide manue una ragazza già vista da luna e quindi cercò questa ragazza su instagram e vide che era proprio lei e che era anche molto amica di manu..Luna rimase delusa dal fatto che manu non gli accettò la richiesta su instagram e ci sperò tutti i giorni ma niente..Luna allora decise di provare a dimenticare manu ma anche nelle canzoni lui era presente..forse questa unica volta  è amore vero per Luna……

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: OCCHIONEROMARY