Anime & Manga > Diabolik Lovers
Ricorda la storia  |       
Autore: Luliluli21    28/06/2016    1 recensioni
salve a tutti è la mia prima storia qui spero piaccia!Allora in questa storia ci saranno sia i Mukami che i Sakamaki e l'arrivo di Yui sarà un po' diverso.L'ho scritta pensando a diabolik lovers come sarebbe stato così!
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'arrivo


Villa Sakamaki-Mukami,8.30

POV.GENERALE****I ragazzi che abitano all'interno di quell'edificio lussuoso in stile gotico,sono tutti radunati in sala da pranzo dove stanno consumando la loro colazione aspettando l'arrivo di un nuovo coinquilino.-Chissà che tipo è il nuovo arrivato.-disse rompendo il silenzio ad un certo punto Ayato.-Sicuramente non adatto alla trasfusione di sangue da parte di qualcuno di voi-rispose con il suo solito atteggiamento di superiorità Reiji.La conversazione finì lì dal momento che il campanello stava suonando allora tutti si diressero all'ingresso per accogliere quello che per loro ,ancora ignari,avrebbe dovuto essere il nuovo coinquilino.Reiji andò ad aprire e quello che si trovò davanti lo lasciò di stucco,aveva davanti una ragazzina esile e magra,bassina dai capelli biondo platino e occhi color lampone sul cremisi,pelle bianca come la neve e dalle forme non molto prospere così almeno credeva Reiji ed i resto del gruppo.Era vestita con scarpe in pelle intrecciate alla caviglia,delle calze nere fino alla coscia,un vestito color crema che sfumafa fino al colore del caramello e una giacchetta verde smeraldo il tutto molto sobrio e comodo.-Salve,sono Yui Komori,il coinquilino!-rise-Mi spiace signorina,noi aspettiamo un ragazzo-disse Reiji e lei rise-a quanto pare non hanno corretto l'errore,il mio tutore mi aveva detto di aver sbagliato riferendovi che sarebbe arrivato un ragazzo perchè doveva mandare anche un altro ragazzo in una villa quindi mi ha detto di essersi confusa e una volta arrivata vi avrei spiegato tutto come ho appena fatto-.Rimasero tutti scioccati dalla sua scioltezza nel non confondersi e alcuni di loro non la presero così male l'arrivo della ragazza sopratutto uno di loro.



Spazio autrice:ciao a tutti e tutte!questo è il primo capitolo della mia storia,chissà chi è "sopratutto uno di loro".Non vedo l'ora di scrivere il prossimo capitolo spero comunque di farlo presto e miraccomando recensite così da migliorarmi per eventuali errori grammaticali.Un bacio al prossimo capitolo x)kiss kiss

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Luliluli21