Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |      
Autore: Dasu    29/06/2016    0 recensioni
" I wish I could turn back time to when everything was perfect"
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Capitolo 1
                                Prologue 


    
                                           "Yesterday may have been an END but don't worry
                                         because tommorrow is a NEW BEGINNING..."


 
Non riuscivo a togliere i miei occhi da quei petali di ciliegio che svolazzavano leggeri nel aria . La senzazione del vento che toccava la mia pelle era cosi rilassante che mi sono dimenticata della lezione che andava avanti nella classe . Credevo che perdermi nei miei pensieri fosse un bel modo per scappare dalla realta`. Gia` l'unico modo ...
"KIM AREUM !"  ecco che la professoressa Lee rompe di nuovo. Abbasso la mia testa guardando il libro facendo finta che stavo ascoltando . " DING DONG" per la mia fortuna posso finalmente andarmene da questo posto . 
                              ***********************
L'unico posto che mi piace in questo inferno di scuola e` il mio club . Quello e` l'unico posto dove posso avventurarmi nella mia immaginazzione senza essere disturbata . Senza nemmeno saperlo mi trovai davanti la porta del club . Guardai la porta con la scritta " Film Club" un po` arrugginita . Apri` la porta sperando che dentro non ci fosse nessuno . Ma mi sbagliavo . Le due persone che stavano dentro si girano verso di me con un espressione che non promettevano buone notizie . 
" Areum , finalmente sei arrivata !" Nayoung si alzo` e veni` verso di me .
" Abbiamo un problema ". Andai a sedermi sul lungo tavolo che era in mezzo alla piccola stanza . Nayong prese la sedia di fronte a me , e noi due , o almeno io aspettai che mi dicessero cosa sia il problema . 
Lee Myungsoo , ragazzo alto , capelli neri e con l'aria di sapientone . Lui e` il presidente del club . Si sistemo` gli occhiali per poi cominciare a parlare . 
" Dobbiamo chiudere il club " . 
" come scusa ?" le parole mi uscirono di bocca senza nemmeno saperlo . Ho creduto di aver sentito male . Stavo aspettando una risposta , volevo che mi dicesse che era uno scherzo . Guardai il presidente per avere la confermazione , ma lui continuava a rimanere serio .
" Dobbiamo chiudere il club " 
" Ma non possiamo ! Presidente non possiamo chiudere il club ! " Non dovevo alzare la voce , ma non riesco a controllarmi . Non e` giusto , non possiamo . 
" Allora dobbiamo lavorare " disse Myungsoo . " Se vogliamo che questo club continui a vivere dobbiamo lavorare ." 
" Cosa dobbiamo fare ?" chiese Nayoung . Myungsoo ci guardo` per poi sedersi su una sedia anche lui . 
" Allora oggi sono stato dal preside , e a quanto pare lui non e` soddisfatto di quello che facciamo " Non ne sono tanto sorpresa , infondo qui noi non facciamo proprio niente . Mai una ripresa , mai una ricerca e mai qualcosa che un Club dei Film dovrebbe fare . 
" Ha detto che se non cominciamo a fare qualcosa , lui prendera` delle decisioni serie . Anche chiudere il club magari . " passarono dei minuti di silenzio , non ha tutti i torti , ma non possiamo lasciare che il club chiuda . 
" Cosa dobbiamo fare ? " chiesi a lui . Lui mi guardo` e fece un gran sospiro . 
" Ovviamente non posssiamo fare una ripresa . ma dovremo provare a fare una ricerca . " 
" Ok ma che tipo di ricerca ?! su cosa ?!" stavo cominciando a perdere la pazienza di nuovo .
" Forse possiamo farci aiutare dai progetti che hanno fatto quelli del anno scorso " Disse Nayoung . Io e il presidente ci girammo verso di lei . Non so ma devo ammetterlo , lei ha avuto un idea bellissima . Ad un certo punto il presidente era tutto entusiasto e si vedeva che era felice .
" Ok , tu Nayoung cerca nella biblioteca della scuola . Guarda se possiamo trovare qualche tipo di ricerca che loro hanno fatto . Tu areum vai sul sito della scuola e prova a trovare qualcosa a riguardo del club del film del anno scorso " poi prese i libri che aveva posato sul tavolo e si alzo` . 
" Io provero` a guardare da qualche altra parte " dicendo cosi usci` fuori dal'aula . Rimanemmo solo io e Nayoung . Lei mi sorrise dicendo " Buona fortuna" e poi usci` dalla classe anche lei . Guardai fuori dalla finestra . Tra poco la campanella deve suonare , ma io non ho voglia di andare via . Per qualche motivo mi sento molto legata con questo club , sento che non posso lasciarlo . Non posso lasciare che il club chiuda , non posso . 
                        *************************************
Tornai a casa verso il tramonto . Apri` la porta di casa gridando " Mamma sono a casa!" ma non arrivo` risposta . Probabilmente e` ancora all lavoro . Sali` le scale e poi entrai nella mia stanza , posai lo zaino sul letto per poi andare a farmi la doccia . 
" Ah ~ ! e` il paradiso !" amavo farmi la doccia dopo aver lavorato sodo tutto il giorno . Mi sentivo rinata , e mi faceva scordare tutti i miei problemi . Dopo aver finito tornai nella mia stanza per stendermi nel letto . Passarono minuti per ricordarmi che devo andare sul sito della scuola per controllare il club dei film del anno scorzo . Mi alzai e vado a sedermi davanti alla scrivania , apro il mio Lap top e vado sul sito . 
L'unica cosa che c'e` su quell blog e` un file con il nome "Profilo dei membri" , Niente sulle ricerce , Nessun Video . Cliccai sul file e sullo scermo apparirono 9 profili in tutto . Cliccai il primo 
                    " Name : Kim Namjoon
                      Class : 2-B " 
Vicino c'e` una sua foto . Dato che e` il profilo del anno scorso credo che alcune cose siano cambiate . Andai a leggere gli altri profili .
                      " Name : Min yoongi 
                        Class :3-B "
 
        " Name : Jung Hoesok
          Class : 2-A "
 
        " Name : Park Jimin 
          Class : 2-B " 
 
        " Name : Kim Taehyung
          Class : 2-C "
         
        " Name : Jeon Jungkook
          Class : 1-B "
 
        " Name : Kim Minchan 
          Class : 1-A "
Se quei due ragazzi , Jeon Jungkook e Kim minchan erano nell primo anno l'anno scorso allora sicuramente sono della mia stessa eta` . Ma allora perche non li ho mai visti ? Forse perche sono nuova in scuola . I due profili a venire erano i piu` strani e sono quelli che mi hanno colpito di piu . 
                   " Name : Park Hasang 
                     Class :  1-B "
quell profilo non aveva una foto , mentre tutti gli altri lo avevano ,  e quello a venire era ancora piu` strano 
                   " Name : Kim Seokjin 
                     Class : 3-B
                     Stato : Deceduto "
Quella scritta in rosso , mi spavento` molto , avevo un brutto presentimento , e una strana senzazione . Chiusi subbito il lap top e mi buttai sull letto . Non puo` essere ,come e` possibbile ? 
                 ***************************************
                                        "  6 : 30 " 
Mi svegliai all suono della mia sveglia . Cercai di farlo tacere , ma alla fine mi alzai con tutto la forza che ho . Andai in bagno a lavarmi i denti ancora mezza assonnata . Odio svegliarmi di mattina . Dopo aver finito , andai in camera mia a vestirmi . Mi misi la uniforme della scuola , e pettinai i miei capelli neri lunghi fino alle spalle . Presi lo zaino e andai a scuola . 
La giornata continuo`come sempre , Lezioni , Lezioni , Lezioni e finalmente l'intervallo . Andai come sempre all  mio club , e come ieri il presidente e Nayoung erano gia` arrivati . Entrai e andai a sedermi aspettando che mi diano delle notizie . Ci fu` un momento di silenzio prima che Nayoung cominciasse a parlare . 
" Presidente , io ieri sono stata tutto il giorno in biblioteca a cercare qualsiasi cosa che ha da fare con il club dei film , ma non e` servito a niente. Ho chiesto anche alla bibliotecaria se mi puo` aiutare ma lei ha detto che il club dei film non ha mai dato nessun tipo di ricerca a lei . Ho chiesto anche a delle ragazze dell 3 anno ma loro non hanno voluto aiutarmi . era come se nessuno volesse . Mi dispiace " Sembrava molto dipiaciuta di non aver trovato niente . E dispiaceva molto anche a me . 
" No , non fa niente " il presidente sembrava molto abbattuto e triste .  " Tu Areum cosa hai trovato ?" 
" Niente , soltanto i profili dei membri dell anno scorso . Niente ricerce , nessun video . Non credo che potremmo fare qualcosa con i profili dei membri . E senza dimenticare il fatto che sono persone mai viste prima d'ora " Le espressioni di Nayoung e Myungsoo diventarono piu` scuri di prima . 
" Nemmeno io ho trovato niente . Ho chiesto ad altre persone della scuola che cosa facevano i membri del anno scorzo , ma nessuno melo ha voluto dire . Alcuni sembravano pure spaventati quando glielo chiedevo . La unica cosa che so e` che loro filmavano un video . "  Myungsoo sembrava molto stanco di questa storia . 
" E` strano che nessuno ne vuole parlare . Chi ti ha dato quella informazione ?" Chiesi a Myungsoo. 
" Una donna delle pulizzie , non sai quanto ho dovuto fare aegyo per lei , soltanto per avere quella piccola informazzione " Ecco perche sembrava sfinito . Nayoung scoppio` a ridere .
" Hai fatto aegyo per lei ?" la faccia di Myungsoo divento` tutta rossa . " Deve essere stato molto divertente !" il povero presidente non riusciva ad alzare lo sguardo per l'imbarazzo .
" Ora basta Nayoung !" dissi ma senza riuscire a trattenere il mio sorriso . 
" ok , ok , ma sapete se facevano un video , e se lo hanno finito non credete che sia nello sgabuzzino della scuola ?" Tutti e due ci girammo verso Nayoung . 
" Dove ? intendi quello sgabuzzino che e` pieno di videocassette ? " chiese Myungsoo .
" Si , proprio quello . Ho sentito che ogni video della scuola finisce in quell sgabuzzino ." 
" Ma e` vietato entrare li senza permesso " disse Myungsoo . 
" Lo so ma non credi che dovremmo controllare ? che ne dite di controllare oggi ? " chiesi al presidente
" L'unico problema pero` e` che io e Myungsoo domani abbiamo gli esami di scienze .  E dobbiamo andare a studiare . Non possiamo provare un altro giorno ?" chiese Nayoung 
" Ma se ritardiamo finiremo che il club chiude . " disse Myungsoo . Passarono minuti di silenzio e alla fine decisi di andare da sola . 
                   ********************************************
Lo sgabuzzino, un posto non entrato da molti , che si trovava fuori dall edificio della scuola . Questo sgabuzzino non era usato molto andrei fino a dire che era praticamente abbandonato , ormai da un intero anno questo posto non e` stato usato per via del uso del nuovo sgabuzzino. Dopo qualche passo fuori dal edificio mi trovai difronte alla porta del detto posto. Esitai prima di entrare, non so perche ma avevo una sensazione strana e non avevo nessun idea che quello che stavo per fare avrebbe cambiato la mia via del tutto...
Apri la porta e entrai dentro , era buio ma fortunamente avei la inteigenza di portarmi una torcia con me. Usando la torcia analisai la camera , era piena di schaffali piene di casette , CD e certi libri. Comminciai a cercare gli schaffali per trovare dei indizi anche se non avevo nessun idea di cosa cercavo. Passai del tempo a cercare ma tutto invano . Non trovai niente che collegava con il Film Club. Stavo provando ad raggiungere un schaffale di sopra con molta difficolta. Ah! Sono a questi tempi che commincio a desiderare di essere nata un po` piu`alta! Finalmente raggiungiei lo schaffale ma una certa cosa e`caduta sulla mia testa faccendomi cadere al pavimento. CHE DIAMINE ERA!? Guardai il colpevole con occhi pieni di rabbia. Una cassetta? Lo presi in mano e leggei la targa della cassetta "Hwayangyeonhwa?". Che nome enigmatico... Il Momento Piu Bello Della Vita?    

Angolo Autrice 
Ciao a tutti mi chiamo Dasu e ho 14 anni . Allora volevo dirvi che questa storia e` basata sulla serie di album dei bts " Hawayangyeonhwa" ovvero " The most beautiful moment in the life " . Ho deciso di scrivere questa storia perche sono una grande fan dei bts . Questa storia la ho postata pure su Tumbrl , ma visto che molte Army italiane leggono fan fiction qui ho deciso di postare la storia anche su questo sito . Perfavore commentate e fatemi sapere cosa ne pensate . 
                                                                                                                             Dasu .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Dasu