Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Iris 36    29/06/2016    1 recensioni
SPOILER CAPITOLO 488
Cosa sarebbe successo se Gajeel non fosse stato risucchiato dalle particelle anti-magia dopo aver confessato a Levy i suoi sentimenti?E se Levy fosse riuscita a salvarlo?Questa Gale parla proprio di questo.Spero vi piaccia.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Nuovo personaggio, Pantherlily
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal capitolo 488
"Levy...Io ero solo spazzatura,un ragazzo senza speranze.Incontrando te,grazie a te...ho tirato fuori la parte migliore di me...quel poco di
buono che avevo dentro,almeno."
Lacrime
"Mi hai insegnato cosa significa amare,te ne sarò eternamente grato."
Un richiamo talmente flebile da non riuscire nemmeno a sentirlo.
"Grazie a te,io...ho cominciato a pensarecos che mai avrei pensato prima... Un futuro...Una famiglia...Felicità...Da morire dal ridere.Pensare che il potente Gajeel...riesca a dare importanza a cose da persone adulte e mature...Avrei voluto stare per sempre al tuo fianco...dopo tutto quello che ho passato...un futuro lontano da te è la cosa che più mi terrorizza"
L'aveva confessato...ed ora le lacrime salate di lei scendevano a fiumi...
"Non puoi farmi questo,Gajeel!!"
Non poteva accettarlo...non voleva vederlo così.
"Vivi anche per me,va bene?"
No,non l'avrebbe lasciato morire così...dopo tutto quello che le aveva detto,non si sarebbe mai perdonata di averlo perso così,eppure sapeva che c'era un modo...non riusciva a ricordarlo,era uno strano incantesimo sulla Solid Script che faceva da 50 e 50.Quella magia non andava a caso,si soffermava sulla volontà e la forza della persona di cui ne faceva uso...Aveva paura ad usarla.Se avesse ottenuto l'effetto contraio?La volontà ce l'aveva,ma la forza?Sarebbe stata capace di salvarlo?Ci doveva provare,doveva farlo,per il bene di Gajeel.Poi...
«Vivi anche per me,va bene?»
Vivi?Vita?E lì si ricordò quel nome,quella spudorata magia.Era pericoloso ma l'avrebbe fatto per lui.Sarebbe stata in grado di rischiare la vita per lui.Lo guardò,con le lacrime agli occhi a vedere che di lui era rimasto solo il viso.
«No,non ce ne sarà bisogno...»
Si liberò da Lily,ancora sorpreso...Piena di ferite era davanti a lui,con una mano tesa in avanti e gli occhi chiusi.
«Solid Script:Death or Life»Il tempo si fermò.
La sua mano si illuminò e da essa ne scaturirono due figure.Sgrano gli occhi:erano lei.
«Sei tu che ci hai evocate?Cosa vuoi?»domandò la seconda,quella circondata da un'aura nera.«Cosa dobbiamo fare,signorina?»La incalzò la prima,che al contrario dell'altra era molto più cordiale ed era avvolta da un'aura bianca.«I-io volevo salvare Gajeel» rispose la turchina guardando il vortice di particelle anti-magia,fermo.Le venne da piangere ancora.Si trattenne essendo davanti ai due spiriti.Le due la guardavano curiose,poi la Vita le disse.«Devi scegliere.Tra la Vita e la Morte.Di solito sono la favorita,anche se non capisco perchè...» L'altra le lanciò un'occhiataccia.«Te l'avrò spegato una miriade di volte e ancora non ci arrivi?!Sei un'idiota.»Levy le guardava discutere spaesata...«Ascolta tu!Cosa daresti pur di salvare quest'uomo?!»«TUTTO» Rispose di spontaneo,senza neanche pensare.Tutto ciò che voleva era averlo lì,di fianco,che ridevano spensierati come non avevano mai fatto.«Sorella,qui c'è di mezzo l'amore...» disse la prima alla seconda,guardandola sognante.«Perfetto,ciò vuol dire che il lavoro spetta di nuovo a te...Non potrò nemmeno decidere se ne è degna,che seccatura.»La prima ora si rivolse a Levy«Hai detto che faresti tutto pur di salvarlo,vero?» «Certo!» allora lei calma disse «Allora,esaudirò il tuo desiderio,a patto che tu stia con lui per il resto della tua vita,niente vi deve separare,niente!» le propose con gli occhi di nuovo sognanti e a cuoricino.Levy non ci credeva,sul serio l'avrebbe salvato da morte certa?«S-Sì,ovviamente!»la Vita sorrise e con ella anche la stessa Morte,mentre scomparivano dissolvendosi entrando dentro di lei.
«Fatti guidare,ci sarò io con te quindi non aver paura.»
Tutto si sbloccò e lei era nella stessa posizione dell'inizio quando si accorse che non era più padrona del suo corpo.Portò avanti anche l'altra mano,congiungendole.Una voce nella testa«Userò un po'del tuo potere,non aver paura,riusciremo a salvarlo.»Le particelle divennero da viola a gialle,come dei granelli di sabbia.«Le-levy,cosa stai»«Salvandoti,Gajeel!Non posso accettare che tu mi muoia sotto gli occhi»Gli portò una mano al volto,carezzandolo.Le particelle ruotarono inversamente e verso il basso,riceando il corpo di Gajeel,incredulo.«Ga-gajeel,il il il tuo corpo!» stava urlando Lily,avanzando.Lei sorrideva,lui era completamente ammutolito.Poco dopo il corpo era completamente integro e le particelle anti-magia erano sparite.Gajeel,con gli occhi sgranati cadde in ginocchio davanti a Levy,che gli tenva il viso.Le scese una lacrima.L'aveva salvato,l'aveva sul serio salvato.Lei,così piccola ed insignificante.Immerse le dita in quella grande nuvola nera e cominciò ad accarezzarlo sotto lo sguardo ancora stupefatto di lui e Lily.«Anche io voglio stare per sempre al tuo fianco,Gajeel...»Una lacriama soliaria rigò il viso di lui.«L-L'ho sem-pre volu-to e -pe-pe-per sempre lo vorrò!»lei singhiozzava,lui non tratteneva le lacrime.Si erano appena confessati il loro amore e non poteva crederci.«L-Levy...»Aveva il corpo che gli faceva male,indolenzito.«Gajeel...»L'aveva sussurrato,con la voce rotta,ma lui lo sentì,la supplica di lei in quel nome.La supplica di voler una risposta,una prova. E allora fu più forte di lui,la sua forza di volontà lo spinse a perdere il controllo del suo corpo.Le emozioni presero il sopravvento.Portò le mani grandi al viso piccolo di lei e lo avvicinò al suo.Lei chiuse gli occhi così come lui.Sentivano i respiri affannati e scossi da tumulti finchè divennero uno.Quelle labbra screpolate e un po' insanguinate di lui incontrarono quelle morbide e rosee di lei.Dire che fu un bacio eterno non dava l'idea,non era esagerato ma semplicemente molto passionale.Ciò dava dell'adorabile a tutti e due.Sembravano talmente rilassati nel farlo che non si direbbe la prima volta.Tutti e due si desideravano,nella più delicata e bella delle emozioni.Lily li guardava,pieno di speranze e gioia.Quel ragazzo era cambiato,ed era stata lei a farlo. Qualche "ti amo" bisbigliato nel momento in cui l'ossigeno andava a mancare.Qualche stretta da parte di lui che la faceva sobbalzare.Qualche tiro di capelli di lei che gli faceva desiderare ancora di più quelle labbra che sapevano di fragola.Tutti questi particolari rendevano quel bacio perfetto,perfetto perchè li avrebbe tenuti uniti per sempre.
 
Allora,che ne dite,vi piace?Sinceramente era da un po' che volevo scrivere 'sta storia però non avevo la minima idea su come salvare Gajeel.Poi,quando scrivevo,mi è venuto un cosiddeto colpo di genio ed è uscito questo.Spero vi sia piaciuto e se volete farmelo sapere ne avrei davvero molto piacere.Shiauuuu.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Iris 36